CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sondaggio: Io uso il Tom Tom e tu?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 66
Errante
Errante
-
Inserito il 10/01/2007 alle: 16:20:36
non è cheb la masarda interferisce, essa può oscurare un po' il cielo e diminuire la possibilità di prendere più satelliti. Nelel galelrie non funziona perchè l'antenna non vede il cielo, ma deviazioni in galleria non ne puoi fare...quando esci, sei "riagganciato". L'aggiornamento delle Mappe dipende da quando hanno cambiato la viabilità del percorso che fai. Considera che il nav comunque ricalcola il percorso se trovi un nuovo senso unico che lui non ha in memoria. Secondo me la soluzione migliore rimane quella del palmare o telefono + GPS Bluetooth, che si può mettere nell'oblo (questa è una dritta!), che ha una visione del cielo fantastica. Se uno invece gira con un notebook, anche scamuffo, meglio rimediare il sw e di nuovo GPS su Bluetooth.
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 10/01/2007 alle: 17:00:27
A natale ci siamo regalati un Garmin 600T, preciso veloce e pratico anche a piedi nei centri storici. Abbiamo avuto modo di testarlo a fondo durante l'ultimo viaggio in Sicilia e si è ampiamente meritato il costo, pratico come viva voce del telefono e molto utile la funzione ricevitore traffic che segnala le situazioni critiche lungo le maggiori strade e autostrade modificando in tempo reale il percorso per evitarle, da Taranto a Padova 3 code per incidente evitate in tempo. Con i POI caricati prima di partire trovi tutto quello che ti interessa, distributori, farmacie, bancomat, centri commerciali, officine, emergenze per non parlare ovviamente delle aree sosta o CS. In definitiva strumento non indispensabile ma molto molto utile.
22
sergio52
sergio52
11/10/2003 2129
Inserito il 10/01/2007 alle: 18:57:37
Da inesperto, qualcuno conosce le differenze tra: PALMARI-NAVIGATORI-E CELLULARI GPS.id="red"> Anche i navigatori normali si possono adoperare a piedi nella città. Se qualcuno mi puo dare qualche suggerimento. Grazie in anticipo Sergio.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 11/01/2007 alle: 13:22:27
questo Natale mi ha appena regalato il mitac a201 con tom tom6 mappa 6.60 italia ditemi una cosa quando usate il navigatore non ascoltate la radio non si sente niente accetto consigli
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
bruno b
bruno b
-
Inserito il 11/01/2007 alle: 15:28:26
Io uso il Bruno Bruno pensa leggi informati e vai. Non si è mai guastato ,mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni, non mi sono mai perso ,anzi grazie al Bruno Bruno ho scoperto luoghi che molti altri navigatori non hanno inserito in memoria. Ciao : Bruno.
19
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:20:26
Dove andare lo decido io non il navigatore, se la destinazione non è memorizzata penso,leggo, mi informo, uso una cartina e lo programmo, lui deve solo agevolarmi indicando la strada, magari quella piu breve, visto che spesso e volentieri se ti affidi alla segnaletica ci giri intorno per ore prima di beccare la destinazione specie in centro città, se poi come succede spesso decido di andare a naso perlomeno mi fa vedere dove sono e tutto il tempo che risparmio lo uso per visitare il posto o per riposarmi, non meno importante il fatto che, opportunamente programmato, in caso di emergenza ti indica un distributore, una farmacia, un pronto soccorso o qualsiasi altra cosa ti serva vicino a dove ti trovi, compreso parcheggi accessibili ai camper. Certo, come già detto, non è indispensabile ma secondo me molto più utile di tanti altri accessori pagati centinaia di euro per comodità che poco hanno a che fare con la vita in camper. Cosa volete, sei mesi fa giuravo che non mi sarei mai preso un satellitare ma poi.............[:p][:D][:D][;)] Paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link