CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a gallarate e lago di varese

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
becar
becar
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:13:02
un saluto a tutti,a fine settimana io e mia moglie vorremmo andare in zona lago di Varese chiedo se gentilmente qualcuno mi sa dare indicazioni su area sosta a Gallarate e sul lago di Varese. Grazie.
21
luigibartez
luigibartez
11/03/2004 171
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:38:04
puoi andare all'area di sosta di Gavirate, sul lago di Varese. Da Varese disti solo 4/5 km, qualcuno in più da Gallarate, dove però dovresti accontentarti solo di sostare in un parcheggio (i più probabili in prossimità dei centri commerciali). Auguri
SMauro
SMauro
-
Inserito il 16/10/2008 alle: 16:44:55
quote:Originally posted by becar
un saluto a tutti,a fine settimana io e mia moglie vorremmo andare in zona lago di Varese chiedo se gentilmente qualcuno mi sa dare indicazioni su area sosta a Gallarate e sul lago di Varese. Grazie. >
> ci sta il logo di varese (gavirate va bene), ma a gallarate che ci vai a fare!?!?!? Spero ad incontrare amici...altrimenti evitatelo pure... Bye, Mauo
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:28:09
Questo è il link dell'area di sosta di Gavirate nel sito c'è l'elenco delle manifestazioni organizzate dalla vulcanica Proloco

http://www.progavirate.com/Area...

Per Gallarate che io sappia non ci sono aree di sosta ma solo comuni parcheggi. Stefano
19
Francesco Parini
Francesco Pa...
09/10/2006 610
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:17:46
IO ho visitato la'area di Gavirate .. non ero in camper ma ero nei pressi 2 week end fa . L'area è moderna con un bel camper service ma ... parlando con un cameprista in sosta mi diceva che il Sabato è normalmente piena, quindi o arrivare venerdì sera o al massimo Sabato mattina sul presto. Mi hacolpito come gli stalli erano veramente a ridosso uno dell'altro. Parte dell'area non è in piano .. Saluti Francesco
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camping Roma
Camping Roma
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:39:09
quote:Originally posted by Francesco Parini
IO ho visitato la'area di Gavirate .. non ero in camper ma ero nei pressi 2 week end fa . L'area è moderna con un bel camper service ma ... parlando con un cameprista in sosta mi diceva che il Sabato è normalmente piena, quindi o arrivare venerdì sera o al massimo Sabato mattina sul presto. Mi hacolpito come gli stalli erano veramente a ridosso uno dell'altro. Parte dell'area non è in piano .. Saluti Francesco >
> Sicuramente la tua descrizione è giusta, ma purtroppo non c'è altro in zona, che io sappia. Stefano
21
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:20:28
In occasione dei mondiali di ciclismo di fine settembre ho sostato nel P di Schiranna, a pochi m dal lago di Varese. Ho visto che è dotata anche di un moderno CS ed è a pochi km dal centro (servito comunque con autobus). Chiedo a quelli di Varese: i camper possono sostare li tutto l'anno, oppure è stata attiva solo in occasione del mondiale? Saluti.
19
mito
mito
11/05/2006 554
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:28:46
sono di Gallarate confermo che non ci sono aree di sosta per camper, semplici parcheggi... se vuoi andare a visitare il centro cittadino (unico luogo di interesse di una città prettamente industriale dell'asse Milano-Malpensa) puoi parcheggiare presso il centro commerciale Carrefour MalpensaUno (vicino ai carabinieri, non l'altro decisamente fuori mano) oppure presso il LIDL di via Parini ang. Via Buonarroti Entrambe i parcheggi non hanno barre in altezza e sono sempre aperti e accessibili. Da lì puoi raggiungere comodamente il centro cittadino a piedi. Secondo me puoi perderci massimo una mattinata, a Gallarate, poi ti consiglio di andare verso i laghi (la provincia di Varese è chiamata "dei sette laghi") troverai senz'altro paesaggi e luoghi più interessanti... ma solo perchè questo we io non sarò a casa [:D] buon fine settimana cristina
becar
becar
-
Inserito il 18/10/2008 alle: 21:40:21
un grazie di cuore a tutti per le informazioni molto utili che mi avete passato, la notte scorsa eravamo a Gavirate area sosta veramente bella e funzionale, complimenti al comune e agli ideatori.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link