CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

SOS Fasano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
nimbus
nimbus
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 23:13:11
Ciao a tutti sto organizzando un viaggio in Puglia precisamente in Riva di Ugento (come sarà ?) con tappa allo zoo di Fasano.Mi sapete indicare qualche A.A. o un campeggio vicino allo zoo??Grazie u buon km a tutti[:)] [:)] [:)]
688tc
688tc
-
Inserito il 14/04/2007 alle: 23:26:42
Allo zoosafari puoi parcheggiare anche per la notte proprio di fianco all'entrata, se proprio vuoi un'area di sosta ti devi spostare ad Alberobello, in pieno centro c'è un'area attrezzata ben indicata
cesano
cesano
-
Inserito il 15/04/2007 alle: 10:44:54
Se puo' interessarti io ho dormito nella piazza della stazione ferroviaria.
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/04/2007 alle: 09:50:56
quote:Originally posted by 688tc
Allo zoosafari puoi parcheggiare anche per la notte proprio di fianco all'entrata, se proprio vuoi un'area di sosta ti devi spostare ad Alberobello, in pieno centro c'è un'area attrezzata ben indicata >
> CONFERMO IN PIENO!!! Saluti Giuseppe
19
johnny
johnny
07/10/2006 52
Inserito il 16/04/2007 alle: 10:46:10
Salve, ad Alberobello l'area si chiama "Nel Verde" di seguito il sito con tariffe e numero telefonico www.trullinet.com/nelverde/ Ciao[:D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 17/04/2007 alle: 07:30:19
Dipende dalla distanza che vuoi coprire, comunque non lontano hai a Monopoli, località Capitolo, la AA "Lido Millenium" (uscita Capitolo direzione Savelletri); a Torre Canne le AA "Lido Tavernese" e "Fiume Piccolo" (uscita Torre Canne Sud); in località Rosa Marina il campeggio "Pilone" ... Hai l'imbarazzo della scelta. Se poi devi proseguire per Riva di Ugento, ti consiglio senza dubbi di andare a Torre Canne a "Lido Tavernese" (ricorda uscita Torre Canne Sud). Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni: a disposizione. DADO
nimbus
nimbus
-
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:29:32
Ciao e un grazie a tutti per la risposta un grazie particolare a dado che mi ha dato un prezioso suggerimento.Vorrei sapere da dado se dl lido tavernese ci sono i collegamenti per le località limitrofe (Ostuni, Zoo Fasano,Alberobello e grotte di Castellana).Ciao e buoni Km a tutti.[:)] [:p] [:)]
19
elonembo
elonembo
15/02/2006 236
Inserito il 17/04/2007 alle: 22:39:58
Vieni con me a Roma!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se divertimo e se famo n'abbuffata de bucatini alla amatriciana!!!!id="Georgia">id="size3">id="blue">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 18/04/2007 alle: 07:21:23
Nimbus, scusa di dove sei? quando parti per la Puglia? anche io per il grande ponte a ssime ad un amico andremo in Puglia, stesso itinerario tuo.
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 18/04/2007 alle: 07:24:09
quote:Originally posted by nimbus
Ciao e un grazie a tutti per la risposta un grazie particolare a dado che mi ha dato un prezioso suggerimento.Vorrei sapere da dado se dl lido tavernese ci sono i collegamenti per le località limitrofe (Ostuni, Zoo Fasano,Alberobello e grotte di Castellana).Ciao e buoni Km a tutti.[:)] [:p] [:)] >
> Purtroppo, che io sappia, non c'è alcun collegamento e dovresti spostarti con il tuo mezzo... Non sono molte le AA in Puglia che ti offrono un servizio navetta e, soprattutto per quelle sul mare come appunto il "lido tavernese" difficilmente trovi un bus nei paraggi. Tuttavia, muovendosi con il camper non avrai alcun problema per parcheggiare ovunque tu voglia andare e la posizione è abbastanza strategica... (dai un'occhiata ad una cartina). Castellana Grotte e Alberobello sono vicinissime e puoi visitarle in un giorno (ti consiglio Alberobello di sera perchè è splendido e Castellana Grotte, per forza di cose, di giorno). A Fasano ci trascorri quasi tutta la giornata allo zoo e all'annesso parco divertimenti e, per quanto riguerda Ostuni è molto vicino da "lido millenium" e puoi comprare ottimo pesce! DADO
cippi
cippi
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 16:09:22
quote:Originally posted by nimbus
Ciao a tutti sto organizzando un viaggio in Puglia precisamente in Riva di Ugento (come sarà ?) con tappa allo zoo di Fasano.Mi sapete indicare qualche A.A. o un campeggio vicino allo zoo??Grazie u buon km a tutti[:)] [:)] [:)] >
> Ci sono stato per Pasqua, abbiamo dormito insieme ad una ventina di camper proprio nel parcheggio dello zoosafari. Ti consiglio di arrivare di sera dopo le 20, così non trovi nessuna auto in manovra per uscire dal parcheggio. La mattina fatti trovare pronto per 8 così quando arriveranno i parcheggiatori che ti chiederanno di uscire e metterti in fila per l'ingresso al parco non dovrai correre in mutande a fare il biglietto o metterti alla guida, come è successo a qualche camperista amico. Il giro dura circa 1 ora e 15 min, dopodichè dovrai rientrare nel parcheggio esterno ed entrare con lo stesso biglietto (15 eur a persona, gratis per i bambini sotto il metro o con meno di 4 anni), nel parco divertimenti dal varco pedonale che ti consente di andare sul trenino per gli scimpanze, per i grandi mammiferi (orsi polari, ippopotami), rettili, acquario (si fa per dire). Non sono comprese le giostre che costano 2 eur l'una.
nimbus
nimbus
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 21:30:45
Ciao dilenzo mi avrebbe fatto veramente piacere fare un ponte cosi lungo ma tra lavoro e figli non posso godermi questo ponte.Io sono ad ovest di Milano nel magentino e sto preparando per le ferie estive per il mese di Luglio. Caro elonembo a Roma ci sono stato diverse volte ma non ti nascondo che con te mi sarei divertito molto conoscendoti e sicuramente ci saremmo fatte una delle nostre belle magnate..[:p] [:p] [:p] ma ahimè alla prossima[xx(] [xx(] [xx(].Oggi ho portato il P.C. dal negoziante vicino al tuo ufficio.Ci vediamo domani forse Cmq fai un buon viaggio e divertiti. Un saluto a tutti e grazie per i suggerimenti buoni KM a tutti.
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 18/04/2007 alle: 22:04:57
l'anno scorso dovevamo andarci anche noi alla fine è andato solo mio cognato riferendomi che a torre canne sul litorale c'è un'AA nuova con tanto di spiaggia privata,servizi e bar a 17e al giorno e secondo lui era ok!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link