CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Cerreto Laghi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 08:46:59
dopo aver trascorso dei bellissimi giorni nell'AA di Fiumalbo, la prossima settimana, vorrei spostarmi ed andare a Cerreto Laghi, dove ho sostato l'ultima volta, agli albori della mia carriera camperistica e cioè 30 anni fa crying....dove allora sostavo proprio lungo il lago....presumo che in 30 anni di cose sono cambiate e chiedo a chi ci è stato recentemente se mi aggiorna sulla possibilità di sosta con i nostri mezzi. Grazie
Massimo
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 09:48:38
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 08:46:59

dopo aver trascorso dei bellissimi giorni nell'AA di Fiumalbo, la prossima settimana, vorrei spostarmi ed andare a Cerreto Laghi, dove ho sostato l'ultima volta, agli albori della mia carriera camperistica e cioè 30 anni
fa ....dove allora sostavo proprio lungo il lago....presumo che in 30 anni di cose sono cambiate e chiedo a chi ci è stato recentemente se mi aggiorna sulla possibilità di sosta con i nostri mezzi. Grazie Massimo
...
ciao, negativo, al lago ora ci arrivi solo in auto, i camper si fermano altezza palaghiaccio, su asfalto, per me na ciofeca, e non pensare al lago pranda, divieto assoluto per i camper, 30 anni fa si scendeva al pranda, era un posto splendido, ci lavoravo, poi, non c'è posto, bè, ma sotto la faggeta c'è posto eccome, e via che ti ritrovi i mezzi ovunque, con bivacchi ed escrementi vari, ed ecco il bel divieto, per me cerreto no
Se non lo sai, chiedi
14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 09:59:29

dopo aver trascorso dei bellissimi giorni nell'AA di Fiumalbo, la prossima settimana, vorrei spostarmi ed andare a Cerreto Laghi, dove ho sostato l'ultima volta, agli albori della mia carriera camperistica e cioè 30 anni
fa ....dove allora sostavo proprio lungo il lago....presumo che in 30 anni di cose sono cambiate e chiedo a chi ci è stato recentemente se mi aggiorna sulla possibilità di sosta con i nostri mezzi. Grazie Massimo
...
naturalmente riferito ai fine settimana e festività, nei feriali tutta altra musica, ma i divieti rimangono
Se non lo sai, chiedi
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 11:45:09
In risposta al messaggio di Taahrna del 16/08/2019 alle 09:59:29

naturalmente riferito ai fine settimana e festività, nei feriali tutta altra musica, ma i divieti rimangono
grazie, come era immaginabile negli anni le cose sono cambiate e sempre in peggio angry con il nostro contributo ...purtroppo.

30 anni fa, posteggio fronte lago e quando c'erano tanti camper, eravamo 4 - 5 ...

Massimo
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 12:37:53
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 11:45:09

grazie, come era immaginabile negli anni le cose sono cambiate e sempre in peggio con il nostro contributo ...purtroppo. 30 anni fa, posteggio fronte lago e quando c'erano tanti camper, eravamo 4 - 5 ... Massimo
se hai piacere di fare belle camminate, ieri ero in auto alle Polle. Ho visionato l'area di sosta camper che adesso è molto funzionale e dotata anche di colonnine elettriche oltre i servizi.
Ovviamente piena, circa 30 posti, ma da tenere in considerazione.

andrea

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

14
Taahrna
Taahrna
20/08/2011 296
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 12:46:29
In risposta al messaggio di maxime del 16/08/2019 alle 11:45:09

grazie, come era immaginabile negli anni le cose sono cambiate e sempre in peggio con il nostro contributo ...purtroppo. 30 anni fa, posteggio fronte lago e quando c'erano tanti camper, eravamo 4 - 5 ... Massimo
come ti dicevo 30 anni fa lavoravo al rifugio pranda, conosco benissimo il posto e che paradiso fosse, poi appunto...
Se non lo sai, chiedi
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 13:39:26
In risposta al messaggio di robocop del 16/08/2019 alle 12:37:53

se hai piacere di fare belle camminate, ieri ero in auto alle Polle. Ho visionato l'area di sosta camper che adesso è molto funzionale e dotata anche di colonnine elettriche oltre i servizi. Ovviamente piena, circa 30 posti, ma da tenere in considerazione.  
grazie,...ne terrò conto...

Massimo
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 16:21:59

L'anno scorso anche io volevo andare a cerreto, ma poi il luogo mi è parso triste, cosi sono stato sul monte Ventasso (un po'di sali e scendi x arrivarci).
Ci sono due piccoli campeggi, per un paio di giorni il luogo è incantevole. Passeggiate al laghetto e poi in cima al monte.
ciao
Viaggio su: Helix Izoard 555 S
22
mapalib
mapalib
04/08/2003 16483
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 16:47:16
Appena imboccata la strada che dalla sommità del passo porta a Cerreto Laghi, sulla destra c'è un parcheggio libero. Da li puoi prendere il sentiero 00 e fare il giro del crinale dell'Alpe di Succiso (se ti piacciono i percorsi un po' estremi) oppure andare a riposare sul prato delle sorgenti del Secchia. Non ci sono servizi (a parte i due ristoranti e il distributore del passo) ma per un paio di notti può andare. 
Oppure in 10 minuti a piedi sei a Cerreto Laghi.  
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 16/08/2019 alle: 21:54:30
Ottime indicazioni..x noi che amiamo camminare. Grazie
Massimo
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Rispondi Abuso
Inserito il 19/08/2019 alle: 23:01:12

...
Eravamo in zona poco più di un mese fa, in fuga dal gran caldo della pianura.

Abbiamo sostato al camping Rio Bianco

http://www.campingriobianco.it/

. E’ frequentato soprattutto da stanziali e le piazzole destinate ai camper non sono il massimo (poco curate, alcune in pendenza e su ghiaia), ma c’è tutto quel che serve per una sosta tranquilla a un prezzo onesto (22€ x 2 persone tutto compreso). Si trova a un paio di km dal paese di Cerreto Laghi che si raggiunge tranquillamente a piedi;

Altre possibilità di sosta (senza servizi), oltre a quelle che ti hanno già indicato, si trovano:
 - all’inizio della strada che scende al lago Pranda. E’ possibile sostare fino alla partenza del sentiero per Cerreto Alpi, poi inizia il divieto;
 - dietro il Park Hotel (dal piazzale del lago Cerretano, arrivando dal passo, strada che scende sulla a sinistra), praticamente in pieno centro;

Ciao, patrizia

21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 20/08/2019 alle: 19:09:29
Grazie,  sono appena arrivato a Cerreto Laghi e mi sono fermato nel PK del palaghiaccio (ovviamente chiuso) con soli altri 2 camper....nei posti indicati, non ci sono nessun camper...si vede che a Cerreto d'estate non ci vengono....eppure si sta divinamente, con un bel ventolino fresco ...domani mattina bastoncini,scarponi e via...
massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link