quote:Risposta al messaggio di Vittorio1968 inserito in data 30/01/2014 19:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me questo we non è accessibile. Spesso sono un po' poco svegli a liberare l'ingresso dalla neve. Ma se liberano, io ancora il we scorso ho visto dei mezzi. a) se devi andare su oltre il prossimo we, sabato, se passa la febbre al mio figlioletto, guardo e ti dico b) se devi andare su venerdì sera, e nessun altro risponde, posso chiedere c) alle brutte chiama i vigili di bardo e chiedi; magari ti suggeriscono un posto di riserva.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 31/01/2014 20:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bilico ? Non dalle parti degli impianti. Ma che hai, un camper o una scavatrice ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 02/02/2014 18:56:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sapevo che qualche camionista che veniva dalla francia passava i weekend di bassa stagione nel parcheggio di bardonecchia per il riposo...ma non so dove sia [:D]
quote:Risposta al messaggio di edo90 inserito in data 05/02/2014 12:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, a mio avviso potrebbe essere prima dell'ingresso in paese. Purtroppo al 98% anche questo we siamo out.
R.L. Stevenson
Questo è l' iingresso del posteggio camper di fronte al villaggio olimpico. Inagibile. Non sono entrato neanche con il mio Caddy.Questa altra invece è del parcheggio di campo smith dove, al fondo non ho visto cartelli di divieto.Magari portati le catene perchè non lo tengono pulito dalla neve. CIAO
Giorgio. quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 05/02/2014 14:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me se uno entra in paese con un TIR ... ok, mi sono spiegato. E' un vero peccato che non pensino a pulire il piazzale dei camper. Ma su piove o nevica ?
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Vittorio1968 inserito in data 05/02/2014 18:52:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Da quello che ho campitol il parcheggio di campo smith è diviso in due. La parte asfaltata è pubblica, a pagamento e con divieto espresso per i camper (con tutti i se e i ma del 185/cds, se ti vuoi mettere con un giudice di pace). Mentre oltre, sulla superficie sterrata, oltre le transenne, non dovrebbe valere. Purtroppo abbiamo il piccolo sotto antibiotici, non ci fidiamo a portarlo su sabato. Sarà per il we successivo, magari se liberano in piazzale ci facciamo il we intero.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di Vittorio1968 inserito in data 06/02/2014 13:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada di per se è bella perchè porta al col della scala, che di estate, anche se non per i camper, è pur un valico internazionale. MAid="red"> è molto ripida e sopratutto i campeggi sono lontani da qualsiasi cosa. Al vigile gli avrei chiesto il numero di casa che venga domani sera con la pala se non si entra.
R.L. Stevenson