In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 08:46:59ciao, negativo, al lago ora ci arrivi solo in auto, i camper si fermano altezza palaghiaccio, su asfalto, per me na ciofeca, e non pensare al lago pranda, divieto assoluto per i camper, 30 anni fa si scendeva al pranda, era un posto splendido, ci lavoravo, poi, non c'è posto, bè, ma sotto la faggeta c'è posto eccome, e via che ti ritrovi i mezzi ovunque, con bivacchi ed escrementi vari, ed ecco il bel divieto, per me cerreto no
dopo aver trascorso dei bellissimi giorni nell'AA di Fiumalbo, la prossima settimana, vorrei spostarmi ed andare a Cerreto Laghi, dove ho sostato l'ultima volta, agli albori della mia carriera camperistica e cioè 30 annifa ....dove allora sostavo proprio lungo il lago....presumo che in 30 anni di cose sono cambiate e chiedo a chi ci è stato recentemente se mi aggiorna sulla possibilità di sosta con i nostri mezzi. Grazie Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 08:46:59naturalmente riferito ai fine settimana e festività, nei feriali tutta altra musica, ma i divieti rimangono
dopo aver trascorso dei bellissimi giorni nell'AA di Fiumalbo, la prossima settimana, vorrei spostarmi ed andare a Cerreto Laghi, dove ho sostato l'ultima volta, agli albori della mia carriera camperistica e cioè 30 annifa ....dove allora sostavo proprio lungo il lago....presumo che in 30 anni di cose sono cambiate e chiedo a chi ci è stato recentemente se mi aggiorna sulla possibilità di sosta con i nostri mezzi. Grazie Massimo
In risposta al messaggio di Taahrna del 16/08/2019 alle 09:59:29grazie, come era immaginabile negli anni le cose sono cambiate e sempre in peggio
naturalmente riferito ai fine settimana e festività, nei feriali tutta altra musica, ma i divieti rimangono
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 11:45:09se hai piacere di fare belle camminate, ieri ero in auto alle Polle. Ho visionato l'area di sosta camper che adesso è molto funzionale e dotata anche di colonnine elettriche oltre i servizi.
grazie, come era immaginabile negli anni le cose sono cambiate e sempre in peggio con il nostro contributo ...purtroppo. 30 anni fa, posteggio fronte lago e quando c'erano tanti camper, eravamo 4 - 5 ... Massimo
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 11:45:09come ti dicevo 30 anni fa lavoravo al rifugio pranda, conosco benissimo il posto e che paradiso fosse, poi appunto...
grazie, come era immaginabile negli anni le cose sono cambiate e sempre in peggio con il nostro contributo ...purtroppo. 30 anni fa, posteggio fronte lago e quando c'erano tanti camper, eravamo 4 - 5 ... Massimo
In risposta al messaggio di robocop del 16/08/2019 alle 12:37:53grazie,...ne terrò conto...
se hai piacere di fare belle camminate, ieri ero in auto alle Polle. Ho visionato l'area di sosta camper che adesso è molto funzionale e dotata anche di colonnine elettriche oltre i servizi. Ovviamente piena, circa 30 posti, ma da tenere in considerazione.
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 08:46:59Eravamo in zona poco più di un mese fa, in fuga dal gran caldo della pianura.
http://www.campingriobianco.it/
. E’ frequentato soprattutto da stanziali e le piazzole destinate ai camper non sono il massimo (poco curate, alcune in pendenza e su ghiaia), ma c’è tutto quel che serve per una sosta tranquilla a un prezzo onesto (22€ x 2 persone tutto compreso). Si trova a un paio di km dal paese di Cerreto Laghi che si raggiunge tranquillamente a piedi;