quote:Originally posted by 688tc> CONFERMO IN PIENO!!! Saluti Giuseppe
Allo zoosafari puoi parcheggiare anche per la notte proprio di fianco all'entrata, se proprio vuoi un'area di sosta ti devi spostare ad Alberobello, in pieno centro c'è un'area attrezzata ben indicata >
quote:Originally posted by nimbus> Purtroppo, che io sappia, non c'è alcun collegamento e dovresti spostarti con il tuo mezzo... Non sono molte le AA in Puglia che ti offrono un servizio navetta e, soprattutto per quelle sul mare come appunto il "lido tavernese" difficilmente trovi un bus nei paraggi. Tuttavia, muovendosi con il camper non avrai alcun problema per parcheggiare ovunque tu voglia andare e la posizione è abbastanza strategica... (dai un'occhiata ad una cartina). Castellana Grotte e Alberobello sono vicinissime e puoi visitarle in un giorno (ti consiglio Alberobello di sera perchè è splendido e Castellana Grotte, per forza di cose, di giorno). A Fasano ci trascorri quasi tutta la giornata allo zoo e all'annesso parco divertimenti e, per quanto riguerda Ostuni è molto vicino da "lido millenium" e puoi comprare ottimo pesce! DADO
Ciao e un grazie a tutti per la risposta un grazie particolare a dado che mi ha dato un prezioso suggerimento.Vorrei sapere da dado se dl lido tavernese ci sono i collegamenti per le località limitrofe (Ostuni, Zoo Fasano,Alberobello e grotte di Castellana).Ciao e buoni Km a tutti.[:)] [:p] [:)] >
quote:Originally posted by nimbus> Ci sono stato per Pasqua, abbiamo dormito insieme ad una ventina di camper proprio nel parcheggio dello zoosafari. Ti consiglio di arrivare di sera dopo le 20, così non trovi nessuna auto in manovra per uscire dal parcheggio. La mattina fatti trovare pronto per 8 così quando arriveranno i parcheggiatori che ti chiederanno di uscire e metterti in fila per l'ingresso al parco non dovrai correre in mutande a fare il biglietto o metterti alla guida, come è successo a qualche camperista amico. Il giro dura circa 1 ora e 15 min, dopodichè dovrai rientrare nel parcheggio esterno ed entrare con lo stesso biglietto (15 eur a persona, gratis per i bambini sotto il metro o con meno di 4 anni), nel parco divertimenti dal varco pedonale che ti consente di andare sul trenino per gli scimpanze, per i grandi mammiferi (orsi polari, ippopotami), rettili, acquario (si fa per dire). Non sono comprese le giostre che costano 2 eur l'una.
Ciao a tutti sto organizzando un viaggio in Puglia precisamente in Riva di Ugento (come sarà ?) con tappa allo zoo di Fasano.Mi sapete indicare qualche A.A. o un campeggio vicino allo zoo??Grazie u buon km a tutti[:)] [:)] [:)] >