quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 15/02/2013 10:32:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho parcheggiato il camper all'area di sosta di La Spezia e da lì, se non sbaglio con la linea L, ho raggiunto Lerici. Gabriella[:)]
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 14/02/2013 18:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao , fino all'anno scorso nell'area di sosta di Lerici (entrando in paese è sulla destra prima della galleria) si pagava 13€ al giorno facendo il giornaliero nel chiosco che è proprio lì nei giorni festivi e prefestivi. Per il periodo dell'anno non ricordo . Gratuito nei giorni feriali . Niente carico e scarico . Illuminata . Ora non so se è cambiato qualche cosa . In alternativa , è segnalato un campeggio sempre a Lerici sulla strada per Tellaro (io però ho trovato chiuso) Un'altro campeggio è a Tellaro (circa 5 km) . Io però ti consiglierei l'area di sosta di La Spezia proprio sulla strada per Lerici che costeggia il porto con CS illuminata pagamento a offerta per la AP che la gestisce molto tranquilla.Da lì vai dove vuoi con il bus . Buona permanenza . Ciao Celso
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 17/02/2013 20:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio, la 220 nell'area di Spezia di norma non c'è,però se sei in difficoltà lo chedi e ti fanno allacciare,l'autobus che ti porta a lerici è il L,esci dall'area a sinistra 300m cc'è la fermata,un autobus ogni 15 minuti e il tragitto è altrettanti 15 minuti.Sperando di esserti stato utile un cordiale saluto. Ps.Abito a La Spezia. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 18/02/2013 23:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son "zeneise",naturalizzato "Toscano",ma vivo in La Spezia da oltre 4 lustri. Collina di Gaggiola. Conosco un tuo omonimo,ma a Sarzana.Non ha camper pero',quindi non sei tu! Ciaoooooo Ermanno
quote:Risposta al messaggio di eta beta inserito in data 19/02/2013 21:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno,quasi sicuramente il Tancredi di Sarzana lo fa di cognome,io di nome,dove tieni il camper? Scuste l'OT. Cordialmente Tancredi Per Sergio,la via dell'amore è aperta,per maggior sicurezza telefona all'ente parco delle cinque terre a Monterosso. Un saluto e buona camminata Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 19/02/2013 17:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanf anf.Un'ora o due di cammino lo reggo,ma di piu'.... Non so perche',ma d'estate in montagna,facciamo lunghe camminate senza problemi. Sentieri,anche abbastanza impegnativi. Conosco meglio la Val di Fassa con tanti suoi sentieri,o la Valtellina,che i sentieri della Liguria. Fatte le Apuane,da ragazzo.Sentieri Liguri,ne conosco pochi. Per info dettagliate ti consiglierei di contattare il CAI sez.di Sarzana,sono molto attivi. Ciao e buona camminata. A proposito: quando e dove?Partenza da,e arrivo? Non si sa mai[:D][:D][:D] Ermanno
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 19/02/2013 21:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ops,non avevo visto la tua risposta!.Pardon. Dunque,si il Tank è il ccognome!. L'Astrokamper staziona in quel di Santo Stefano da Marchi. Sei uno "Spezzino vero"? Visto il sito su Feisbukke? Da morire dal ridere,simpaticissimo. Un giorno o l'altro ci troviam per un caffe'? Ermanno
quote:Risposta al messaggio di calendula inserito in data 14/02/2013 18:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vicino a lerici c'è un campeggio...se vuoi fare sosta libera c'è il parcheggio della venere azzurra, dopo il tunnel vicino ai campi da tennis o altrimenti a san terenzo...da san terenzo a lerici ci sono circa 2 km di lungomare da fare in una bellissima passeggiata...in teoria sarebbero posti blu per auto ma se non hai il camper grande puoi sostare senza problemi...se vai in bassa stagione non trovi problemi...i parcheggi a san terenzo sono a pagamento mi pare dopo giugno...un'altra alternativa è sostare nella AA di spezia poi con la L arrivi diretto a lerici...posti bellissimi!