chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 16/03/2015 16:00:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovresti provare a riscrivere il nome dell'AA che risulta asteriscata: magari mettici qualche X, in maniera da rendere comunque intellegibile il nome ! Comunque, confermo anch'io che forse la più comoda per il centro è quella dell'Hobby Park Wash (anche se si tratta soltanto di un garage all'aperto).
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 17/03/2015 07:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me quella è comoda solo per arrivarci, in quanto è posta proprio su uno svincolo della tangenziale, ma per andare in centro la trovo molto fuori mano. Poi dipende da cosa intendi privilegiare: quello è un rimessaggio per camper (e, quindi, un po' più attrezzato), mentre l'Hobby Park Wash - come ho già detto - è solo un garage all'aperto, annesso ad un autolavaggio a gettone, ma per andare in centro è più indicato, perché ci si può arrivare anche a piedi, in 15-20 minuti al massimo !. Inoltre, contrariamente all'altra AA, è in una zona molto ben servita, sia a livello di negozi che di mezzi pubblici.
quote:Risposta al messaggio di fabiomilena inserito in data 17/03/2015 14:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per Lecce credo che ti debba adattare a quanto ti ha suggerito Alexf ciao