quote:Risposta al messaggio di bidella inserito in data 06/09/2012 18:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E già[:D]!
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/09/2012 06:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te, nelle rare volte che faccio sosta libera ho sempre il problema dei rifiuti domestici, visto che oramai il cosiddetto resto e' impossibile da buttare quasi dappertutto. Un'area che consideri questo servizio e altri a noi necessari a pagamento e' sempre da me ben accettata. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 06/09/2012 12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma non ho capito la tua risposta.
quote:Risposta al messaggio di Gipsy2 inserito in data 07/09/2012 09:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io non ho capito il tuo intervento per dirla alla Di Pietro: ma che ci azzecca[8)][;)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 07/09/2012 09:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente ci devono essere anche quelle aggratis, e di misure adeguate... lo prevede la legge[;)] sul discorso tariffe effettivamente ci sono strutture o parcheggi che non valgono quel che costano. quantificarne il costo, per il momento e difficile... e talmente al di la dal venire quello che speriamo che parlare di tariffe risulterebbe un azzardo. a grandi linee, direi che strutture comunali debbano costare meno di quelle private. ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roca inserito in data 07/09/2012 09:35:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eventualmente senza la "H"
quote:Risposta al messaggio di kevin1 inserito in data 07/09/2012 14:28:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ammetto che prediligo la libera anche perche' guardo il portafoglio..." Bravo: finalmente una persona che non si nasconde dietro tesi strampalate come la libertà, il contatto diretto con la natura e via discorrendo ! Concordo con te che ognuno è libero di fare le proprie vacanze come meglio crede. Io faccio parte di quella sparuta minoranza che preferisce fermarsi nei campeggi o, per soste di brevissima durata, nelle aree attrezzate. Non biasimo, però, chi va in libera, purchè lo faccia nel rispetto dei luoghi e della natura e, quindi, senza creare accampamenti in stile...zingaresco. Ciò che non accetto, invece, è di avere lezioni su quello che a parere di qualcuno dovrebbe essere lo spirito del camper o sul fatto che il camper sarebbe nato proprio per andare "solo" in libera (tesi davvero molto originale !). Ancora di più mi dà fastidio quando qualche solone di turno mi invita a passare alla roulotte, visto l'uso "inappropriato" che - a suo parere - io farei del camper.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/09/2012 16:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciò che non accetto, invece, è di avere lezioni su quello che a parere di qualcuno dovrebbe essere lo spirito del camper o sul fatto che il camper sarebbe nato proprio per andare "solo" in libera (tesi davvero molto originale !). Ancora di più mi dà fastidio quando qualche solone di turno mi invita a passare alla roulotte, visto l'uso "inappropriato" che - a suo parere - io farei del camper Il Camper e MIO e lo uso COME MEGLIO CREDO.Logicamente nel pieno rispetto di tutti e tutto In camper dal 90 Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 03/09/2012 13:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto, non se ne puo' piu' di questi luminari che stanno sempre con il dito puntato a giudicare, ma ognuno di noi, sempre nel rispetto delle regole ovviamente, potra' fare quel ...bip.... che gli pare!?! Non e' l'abito a fare il monaco, ho visto tanta gente in campeggio ed A/A essere dei super cafoni, ma allora di cosa stiamo parlando!?![xx(][xx(]