CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

s.o.s. milano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 23
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 05/09/2007 alle: 13:54:59
salve! ho la necessità essendo la prima volta che mi reco a milano di avere dei consigli su dove sostare a parte il campeggio, ho individuatoo 2 strutture: 1 è la cascina Gaggioli e l'altra è l'indicAZIONE che ho trovato navigando in rete:Porta Genova a Milano. (Via Valenza, 2 - angolo Alzaia Naviglio Grande). L’area è stata completamente ristrutturata ed offre 600 posti per auto, pullman e camper illuminata e presidiata, in uno dei luoghi più caratteristici di Milano: sul Naviglio Grande, (ricco di locali serali e botteghe di artisti) ed a poche centinaia di metri da Piazza del Duomo. Avete esperienze dirette sui due posti? grazie mille in anticipo!
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 05/09/2007 alle: 14:14:09
Cascina Gaggioli ho letto che è OK invece l'area nella zona dei navigli ho letto su qualche forum che presentava parecchi problemi. Se provi una ricerca qui nel forum dovresti trovare altre discussioni in merito Ciao Antonio
19
Massimo63
Massimo63
10/10/2006 224
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:35:28
Essendo di Milano, non ho esperienza di aree di sosta in città. Tieni tuttavia presente che affermare che l'alzaia del Naviglio si trova a poche centinaia di metri da piazza del Duomo è quantomeno un azzardo. Certo da lì si è più vicini al Duomo che non stando a Pavia, ma a piedi ci vorranno almeno 45 minuti e con i mezzi (tram 15) tra i 15 ed 20 minuti salvo traffico. Ti sconsiglio ovviamente di tentare di raggiungere il Duomo con il camper a meno che tu non voglia vederlo solo transitando! Ciao Massimo
21
Enzo40
Enzo40
31/03/2004 564
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:35:44
Ciao RSM69, confermo che l'area di sosta in porta Genova non è consigliabile, perchè frequentata molto da extracomunitari e altra gente non affidabile. Enzo[}:)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 05/09/2007 alle: 15:37:18
Ciao come confermato cascina gaggioli è ok. Attento che in questo periodo fino al 10/10/07 la strada che porta alla cascina gaggioli è chiusa, contatta la cascina gaggioli per farti dire il nuovo percorso. Per quanto riguarda il parcheggio di Porta Genova te lo sconsiglio, in quanto la sosta dei camper è in fondo al parcheggio, durante il WE il parcheggio è pieno di macchine che vanno sui navigli per cui rumore assicurato e sei isolato contro un muro. Ciao Roberto
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Paradise Park
Paradise Park
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:20:57
Quello di P.ta Genova e' un normale posteggio. Vero che la zona non e' male ma il posteggio e' pessimo. Viste le condizioni e le frequentazioni io lo sconsiglio per passarci la notte. Purtroppo Milano e' assolutamente carente di strutture per noi. Per assurdo sembri e' forse meglio fermarsi a dormire in qualche paese dell'hinterland per poi spostarsi in citta', a meno di scegliere il campeggio. ciao Fabio
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 06/09/2007 alle: 09:40:32
alcune info il campeggio città di milano quanto dista dallo stadio san siro? si riesce a raggiungerlo a piedi, oppure c'è un buon servizio bus o tram? e il centro c'è una linea metro che arriva in quella zona?..grazie amici!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/09/2007 alle: 10:31:48
quote:Originally posted by RSM69
alcune info il campeggio città di milano quanto dista dallo stadio san siro? si riesce a raggiungerlo a piedi, oppure c'è un buon servizio bus o tram? e il centro c'è una linea metro che arriva in quella zona?..grazie amici! >
> Ciao RSM69 il campeggio città di milano nn è molto consigliato, in molti che lo anno frequentato lo sconsigliano. è un po distante dallo stadio di S.Siro, cè però un servizio di bus in zona. Per la fermata del metro invece è lontanina circa 4/5KM. Invece cè il capolinea del tram linea 16 proprio davanti allo stadio che porta direttamente in centro. Se vuoi altre info chiedi pure . ciao Roberto
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 06/09/2007 alle: 10:41:14
GRAZIE SFINGE62, SONO MOLTO INDECISO LA CASCINA GAGGIOLI CON IL CENTRO E' MOLTO DISTANTE OPPURE ANCHE QUI I COLLEGAMENTI URBANI CONSENTONO SPOSTAMENTI AGEVOLI....
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/09/2007 alle: 11:27:58
GRAZIE SFINGE62, SONO MOLTO INDECISO LA CASCINA GAGGIOLI CON IL CENTRO E' MOLTO DISTANTE OPPURE ANCHE QUI I COLLEGAMENTI URBANI CONSENTONO SPOSTAMENTI AGEVOLI.... >
> Ciao sicuramente cascina gaggioli, 500mt distanza dal capolinea del tram linea 24 che porta direttamente in piazza duomo. L'unico inconveniente è che la strada è stretta, ma come detto nel mio precedente post la strada adesso è chiusa x lavori per cui la puoi fare tranquillamente a piedi. Negozi a 3 fermate di tram sulla via ripamonti, se decidi x questa destinazione puoi passare da me a trovarmi ho il negozio su una traversa della ripamonti. Ciao Roberto
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 06/09/2007 alle: 17:20:03
Scusa sfinge62, ti chiedo un ultima cosa da cascina Gaggioliallo stadio san siro come mi potrei comportare sul trasferimento senza prendere il camper?
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 06/09/2007 alle: 20:32:46
Scusa sfinge62, ti chiedo un ultima cosa da cascina Gaggioliallo stadio san siro come mi potrei comportare sul trasferimento senza prendere il camper? >
> Ciao Allora prendi sempre il tram 24 e scendi al capolinea fermata dogana, torni indietro di circa 50 mt,sul Via Orefici e da li prendi il tram 16 che ti porta direttamente allo stadio. Nn puoi sbagliare i 2 tram si incrociano e fanno lo stesso percorso pre circa 3 fermate. Le fermate sono : San Nazaro - Missori e dogana. al limite puoi chiedere sempre al conducente del tram. Il biglietto del tram costa 1 euro e vale 75 minuti. Ciao Roberto
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 06/09/2007 alle: 22:27:05
grazie mille delle informazioni, sabato sono a milano per visitare la città e per la sera partita italia francia spero che i bus siano puntali altrimenti devo optare perun taxi conil rischioche mi spenni vivo!
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/09/2007 alle: 06:38:19
grazie mille delle informazioni, sabato sono a milano per visitare la città e per la sera partita italia francia spero che i bus siano puntali altrimenti devo optare perun taxi conil rischioche mi spenni vivo! >
> Ciao tranquillo i mezzi funzionano anche a sera tardi se ci sono eventi importanti allo stadio. Ciao e buona partita e naturalmente ITALIAid="blue">id="size5"> Roberto
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 12/09/2007 alle: 18:12:19
Ciao RSM69 come è andato il tuo soggiorno in quel di Milano? Spero bene e che le informazioni che ti sono state date ti siano servite. Fa piacere sentire camperisti che vengono a Milano le loro impressioni. Ciao Roberto
18
RSM69
RSM69
31/08/2007 18
Inserito il 23/09/2007 alle: 11:12:52
ops...scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con il mio portatile, il Week a milano è stato bellissimo, la partita un pò meno ma nel complesso tra shopping, cultura e sport è stato tutto ok. Abbiamo sostato alla cascina Gaggioli e devo dire di essere stato molto bene, tipico casolare lombardo con allevamento di bestiame e vendita di prodotti della fattoria, solo 4 posti camper quindi meglio chiamare prima, il centro un pò distante ma il capolinea della linea 24 è a 200 metri e in quarto d'ora ti porta in piazza Duomo. piersm
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 23/09/2007 alle: 21:55:50
ops...scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con il mio portatile, il Week a milano è stato bellissimo, la partita un pò meno ma nel complesso tra shopping, cultura e sport è stato tutto ok. Abbiamo sostato alla cascina Gaggioli e devo dire di essere stato molto bene, tipico casolare lombardo con allevamento di bestiame e vendita di prodotti della fattoria, solo 4 posti camper quindi meglio chiamare prima, il centro un pò distante ma il capolinea della linea 24 è a 200 metri e in quarto d'ora ti porta in piazza Duomo. piersm >
> Ciao ne sono contento[;)][:)]alla prossima Roberto
18
perego
perego
24/09/2007 27
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:15:26
Ciao io sono milanese, vicino a casa mia precisamente nel parcheggio ATM fermata metropolitana Crescenzago (linea verde) si puo' sostare con il camper, non conosco i prezzi, ma sono sicura che si può effettare lo scarico delle acque nere. Non sono sicura se c'è l'allacciamento luce. Dovresti contattare l' ATM a Milano per altre informazioni. In 20 minuti di metrò si può raggiungere il centor di Milano. Bye Roby [:)]
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 13/11/2007 alle: 23:17:11
Ciao questa l'ho rovata su camperweb, spero ti possa essere utile. Stefano "Area attrezzata sosta camper in Viale Rizzoli a 50 metri dalla fermata Crescenzago, linea Due Verde della Metropolitana, a dieci fermate dal duomo (20 minuti). Gestita dall'ATM: recintata, acqua, pozzetto, illuminazione, elettricita'. Si raggiunge dalla tangenziale est imboccando l’uscita Cascina Gobba e seguendo e cartelli ATM. Segnalata da Camping Club Lombardo. Coordinate GPS N 45°30'42.56" E 9°15'28.16"-
18
La Stella degli Angeli
La Stella de...
26/06/2007 642
Inserito il 14/11/2007 alle: 18:15:01
Ciao, conosco mooolto bene la zona Sempione di Milano, e se non hai esigenze particolari quali corrente, carico/scarico, ma cerchi solo sosta, ti consiglio la zona attorno alla Fiera, porta Domodossola o meglio ancora dopo la porta ingresso principale ed è a due passi dal commissariaro di Polizia,[:)][:)] troverai comunque altri camper parcheggiati. Zona tranquilla e molto controllata dalle forze dell'ordine ed è ben servita da mezzi pubblici che ti permettono di poter raggiungere il centro in poco tempo. Spero di essere stato d'aiuto. Un saluto, Silvano
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 14/11/2007 alle: 22:00:17
attenzione ! sono passato proprio oggi davanti all' area di via crescenzago e mi sembra ancora in disuso. non vi sono infatti i soliti camper stanziali e le colonnine del 220 sono imbustate e quindi non utilizzabili. Il mese scorso vi era un cartello che le dichiarava inagibili per lavori (ma spero solo non sia una scusa per chiuderla visto che sicuramente non tuttti pagavano ) Provate a contattare il gestore l' ATM (azienda trasporti Milano ) per le dovute conferme. ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link