quote:Originally posted by becar> ci sta il logo di varese (gavirate va bene), ma a gallarate che ci vai a fare!?!?!? Spero ad incontrare amici...altrimenti evitatelo pure... Bye, Mauo
un saluto a tutti,a fine settimana io e mia moglie vorremmo andare in zona lago di Varese chiedo se gentilmente qualcuno mi sa dare indicazioni su area sosta a Gallarate e sul lago di Varese. Grazie. >
http://www.progavirate.com/Area...
Per Gallarate che io sappia non ci sono aree di sosta ma solo comuni parcheggi. Stefanoquote:Originally posted by Francesco Parini> Sicuramente la tua descrizione è giusta, ma purtroppo non c'è altro in zona, che io sappia. Stefano
IO ho visitato la'area di Gavirate .. non ero in camper ma ero nei pressi 2 week end fa . L'area è moderna con un bel camper service ma ... parlando con un cameprista in sosta mi diceva che il Sabato è normalmente piena, quindi o arrivare venerdì sera o al massimo Sabato mattina sul presto. Mi hacolpito come gli stalli erano veramente a ridosso uno dell'altro. Parte dell'area non è in piano .. Saluti Francesco >