CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Borghetto 8Valeggio sul Mincio)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 16/07/2014 alle: 14:31:32
La prossima settimana sarò in FERIE a Peschiera del Garda. Ma dovendo liberare la piazzola per le 10 del mattino al rientro a casa non mi dispiacerebbe fare una capatina a Valeggio sul Mincio in particolare a Borghetto. Chi mi può consigliare un parcheggio per la sosta e la visita al paese? Considerato che mia moglie è al settimo mese di gravidanza spero di trovare un posto abbastanza comodo al centro. Siccome sarà una gita di giornata cosa non bisogna assolutamente tralasciare di visitare? PS: equipaggio composta da 2 adulti e 1 bambina di 7 anni Camper di 7 mt grazie Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
14
fiandre
fiandre
19/04/2011 462
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:38:35
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 16/07/2014  14:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a borghetto AA a non più di 700mt dal centro c'è anche un grande parcheggio 100mt prima ma in alta stagione non so se aperto ai vr a borghetto tanti bei ristoranti e giochi di acqua del mincio a valeggio il parco di sigurtà ora per il periodo non so che fioritura ci sia ma una visita la merita noleggiano auto elettriche tipo quelle dei campi da golf Marco
11
tommymore
tommymore
29/05/2014 25
Inserito il 16/07/2014 alle: 15:41:50
Sono stata qualche mese fa, ero a Monzambano e sono andata in bici, ho visto all'inizio del paese un grande parcheggio che stavano completando per fare area sosta camper, vicino al centro. Borghetto è proprio bellina. Ciao e buon viaggio. Francy.
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 16/07/2014 alle: 16:58:52
GRAZIE PER LE DRITTE!! Tommy per cortsia hai mica i riferimenti dell'AA Per caso è quella di strada Viscontea? Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
11
tommymore
tommymore
29/05/2014 25
Inserito il 16/07/2014 alle: 18:24:52
sinceramente non so dirti, ero in bici e non ho preso appunti, mi spiace, cmq secondo me è la stessa di cui parla Fiandre,il borgo è proprio un borghetto non penso ci siano due posti grandi da poter parcheggiare. Francy
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Previous Next
18
kima99
kima99
27/05/2007 202
Inserito il 16/07/2014 alle: 19:42:47
Il parcheggio dovrebbe essere questo

https://www.google.it/maps/@45....

qui stanno facendo i lavori ma due settimane fa era attivo però anch'io sono passato in bici e non mi sono fermato _____________________________________________________ More le mosche more i mosconi ma non more mai i rompi....

Modificato da kima99 il 16/07/2014 alle 19:43:25
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9925
Inserito il 16/07/2014 alle: 21:28:11
A Borghetto c'è un'area di sosta ma mi sembra di capire che la tua sosta sia limitata. Davanti all'ingresso dell'AA c'è la strada che porta in paese e sua dx ci sono dei parcheggi con sbarra dove possono entrare anche i camper. Non ricordo il costo ma non dev'essere proprio basso. Il piccolo borgo a pochi mt. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.

Modificato da alexf il 16/07/2014 alle 22:18:12
13
denis chausson
denis chausson
25/07/2012 80
Inserito il 16/07/2014 alle: 22:04:38
il punto sosta si chiama area camper viscontea e si trova provenendo da Valeggio passato il famoso ponte visconteo alla rotonda sulla sx,completamente automatizzata sia per l'ingresso che per le utenze come corrente e scarico,bagni puliti con doccie calde e lavatrice,su ghiaia e comodissima per il centro a poco piu di 5 minuti a piedi io sono stato li per le scorse vacanze di natale e mi e piaciuto amolto ciaooooo[:D]
16
Peperito
Peperito
16/11/2009 978
Inserito il 17/07/2014 alle: 08:43:26
Sono stato due settimane fà a Borghetto. Ho sostato nell'AA il costo euro 10 per 24h. Però fino a 8h di sosta divise in frazioni paghi qualcosa di meno, non ricordo però il prezzo prova a vedere il loro sito internet. Conta che poi i servizi, CS, 220V e docce a pagamento. Il parcheggio di cui ti parlano e più avanti, invece di girare A DX nell'AA vai a sx e avanti trovi il parcheggio. Costo euro 5 per 24h senza servizi e senza ombra. Ciao. Beppe and family
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 17/07/2014 alle: 08:49:23
Grazie a tutti. In particolare a peperito é proprio quello che cercavo Gian L'oggi che diventa ieri non ritorna domani
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link