quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto Mi sai dire se il TT910 funziona anche a "passeggio", cioè fuori dall'auto o dal camper. Sono indeciso tra il TT910 e il Garmin 660, mi piace il TT910 per il disco fisso capiente ma al contrario del Garmin, almeno nelle caratteristiche tecniche, non dicono se si può usare anche esternamente ai veicoli. Paolo
Acquistato da 2gg tomtomgo 910 ottimo facile da leggere se fai un percorso diverso da quello impostato corregge subito le coordinate e ti traccia nuova via. OTTIMO per il momento Finalmente [:)]troverò certe aree di sosta ke prima kiedendo nn trovavo. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by galepao> io pure ero indeciso e alla fine ho scelto il Garmin nuvi 660 per questi motivi (rispetto al TT910): - ha schermo leggermente più grande e di maggiore qualità (lo vedi meglio anche con il sole che ci picchia) - è piu facile da trasportare in giro a passeggio in quanto di spessore ridotto e a forma di piccolo libretto - è più veloce nel calcolare gli itinerari e va meno in palla - ha il ricevitore TMC incluso per gli intasamenti da traffico o incidenti - ha i tasti più grandi a schermo e non rischi mentre schiacci + o il - della mappa di ritrovarti nel menu principale come il tom tom...idem quando scrivi una strada - contrariamente a quanti pensano tutto cio che inserisci come POI nel TT lo puoi anche inserire nel Garmin con POIedit. - inoltre puoi anche inserire PDI con foto allegate e descrizioni - quando ti muovi all'interno della mappa per consultarla come se fosse una cartina è molto piu chiara e dettagliata del tt910 - ultima cosa quando navighi dedica piu spazio alla cartografia che a tutti i fronzoli intorno e dunque si capisce meglio. ciao Claudio PS ovviamente avevo prima provato il tt910 dei miei genitori per arrivare a queste conclusioni
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto Mi sai dire se il TT910 funziona anche a "passeggio", cioè fuori dall'auto o dal camper. Sono indeciso tra il TT910 e il Garmin 660, mi piace il TT910 per il disco fisso capiente ma al contrario del Garmin, almeno nelle caratteristiche tecniche, non dicono se si può usare anche esternamente ai veicoli. Paolo
Acquistato da 2gg tomtomgo 910 ottimo facile da leggere se fai un percorso diverso da quello impostato corregge subito le coordinate e ti traccia nuova via. OTTIMO per il momento Finalmente [:)]troverò certe aree di sosta ke prima kiedendo nn trovavo. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by luigicarli> Io uso il tom tom per star lontano dalle aree di sosta. [:)][:)][:)]
Nei miei viaggi io uso il navigatore satellitare Tom Tom per arrivare nelle aree di sosta e tu? >
quote:Originally posted by attila76> collegati al sito Garmin e aggiorna sia la cartografia. sia il sofware...di certo risolverai l'inconveniente.
Al momento mi affido al Garmin C330, a volte mi fa incavolare quando vuole farmi fare delle strade praticabili solo da mezzi cingolati anche se ho escluso le strade sterrate. Ma dai tutto sommato è abbastanza utile >
quote:Originally posted by carlo65> Grazie Carlo65, Proverò ad aggiornarlo
quote:Originally posted by attila76> collegati al sito Garmin e aggiorna sia la cartografia. sia il sofware...di certo risolverai l'inconveniente.
Al momento mi affido al Garmin C330, a volte mi fa incavolare quando vuole farmi fare delle strade praticabili solo da mezzi cingolati anche se ho escluso le strade sterrate. Ma dai tutto sommato è abbastanza utile >
>
quote:Originally posted by galepao> Non pensarci troppo: vai sul TT910...
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Roberto Mi sai dire se il TT910 funziona anche a "passeggio", cioè fuori dall'auto o dal camper. Sono indeciso tra il TT910 e il Garmin 660, mi piace il TT910 per il disco fisso capiente ma al contrario del Garmin, almeno nelle caratteristiche tecniche, non dicono se si può usare anche esternamente ai veicoli. Paolo
Acquistato da 2gg tomtomgo 910 ottimo facile da leggere se fai un percorso diverso da quello impostato corregge subito le coordinate e ti traccia nuova via. OTTIMO per il momento Finalmente [:)]troverò certe aree di sosta ke prima kiedendo nn trovavo. Ciao Roberto >
>