Si alcune aree ci sono, sono in tutto 6, a DOMZALE - LASKO (TERME...)PREBOLD-PTUJ-SMLEDNIK-STAHOVICA, se ti vanno bene ti farò sapere le loro prerogative...
SALUTONI ARMANDO
Modificato da Yuma58-OLD il 31/03/2007 alle 14:22:01
si armando
mandami pure ulteriori informazioni.
sai qc al riguardo delle normative
ovvero si può dormire in sosta libera ove nn si trovassero
posti in campeggi od altro ?
Ciao. Sono stato in Slovenia con la mia famiglia nel giugno scorso (cfr. sez. diari di bordo estero: Slovenia e Austria giugno 2006).
Ti confermo che non è possibile sostare di notte al di fuori dei campeggi, anche se, tolte le zone più "turistiche", la sosta notturna è comunque tollerata, purchè fatta con discrezione.
I campeggi comunuque sono a buon mercato e di buon livello medio, molto tranquilli e molto ombreggiati (il top a mio parere è il Camping Bled sul lago omonimo). Tra l'altro se vuoi recarti anche negli stabilimenti termali (diffusissimi in tutto il paese), molti campeggi situati nei pressi prevedono compreso nel prezzo del camping anche l'accesso alle terme.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure.
Ciao
Alessandro
Non è esatto dire che non ci sono aree di sosta in Slovenia , da due anni io frequento quella del piazzale della cabinovia di Bovec con carico H2o, scarico e elettricità GRATIS !! quindi poche ma buone !!
Buon giro in Rafting e Kayak per chi ama le acque bianche se andate da quelle parti.
Ps. frequento da 20 anni quei luoghi se avete bisogno di info chiedete pure.
Salutation's
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.