quote:Originally posted by zoot 69> [:(!][:(!] Sicuramente è come dici tu! Ma non è il linguaggio da tenere in un col e soprattutto con persone che non si conoscono. A limite poteva contattare peppe57 e invitarlo a mettere notizie in rete. [:)][:)][:)] Saluti rofrele
A Rofrèèèè.....[:)] è vero che Mizio è stato un po "spiccio", ma io lo conosco bene era un pochino amareggiato perchè dopo 2700 letture e 58 risposte, non c'era traccia di una minima meta a parte quelle segnalate da Kalagi e Granraf, ma solo richieste private. ciao >
quote:Originally posted by mizio04> [:D][:D][:D] Io sono stato Commerciante/Artigiano e ora faccio tutt'altro e non mi sono mai mandato a .............. e tanto meno ho mandato a ............ qualcuno in un col. Prova a chiedere con gentilezza al Sig. peppe57 un itinerario di solo MAREEEEEEE!!!!!!!! e aspetta la risposta. UN SALUTO ROFRELE. [:D][:D]
ciao rofreee........lo vedi che a fa' il PROSAICO (ANNATE TUTTI QUANTI A F......O)sono riuscito a smuovere le acque di scilla e cariddi e a farvi partecipi del post,toccati dal profondo del mio ..EHMMM..ANIMO.[:D] finalmente avete postato......ma cosa?io avevo chiesto .....SICILIA ..LE SOSTE PIU BELLE IN RIVA AL MARE..... e che mi vedo arrivare?tutto meno che le spiagge e le tanto decantate spiagge......si parla solo di mangia',di chiese e cattedrali,di non parcheggiare e delle allusioni che possano fare gli AUTOCTONI alle nostre signore..........ma te pare che io e tanti altri ad agosto con 40 gradi all'ombra ci avventuriamo in questi carnai x visitare le bellezze delle citta' siciliane?ho chiesto MAREEEEEEE.. e mare sia. p.s......essendo un commerciante ti posso assicurare che a fanculo mi ci mandano piu' volte al giorno.......quindi sono temprato[:D] >
quote:Originally posted by mizio04> non aggiungo altro![^] ariciao[:D]
ciao a tutti. questa estate mi vorrei regalare 20 giorni in sicilia e chiedo a chi ci e' stato di darmi delle dritte x le soste sia libere che in AA e campeggi dove siete stati veramente da DIO.e se fosse possibile anche i siti web cosi' comincerei gia' a navigare.......eeeehhhhhhhmmmm....... a camperare.........grassiiiiiiiiieeee.[:D] >
quote:Originally posted by mizio04> [:D][:D][:D] A questo punto dato che ti sei fatto da solo e fai tutto da solo dai tu un aiuto a chi ne ha bisogno. A MIZOOOOO4. comunque saluti e buoni km speriamo di incontrarci in sicilia per agosto. [8D][8D][8D][8D] rofrele
grazie rofreeee della dritta.......ma come tutta la mia vita ....mi sono fatto da solo.....anche un bell'itinerario senza l'aiuto di COL ma solo navigando su internet.[:D]grazie dell'aiuto ...non dato......[}:)] >
quote:Originally posted by mizio04> [8D][8D]HAI RAGIONE MEGLIO DI NO!!!!!!!!!!!!id="red">id="size6">[8D][8D][8D]
...............MMMMMMMMMMMM...............NO![:D][:D][:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by mizio04> [:D][:D][:D]BUONA NOTTE ANCHE A TE. PER LA GRANITA TE LA OFFRO VOLENTIERI. DALLE NOSTRE PARTI SI DICE SPILORCI [:D][:D][:D] ROFRELE
ciao rofreee..e buona notte.....a risentirci[:D] >
quote:Originally posted by peppe57>
Ciao, se vuoi un itinerario completo per la Sicilia posso mandartelo immediatamente. Qualche mese fa, infatti, avevo inserito un post in cui offrivo itinerari completi per la Sicilia. Se vuoi contattami via e-mail: gibinet@tiscali.it >
quote:Originally posted by jiang> [:D][:D][:D] Ciao, Prova a leggere la pag. n° 3 e vedi se l'itinerario va bene per la tue esigenze. saluti rofrele [:D][:D][:D]
ciao, sarei interessato anche io alla bella sicilia, mi puoi mandare una @ anche a me graziequote:Originally posted by peppe57>
Ciao, se vuoi un itinerario completo per la Sicilia posso mandartelo immediatamente. Qualche mese fa, infatti, avevo inserito un post in cui offrivo itinerari completi per la Sicilia. Se vuoi contattami via e-mail: gibinet@tiscali.it >
>
http://www.torresalsa.it/italia...
Puoi sostare sia nell'AA vera e propria, sia in riva al mare che si raggiunge dopo circa 2 km di strada sterrata Vediamo se riesco a postare delle foto
Poi siamo capitati qui per caso (e per fortuna), sosta di tutt'altro genere ma ci è piaciuta molto l'ospitalità http://www.caposcalambri.com/it...
Un'altra bella sosta è quella di Fontane Bianche a Siracusa (Il Golfetto - Via Procione 6). Questo devi considerarlo di più un parcheggio perché i servizi non sono completati. La Sicilia è tutta splendida, ci tornerei domani! Trudi