quote:Originally posted by RSM69> Ciao RSM69 il campeggio città di milano nn è molto consigliato, in molti che lo anno frequentato lo sconsigliano. è un po distante dallo stadio di S.Siro, cè però un servizio di bus in zona. Per la fermata del metro invece è lontanina circa 4/5KM. Invece cè il capolinea del tram linea 16 proprio davanti allo stadio che porta direttamente in centro. Se vuoi altre info chiedi pure . ciao Roberto
alcune info il campeggio città di milano quanto dista dallo stadio san siro? si riesce a raggiungerlo a piedi, oppure c'è un buon servizio bus o tram? e il centro c'è una linea metro che arriva in quella zona?..grazie amici! >
quote:Originally posted by RSM69> Ciao sicuramente cascina gaggioli, 500mt distanza dal capolinea del tram linea 24 che porta direttamente in piazza duomo. L'unico inconveniente è che la strada è stretta, ma come detto nel mio precedente post la strada adesso è chiusa x lavori per cui la puoi fare tranquillamente a piedi. Negozi a 3 fermate di tram sulla via ripamonti, se decidi x questa destinazione puoi passare da me a trovarmi ho il negozio su una traversa della ripamonti. Ciao Roberto
GRAZIE SFINGE62, SONO MOLTO INDECISO LA CASCINA GAGGIOLI CON IL CENTRO E' MOLTO DISTANTE OPPURE ANCHE QUI I COLLEGAMENTI URBANI CONSENTONO SPOSTAMENTI AGEVOLI.... >
quote:Originally posted by RSM69> Ciao Allora prendi sempre il tram 24 e scendi al capolinea fermata dogana, torni indietro di circa 50 mt,sul Via Orefici e da li prendi il tram 16 che ti porta direttamente allo stadio. Nn puoi sbagliare i 2 tram si incrociano e fanno lo stesso percorso pre circa 3 fermate. Le fermate sono : San Nazaro - Missori e dogana. al limite puoi chiedere sempre al conducente del tram. Il biglietto del tram costa 1 euro e vale 75 minuti. Ciao Roberto
Scusa sfinge62, ti chiedo un ultima cosa da cascina Gaggioliallo stadio san siro come mi potrei comportare sul trasferimento senza prendere il camper? >
quote:Originally posted by RSM69> Ciao tranquillo i mezzi funzionano anche a sera tardi se ci sono eventi importanti allo stadio. Ciao e buona partita e naturalmente ITALIAid="blue">id="size5"> Roberto
grazie mille delle informazioni, sabato sono a milano per visitare la città e per la sera partita italia francia spero che i bus siano puntali altrimenti devo optare perun taxi conil rischioche mi spenni vivo! >
quote:Originally posted by RSM69> Ciao ne sono contento[;)][:)]alla prossima Roberto
ops...scusa per il ritardo ma ho avuto problemi con il mio portatile, il Week a milano è stato bellissimo, la partita un pò meno ma nel complesso tra shopping, cultura e sport è stato tutto ok. Abbiamo sostato alla cascina Gaggioli e devo dire di essere stato molto bene, tipico casolare lombardo con allevamento di bestiame e vendita di prodotti della fattoria, solo 4 posti camper quindi meglio chiamare prima, il centro un pò distante ma il capolinea della linea 24 è a 200 metri e in quarto d'ora ti porta in piazza Duomo. piersm >