CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sicilia... le soste più belle in riva al mare...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 110
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:21:06
quote:Originally posted by zoot 69
A Rofrèèèè.....[:)] è vero che Mizio è stato un po "spiccio", ma io lo conosco bene era un pochino amareggiato perchè dopo 2700 letture e 58 risposte, non c'era traccia di una minima meta a parte quelle segnalate da Kalagi e Granraf, ma solo richieste private. ciao >
> [:(!][:(!] Sicuramente è come dici tu! Ma non è il linguaggio da tenere in un col e soprattutto con persone che non si conoscono. A limite poteva contattare peppe57 e invitarlo a mettere notizie in rete. [:)][:)][:)] Saluti rofrele
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:30:05
personalmente, ho anche iniziato un post apposito.....ma nonostante il titolo spiritoso non ha riscosso un grande successo [:)] ciao giampaolo
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:31:54
ciao rofreee......se vedi tute le pagine del post,peppe57 e' stato invitato .....GENTILMENTE....piu' volte a fare partecipi tutti i frequentatori di COL del suo..ehmmm DIARIO DI VIAGGIO.......sia da me che da zoot69,(il quale ha aperto anche il post..CORDATA X NON ROMPERE LE PALLE A PEPPE57)leggilo e vedrai che peppe non ha fatto altro che invitare i frequentatori del post in privato con mail e non facendo ..SERVIZIO.....[}:)][B)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:33:14
quote:Originally posted by mizio04
ciao rofreee........lo vedi che a fa' il PROSAICO (ANNATE TUTTI QUANTI A F......O)sono riuscito a smuovere le acque di scilla e cariddi e a farvi partecipi del post,toccati dal profondo del mio ..EHMMM..ANIMO.[:D] finalmente avete postato......ma cosa?io avevo chiesto .....SICILIA ..LE SOSTE PIU BELLE IN RIVA AL MARE..... e che mi vedo arrivare?tutto meno che le spiagge e le tanto decantate spiagge......si parla solo di mangia',di chiese e cattedrali,di non parcheggiare e delle allusioni che possano fare gli AUTOCTONI alle nostre signore..........ma te pare che io e tanti altri ad agosto con 40 gradi all'ombra ci avventuriamo in questi carnai x visitare le bellezze delle citta' siciliane?ho chiesto MAREEEEEEE.. e mare sia. p.s......essendo un commerciante ti posso assicurare che a fanculo mi ci mandano piu' volte al giorno.......quindi sono temprato[:D] >
> [:D][:D][:D] Io sono stato Commerciante/Artigiano e ora faccio tutt'altro e non mi sono mai mandato a .............. e tanto meno ho mandato a ............ qualcuno in un col. Prova a chiedere con gentilezza al Sig. peppe57 un itinerario di solo MAREEEEEEE!!!!!!!! e aspetta la risposta. UN SALUTO ROFRELE. [:D][:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:37:01
ciao a tutti. questa estate mi vorrei regalare 20 giorni in sicilia e chiedo a chi ci e' stato di darmi delle dritte x le soste sia libere che in AA e campeggi dove siete stati veramente da DIO.e se fosse possibile anche i siti web cosi' comincerei gia' a navigare.......eeeehhhhhhhmmmm....... a camperare.........grassiiiiiiiiieeee.[:D] >
> non aggiungo altro![^] ariciao[:D]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 27/02/2008 alle: 20:44:50
grazie rofreeee della dritta.......ma come tutta la mia vita ....mi sono fatto da solo.....anche un bell'itinerario senza l'aiuto di COL ma solo navigando su internet.[:D]grazie dell'aiuto ...non dato......[}:)]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:05:56
grazie rofreeee della dritta.......ma come tutta la mia vita ....mi sono fatto da solo.....anche un bell'itinerario senza l'aiuto di COL ma solo navigando su internet.[:D]grazie dell'aiuto ...non dato......[}:)] >
> [:D][:D][:D] A questo punto dato che ti sei fatto da solo e fai tutto da solo dai tu un aiuto a chi ne ha bisogno. A MIZOOOOO4. comunque saluti e buoni km speriamo di incontrarci in sicilia per agosto. [8D][8D][8D][8D] rofrele
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:08:37
...............MMMMMMMMMMMM...............NO![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:12:00
[:)]ma si rofreeee..........speriamo ,cosi' almeno 1 granita a me e a zoot69 ce la offri........NO A ZOOT69 NO.......STA' A FA' ER TIRATO.....come si dice a milano[:D][:D][:D][:D]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:14:04
...............MMMMMMMMMMMM...............NO![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
> [8D][8D]HAI RAGIONE MEGLIO DI NO!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">[8D][8D][8D]
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:19:15
ciao rofreee..e buona notte.....a risentirci[:D]
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 27/02/2008 alle: 21:30:19
ciao rofreee..e buona notte.....a risentirci[:D] >
> [:D][:D][:D]BUONA NOTTE ANCHE A TE. PER LA GRANITA TE LA OFFRO VOLENTIERI. DALLE NOSTRE PARTI SI DICE SPILORCI [:D][:D][:D] ROFRELE
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 28/02/2008 alle: 08:57:05
Allora chiariamo i termini della questione. 1)Io sono siciliano ed il mio è un itinerario - e non un ehmmmmDIARIO DI VIAGGIO(*) fatto per chi della Sicilia vuole sia il mare, sia l'arte, sia le bellezze naturali, sia - perché no - anche la gastronomia. 2)Il mio itinerario è stato inviato per e-mauil privata, perché non sono riuscito ad inserirlo sul post. Prova ne sia che ho chiesto sempre via e-mail a rofrele di madarmi istruzioni su come procedere.Io uso il computer da semplice operatore e - nformaticamente parlando - sono un autodidatta! 3)Ritengo, inoltre, che se anche ho inviato l'itinerario a chi me l'ha richiesto per e-mail, ho comunque offerto un servizio, ma forse se fossi stato un bravo commerciante ... sarebbe stato meglio se me lo fossi fatto pagare[:D][:D][:D][:D]. Ad ogni buon conto la mia risposta immediata al post di mizio04 poteva esser riscontrata con una maggior specificazione delle sue esigenze. 4)Se leggendo il mio itinerario ci si fosse preoccupati di consultare la cartina geografica della Sicilia, ben si vede che lo stesso è stato predisposto per un tour prevalentemente costiero e quindi per coniugare mare, arte, bellezze naturali, gastronomia e quant'altro. 5)Ad ogni buon conto, nessuno "MI ROMPE LE [8][8]" se mi chiede una cosa che io stesso ho offerto in spirito di collaborazione e spinto dall'amore che ho per la mia terra e dall'orgoglio di essere siciliano!! Comunque, penso che se frequenterò ancora i forum di COL lo farò solo a livello di lettura dei post altrui solo per cavarci qualche buon consiglio: è triste trovare in giro gente che si mette in cattedra dispensando la sua grande esperienza di camperista permettendosi di giudicare chi ha meno esperienza e chi più ne ha più ne metta!! Di questi signori, sì, di loro mi sono rotto le [8][8]!! Buona giornata a Tutti. (*)Per mizio04: lungi dall'essere permaloso, gradirei che mi spiegassi che cosa intendi dire con quell'"ehmmmmDIARIO DI VIAGGIO".

Modificato da peppe57 il 28/02/2008 alle 08:59:33
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 28/02/2008 alle: 22:49:54
[img][/img]http://img402.imageshack.us/img402/3227/dscf1246gv0.jpg Per peppe57 ti piace il posto? Si trova in calabria isola di caporizzuto Rofrele
19
peppe57
peppe57
12/11/2006 93
Inserito il 29/02/2008 alle: 02:00:57
Per rofrele: in quel posto lì ci sono già stato. E' bellissimo, <ma niente a che vedere con le spiagge siciline e con quelle della provincia di ragusa in particolare. Ciao.
19
jiang
jiang
10/09/2006 134
Inserito il 29/02/2008 alle: 13:11:40
ciao, sarei interessato anche io alla bella sicilia, mi puoi mandare una @ anche a me grazie
quote:Originally posted by peppe57
Ciao, se vuoi un itinerario completo per la Sicilia posso mandartelo immediatamente. Qualche mese fa, infatti, avevo inserito un post in cui offrivo itinerari completi per la Sicilia. Se vuoi contattami via e-mail: gibinet@tiscali.it >
>
17
rofrele
rofrele
03/02/2008 2027
Inserito il 29/02/2008 alle: 15:33:27
quote:Originally posted by jiang
ciao, sarei interessato anche io alla bella sicilia, mi puoi mandare una @ anche a me grazie
quote:Originally posted by peppe57
Ciao, se vuoi un itinerario completo per la Sicilia posso mandartelo immediatamente. Qualche mese fa, infatti, avevo inserito un post in cui offrivo itinerari completi per la Sicilia. Se vuoi contattami via e-mail: gibinet@tiscali.it >
>
>
> [:D][:D][:D] Ciao, Prova a leggere la pag. n° 3 e vedi se l'itinerario va bene per la tue esigenze. saluti rofrele [:D][:D][:D]
18
zano
zano
17/11/2007 11
Inserito il 07/03/2008 alle: 22:36:50
Ti consiglierei: Torre Salsa a Montallegro: fantastica! sul mare in vero "plein air" (dalle parti di Agrigento) e circa 5 km prima di Scopello (che è vicino alla Riserva dello Zingaro) c'è un parcheggio (si gira a dx, in salita dalla strada principale prima di una spaggia in sassi) dove Ti lasciano tranquillamente sostare qualche giorno (non c'è CS, pero' puoi andare a Scopello senza problemi): è gestito da una famiglia molto ospitale ! Infine a S. Vito lo Capo puoi fermarti : - a Macari (qualche km prima, gratis) - in Paese verso il Faro (sei sulli scogli, in + vicino al Paese) - nelle spiagge in direzione della Ris. dello Zingaro (non ci sono stato: mi ha riferito un mio Collega) Ciao e buon viaggio !
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 09/03/2008 alle: 06:50:07
FINALMENTEEEEEEEE........un altro dei pochi che ha capito lo spirito del post.......ti ringrazio delle dritte e' le ho segnate.ciao[:D]
19
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 09/03/2008 alle: 09:23:08
Dal 20 maggio al 30 giugno 2007 abbiamo fatto la Sicilia in sosta libera, AA e campeggi. La migliore resta Torre Salsa. Sei immerso nella natura di una riserva naturale ma ti chiedono un soggiorno minimo di 3 giorni. Questo è il link

http://www.torresalsa.it/italia...

Puoi sostare sia nell'AA vera e propria, sia in riva al mare che si raggiunge dopo circa 2 km di strada sterrata Vediamo se riesco a postare delle foto Poi siamo capitati qui per caso (e per fortuna), sosta di tutt'altro genere ma ci è piaciuta molto l'ospitalità

http://www.caposcalambri.com/it...

Un'altra bella sosta è quella di Fontane Bianche a Siracusa (Il Golfetto - Via Procione 6). Questo devi considerarlo di più un parcheggio perché i servizi non sono completati. La Sicilia è tutta splendida, ci tornerei domani! Trudi

Modificato da trudi il 09/03/2008 alle 13:03:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link