In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53Puoi sostare nei parcheggi li intorno,
Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7. Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibilesostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53in via Masi, di giorno la zona è molto trafficata, li vicino 'c'è il magazzino delle poste, un cash and carry, diverse attività e poco oltre un parcheggio che serve per recarsi alla stazione utilizzando un sottopasso.
Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7. Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibilesostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
In risposta al messaggio di robocop del 19/11/2017 alle 23:03:14Grazie Robocop,
in via Masi, di giorno la zona è molto trafficata, li vicino 'c'è il magazzino delle poste, un cash and carry, diverse attività e poco oltre un parcheggio che serve per recarsi alla stazione utilizzando un sottopasso.Fino a poco tempo fa, di notte, anche a causa di alcuni capannoni abbandonati che servivano loro come ricovero, c'era un certo traffico di personaggi alquanto alternativi. Personalmente farei qualche centinaio di metri e mi sposterei nel grande parcheggio dell'ipermercato o del palazzetto, oppure in uno degli altri che vedrai nei paraggi. Se hai dei dubbi o incertezze, sono a disposizione per ulteriori info o altre soluzioni. ciao
In risposta al messaggio di CR74 del 20/11/2017 alle 15:12:17Più probabile che sostino all'iper, anche perché fino a tardi e la mattina presto ci sono persone addette ai lavori notturni. Inoltre la zona delle prime file lato edificio sono controllate da telecamere.
Grazie Robocop, non essendo mai stato a Livorno sono alla ricerca di una sosta tranquilla per la notte, in quanto dobbiamo partecipare ad una manifestazione sportiva che si terrà Sabato pomeriggio e Domenica mattina. Nellevicinanze che tu sappia ci sono aree di sosta attrezzate? Ho provato a guardare su google earth e ho visto che il palazzetto è lì vicino, ritieni che sia possibile trascorrere abbastanza tranquillamente la notte nel P del palazzetto ? Sai se solitamente altri camper si fermano per la notte? Grazie mille. Ciao.
In risposta al messaggio di Konga del 19/11/2017 alle 22:25:20a circa 200 metri c'e un rimessaggio camper gratis si trova di faccia a leroy merlin poi vedi c è un lavaggio grande ci sono altri camper posteggiati all'esterno del rimessaggio ci vivono e sono persone tranquille per piu informazioni metti il navigatore in via gino graziani finisce su una rotatoria davanti troverai leroy merlin e alle spalle questo rimessaggio che poi sarebbe lo svincolo che ti riporta sulla superstrada grosseto pisa
Puoi sostare nei parcheggi li intorno,
In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53Buongiorno CR72, personalmente concordo in pieno il consiglio di robocop, un idea che posso aggiungere se vuoi pernottare in una zona lungomare è sul viale di Antignano. I riferimenti sono sul nostro sito di col, il posto è tranquillo, dista appena 15 minuti potendo usufruire della superstada. Li potrai farti una bella passeggiata anche al calasole. Un saluto da Livorno.
+39 0586 509567 - 334
5969241parcodelmulino@gmail.com
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2017 alle 19:51:38Grazie a tutti x i vostri consigli.
Indirizzo: Via Voltolino Fontani, 1 , 57128 Comune:Livorno (Livorno) Coordinate:43.51395, 10.32463 (MAPPA) Informazioni struttura Telefono:+39 0586 509567 - 334 5969241 E-mail:parcodelmulino@gmail.com Sito web:www.parcodelmulino.itTipologia: Posizione: Servizi: Apertura:Annuale Tariffa:€12/24h, €5 solo CS Informazioni:Punto sosta vicino al mare (zona Ardenza), raggiungibile a piedi, 26 piazzole tutte dotate di colonnina luce ed acqua, scarico acque nere, vicino il lungomare di Livorno, locali, bar. Vicino market. Pista ciclabile. Noleggio canoe e windsurf. Animali ammessi.
In risposta al messaggio di CR74 del 22/11/2017 alle 22:37:22L’ho inserita perché ci sono stato ha carico, scarico e corrente, tranquilla, se hai qualche tessere del camperismo avrai anche lo sconto.
Grazie a tutti x i vostri consigli. siete tutti gentilissimi come sempre. Ho visto che alcuni di voi sono di Livorno, chissá che non ci si veda, anche solo per offrirvi un caffè. ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 23/11/2017 alle 08:42:14Antonio,
L’ho inserita perché ci sono stato ha carico, scarico e corrente, tranquilla, se hai qualche tessere del camperismo avrai anche lo sconto. Gli amici Livornesi, che conosco e saluto, non hanno idea delle aree di sostavisto che ci abitano Peró conoscono benissimo ottime baracchine e ristoranti per mangiare il pesce.... Chiedi ad Andre (Robocop) e se rimarrai deluso ti rimborsa....
In risposta al messaggio di robocop del 23/11/2017 alle 14:47:32fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper.
Antonio, in privato ho già RI-mandato per l'ennesima volta info ad hoc, lascia stare frittini e rimborsi, a breve ho l'acconto Irpef... @CR74 se posso faccio un giro di perlustrazione sabato, non so che camper hai, quindi prepara tanti caffè che seguo la scia
In risposta al messaggio di CR74 del 27/11/2017 alle 08:31:30
fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper. Notte tranquilla anche se con molto vento. Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti. Buona settimana.
In risposta al messaggio di CR74 del 27/11/2017 alle 08:31:30Grazie a te per aver fatto sosta nella nostra città. Se avrai una prossima occasione... Ciao
fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper. Notte tranquilla anche se con molto vento. Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti. Buona settimana.