CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sondaggio x camperisti a Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:28:02
Giro qua il post inserito probabilmente nella sezione sbagliata[V] (spero che qui sia più appropiato[;)]) [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=61674
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:37:39
Ciao sbagliato o no da parma non ti rispondera' NESSUNO ho provato anch'io in passato ma niente e mi hanno detto che nessuno mi rispodera' ma ti assicuro Parma e' piena di CAMPER MA CAMPER Ciao CIRO P.S.ti scrivo da parma
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 25/10/2008 alle: 22:54:29
lo sò che ce ne sono parecchi ma a Parma il problema è che c'è molto spazio e pochi non sanno veramente dove mettre il camper. Senza tenere conto quanti di questi non sanno usare internet. Grazie x la risposta cmq.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:04:15
quote:Originally posted by filippo75
lo sò che ce ne sono parecchi ma a Parma il problema è che c'è molto spazio e pochi non sanno veramente dove mettre il camper. Senza tenere conto quanti di questi non sanno usare internet. Grazie x la risposta cmq. >
> NO NO NO NO non mi sono spiegato sanno benissimo dove stazionare dove rimessare sono iscritti a col ci leggono ci rispondono ma tengono nascosto che postano da parma forse io conosco anche il motivo ma non e' adatto e giusto parlarne in pubblico magari in privato potro' dirtelo. P.S. tu da dove posti???
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:25:33
Parma, ovvio, zona sud corcagnano circa. col?

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:34:08
Parma centro san Leonardo se passi il vr e' in strada visibile da tutti BORMIOLI EX CIRO
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 25/10/2008 alle: 23:36:24
Pensa che io cercavo un pezzo di terra x farne un'area rimessaggio attrezzata con cs e perche' no anche con assistenza in loco ma ci rinuncio ciao CIRO
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 26/10/2008 alle: 00:16:40
[quote]Originally posted by ciro1000 [ma ci rinuncioid="size3"> Xchè mai ci rinunci? Renato ciaoid="purple">
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 26/10/2008 alle: 14:51:30
[quote]Originally posted by Atawanka
[quote]Originally posted by ciro1000 [ma ci rinuncioid="size3"> Xchè mai ci rinunci? Renato ciaoid="purple"> [/qCiao sbagliato o no da parma non ti rispondera' NESSUNO ho provato anch'io in passato ma niente e mi hanno detto che nessuno mi rispodera' ma ti assicuro Parma e' piena di CAMPER MA CAMPER Ciao CIRO uote]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 26/10/2008 alle: 17:13:12
Parma, ovvio, zona sud corcagnano circa. col? >
> C'e' posta x te da CIRO
17
filippo75
filippo75
09/10/2008 173
Inserito il 26/10/2008 alle: 18:22:58
quote:Originally posted by ciro1000
Parma, ovvio, zona sud corcagnano circa. col? >
> C'e' posta x te da CIRO
>
> Letto e risposto.grazie[;)]
19
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 26/10/2008 alle: 19:42:20
quote:Originally posted by ciro1000
lo sò che ce ne sono parecchi ma a Parma il problema è che c'è molto spazio e pochi non sanno veramente dove mettre il camper. Senza tenere conto quanti di questi non sanno usare internet. Grazie x la risposta cmq. >
> NO NO NO NO non mi sono spiegato sanno benissimo dove stazionare dove rimessare sono iscritti a col ci leggono ci rispondono ma tengono nascosto che postano da parma forse io conosco anche il motivo ma non e' adatto e giusto parlarne in pubblico magari in privato potro' dirtelo. P.S. tu da dove posti???
>
> Scusa Ciro sono di Parma e compatibilmente con la mia vita ho sempre cercato di rispondere a chi chiedeva informazioni su Parma, faccio parte del "conta su di me" quindi parecchia gente conosce il mio nome cognome e n. di cellullare. Premesso questo sarei curioso di sapere qualcosa di più sulle motivazioni di questa presunta "omertà" dei nostri concittadini. Grazie, Framcesco. Per Filippo se fai un rimessaggio vicino alla città e con buoni servizi e prezzi onesti i clienti non mancheranno.
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 26/10/2008 alle: 21:34:27
Scusa Ciro sono di Parma e compatibilmente con la mia vita ho sempre cercato di rispondere a chi chiedeva informazioni su Parma, faccio parte del "conta su di me" quindi parecchia gente conosce il mio nome cognome e n. di cellullare. Premesso questo sarei curioso di sapere qualcosa di più sulle motivazioni di questa presunta "omertà" dei nostri concittadini. Grazie, Framcesco. Ciao Francesco mi fa' molto piacere risponderteri e sapere che sei camperista a Parma,purtroppo io non so spiegarti il perche i camperisti di Parma tendono a nascondersi e non fare gruppo. Sai sono pronti a dare indicazioni sulla proipia citta' quasi a fare a gara a chi ne sa' di piu', ma poi si nascondono. Sai ho provato piu' volte a mettere dei post x creare dei gruppi,scambiarci notizie,informazioni di qualsiasi genere poter essere a disponibili uno con l'altro,organizzare delle uscite insieme e magari anche con i nostri figli visto che alcuni hanno i figli nello stesso istituto dei miei (ne ho 4) e sarebbe stato occasione di farli venire con noi piu' volentiri,visto che e' un problema questo di tutti noi che abbiamo prole. Ti diro' mi hanno anche mandato delle mail in privato chiedendo di non rendele "pubbliche" . Non so' cosa dirti di piu'. Scusami x la dilungaggine maa potevo raccontarti ancora dell'altro magari un giorno c'incontriamo e racconteremo ..... IO abito a S.Leonardo vicino Bormioli se passi vedi il vecchio ARCA se ti fa' piacere facciamo due chiacchere lo STESSO VALE ANCHE X FILIPPO Un abbraccio ciao a tutti CIRO[:)][:)][:)][:)]
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:05:52
cmq dovete esser contenti 126 letture!!!!!
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 27/10/2008 alle: 13:55:17
Caro Ciro, premesso che sono tra quelli che in passato hanno risposto al tuo appello, non capisco il senso dei tuoi post. Io mi sono iscritta a Col anche per trovare compagni di viaggio, altri invece lo utilizzano per motivi diversi. Se hai l'abitudine di leggere i vari forum avrai notato che ci sono persone che assolutamente non scrivono su "Compagni" o "Gruppi", ma solo su altri argomenti. Probabilmente i parmigiani che sono iscritti sono tra questi ultimi e non hanno nessuna intenzione di uscire in compagnia (mica tutti ne sentono la necessità!). Non credo poi che per fare we insieme ci sia bisogno di essere della stessa città. Io grazie a Col ho conosciuto delle gran belle famiglie del nord e centro italia ed ho così avuto occasione di apprezzare altre realtà. Basta quindi dare addosso ai ns. concittadini lasciando intendere ma non dicendo! Parma è uguale a tantissime altre città! Ciao Cristina[:o)] P.S. Avevo letto il post di filippo75, ma non avendo problemi di rimessaggio non ho ritenuto necessario rispondergli

Modificato da Laura2002 il 27/10/2008 alle 18:16:25
Elix4
Elix4
-
Inserito il 27/10/2008 alle: 15:09:11
quote:Originally posted by Laura2002
Caro Ciro, premesso che sono tra quelli che in passato hanno risposto al tuo appello, non capisco il senso dei tuoi post. Io mi sono iscritta a Col anche per trovare compagni di viaggio, altri invece lo utilizzano per motivi diversi. Se hai l'abitudine di leggere i vari forum avrai notato che ci sono persone che assolutamente non scrivono su "Compagni" o "Gruppi", ma solo su altri argomenti. Probabilmente i parmigiani che sono iscritti sono tra questi ultimi e non hanno nessuna intenzione di uscire in compagnia (mica tutti ne sentono la necessità!). Non credo poi che per fare we insieme ci sia bisogno di essere della stessa città. Io grazie e Col ho conosciuto delle gran belle famiglie del nord e centro italia ed ho così avuto occasione di apprezzare altre realtà. Basta quindi dare addosso ai ns. concittadini lasciando intendere ma non dicendo! Parma è uguale a tantissime altre città! Ciao Cristina[:o)] P.S. Avevo letto il post di filippo75, ma non avendo problemi di rimessaggio non ho ritenuto necessario rispondergli >
> Sono d'accodissimo con te...premettendo che io seguo pochissimo perchè ci pensa già il maritino e abbiamo conosciuto compagnie stupende...ci sono persone (ogni tanto sul col si leggono)che sentono l'esigenza oltre che condividere l'amicizia da lontano tramite una passione comune come i camper consolidare un rapporto più stretto come andare a prendere un cafè insieme e questo si può fare solo se si è vicini di casa. Anche noi siamo della prov.di Parma precisamente Fidenza e nel ns. piccolo una ventina di camper ci sono tutti ma...tutto tace[:D][:D][:D] P.S.sicuramente non è importante la lontananza ma condividere insieme con allegria esperienze comuni. Saluti Elix4
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 27/10/2008 alle: 19:21:35
quote:Originally posted by Laura2002
Caro Ciro, premesso che sono tra quelli che in passato hanno risposto al tuo appello, non capisco il senso dei tuoi post. Io mi sono iscritta a Col anche per trovare compagni di viaggio, altri invece lo utilizzano per motivi diversi. Se hai l'abitudine di leggere i vari forum avrai notato che ci sono persone che assolutamente non scrivono su "Compagni" o "Gruppi", ma solo su altri argomenti. Probabilmente i parmigiani che sono iscritti sono tra questi ultimi e non hanno nessuna intenzione di uscire in compagnia (mica tutti ne sentono la necessità!). Non credo poi che per fare we insieme ci sia bisogno di essere della stessa città. Io grazie a Col ho conosciuto delle gran belle famiglie del nord e centro italia ed ho così avuto occasione di apprezzare altre realtà. Basta quindi dare addosso ai ns. concittadini lasciando intendere ma non dicendo! Parma è uguale a tantissime altre città! Ciao >
> Pienamente d'accordo hai solo ripetuto cio' che io ho detto Ciao CIRO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link