CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Livorno per manifestazione sportiva

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
11
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 21:04:53
Salve a tutti,
il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono....
grazie a tutti in anticipo
CR74
23
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 22:25:20
In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53

Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile
sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
...
Puoi sostare nei parcheggi li intorno,
 
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 23:03:14
In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53

Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile
sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
...
in via Masi, di giorno la zona è molto trafficata, li vicino 'c'è il magazzino delle poste, un cash and carry, diverse attività e poco oltre un parcheggio che serve per recarsi alla stazione utilizzando un sottopasso. 
Fino a poco tempo fa, di notte, anche a causa di alcuni capannoni abbandonati che servivano loro come ricovero, c'era un certo traffico di personaggi alquanto alternativi.
Personalmente farei qualche centinaio di metri e mi sposterei nel grande parcheggio dell'ipermercato o del palazzetto, oppure in uno degli altri che vedrai nei paraggi.
Se hai dei dubbi o incertezze, sono a disposizione per ulteriori info o altre soluzioni.
ciao
andrea

11
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 15:12:17
In risposta al messaggio di robocop del 19/11/2017 alle 23:03:14

in via Masi, di giorno la zona è molto trafficata, li vicino 'c'è il magazzino delle poste, un cash and carry, diverse attività e poco oltre un parcheggio che serve per recarsi alla stazione utilizzando un sottopasso. 
Fino a poco tempo fa, di notte, anche a causa di alcuni capannoni abbandonati che servivano loro come ricovero, c'era un certo traffico di personaggi alquanto alternativi. Personalmente farei qualche centinaio di metri e mi sposterei nel grande parcheggio dell'ipermercato o del palazzetto, oppure in uno degli altri che vedrai nei paraggi. Se hai dei dubbi o incertezze, sono a disposizione per ulteriori info o altre soluzioni. ciao
...
Grazie Robocop,
non essendo mai stato  a Livorno sono alla ricerca di una sosta tranquilla per la notte, in quanto dobbiamo partecipare ad una manifestazione sportiva che si terrà Sabato pomeriggio e Domenica mattina. Nelle vicinanze che tu sappia ci sono aree di sosta attrezzate?
Ho provato a guardare su google earth e ho visto che il palazzetto è lì vicino, ritieni che sia possibile trascorrere abbastanza tranquillamente la notte nel P del palazzetto ? Sai se solitamente altri camper si fermano per la notte?
Grazie mille.
Ciao.
 
CR74
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 17:19:55
In risposta al messaggio di CR74 del 20/11/2017 alle 15:12:17

Grazie Robocop, non essendo mai stato  a Livorno sono alla ricerca di una sosta tranquilla per la notte, in quanto dobbiamo partecipare ad una manifestazione sportiva che si terrà Sabato pomeriggio e Domenica mattina. Nelle
vicinanze che tu sappia ci sono aree di sosta attrezzate? Ho provato a guardare su google earth e ho visto che il palazzetto è lì vicino, ritieni che sia possibile trascorrere abbastanza tranquillamente la notte nel P del palazzetto ? Sai se solitamente altri camper si fermano per la notte? Grazie mille. Ciao.  
...
Più probabile che sostino all'iper, anche perché fino a tardi e la mattina presto ci sono persone addette  ai lavori notturni. Inoltre la zona delle prime file lato edificio sono controllate da telecamere.
Sulle possibilità di sosta credo di essermi espresso parecchie volte, in vari post, ma le zone migliori con l'unica area attrezzata, sono in zona mare. Anche se a meno di dieci minuti dal tuo obbiettivo.
Controlla la posta.
andrea

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 19:04:26
In risposta al messaggio di Konga del 19/11/2017 alle 22:25:20

Puoi sostare nei parcheggi li intorno,  
a circa 200 metri c'e un rimessaggio camper gratis  si trova di faccia a leroy merlin poi vedi c è un lavaggio grande  ci sono altri camper posteggiati all'esterno del rimessaggio ci vivono e sono persone tranquille per piu informazioni metti il navigatore in via gino graziani finisce su una rotatoria  davanti troverai  leroy merlin e alle spalle questo rimessaggio che poi sarebbe lo svincolo che ti riporta sulla superstrada  grosseto pisa
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 07:09:32
In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53

Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile
sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
...
Buongiorno CR72, personalmente concordo in pieno il consiglio di robocop, un idea che posso aggiungere se vuoi pernottare in una zona lungomare è sul viale di Antignano. I riferimenti sono sul nostro sito di col, il posto è tranquillo, dista appena 15 minuti potendo usufruire della superstada. Li potrai farti una bella passeggiata anche al calasole. Un saluto da Livorno.
Ljppj
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 19:51:38
Indirizzo: Via Voltolino Fontani, 1 , 57128
Comune:Livorno (Livorno) 
Coordinate:43.51395, 10.32463 (MAPPA)
Informazioni struttura
Telefono:

+39 0586 509567 - 334

 5969241
E-mail:

parcodelmulino@gmail.com


Sito web:www.parcodelmulino.it
Tipologia:AA.gif
Posizione:MarePista ciclabileSport acquatici 
Servizi:Carico acquaScarico cassetta WCScarico pozzettoAllacciamento elettricoIlluminatoIngresso controllato (sbarra/custode)Mezzi di trasporto pubblicoAnimali ammessi 
Apertura:Annuale
Tariffa:€12/24h, €5 solo CS
Informazioni:Punto sosta vicino al mare (zona Ardenza), raggiungibile a piedi, 26 piazzole tutte dotate di colonnina luce ed acqua, scarico acque nere, vicino il lungomare di Livorno, locali, bar. Vicino market. Pista ciclabile. Noleggio canoe e windsurf. Animali ammessi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 22:37:22
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2017 alle 19:51:38

Indirizzo: Via Voltolino Fontani, 1 , 57128 Comune:Livorno (Livorno)  Coordinate:43.51395, 10.32463 (MAPPA) Informazioni struttura Telefono:+39 0586 509567 - 334 5969241 E-mail:parcodelmulino@gmail.com Sito web:www.parcodelmulino.it
Tipologia: Posizione:  Servizi:  Apertura:Annuale Tariffa:€12/24h, €5 solo CS Informazioni:Punto sosta vicino al mare (zona Ardenza), raggiungibile a piedi, 26 piazzole tutte dotate di colonnina luce ed acqua, scarico acque nere, vicino il lungomare di Livorno, locali, bar. Vicino market. Pista ciclabile. Noleggio canoe e windsurf. Animali ammessi.
...
Grazie a tutti x i vostri consigli.
siete tutti gentilissimi come sempre.
Ho visto che alcuni di voi sono di Livorno, chissá che non ci si veda, anche solo per offrirvi un caffè.
ciao

 
CR74
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64621
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 08:42:14
In risposta al messaggio di CR74 del 22/11/2017 alle 22:37:22

Grazie a tutti x i vostri consigli. siete tutti gentilissimi come sempre. Ho visto che alcuni di voi sono di Livorno, chissá che non ci si veda, anche solo per offrirvi un caffè. ciao  
L’ho inserita perché ci sono stato ha carico, scarico e corrente, tranquilla, se hai qualche tessere del camperismo avrai anche lo sconto. 
Gli amici Livornesi, che conosco e saluto, non hanno idea delle aree di sosta visto che ci abitano laughlaugh
Peró conoscono benissimo ottime baracchine e ristoranti per mangiare il pesce....wink
Chiedi ad Andre (Robocop) e se rimarrai deluso ti rimborsa....laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 14:47:32
In risposta al messaggio di Grinza del 23/11/2017 alle 08:42:14

L’ho inserita perché ci sono stato ha carico, scarico e corrente, tranquilla, se hai qualche tessere del camperismo avrai anche lo sconto.  Gli amici Livornesi, che conosco e saluto, non hanno idea delle aree di sosta
visto che ci abitano  Peró conoscono benissimo ottime baracchine e ristoranti per mangiare il pesce.... Chiedi ad Andre (Robocop) e se rimarrai deluso ti rimborsa....
...
Antonio,
in privato ho già RI-mandato per l'ennesima volta info ad hoc, lascia stare frittini e rimborsi, a breve ho l'acconto Irpef...devilcrying

@CR74

se posso faccio un giro di perlustrazione sabato, non so che camper hai, quindi prepara tanti caffè che seguo la scialaughcheeky
andrea

11
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 08:31:30
In risposta al messaggio di robocop del 23/11/2017 alle 14:47:32

Antonio, in privato ho già RI-mandato per l'ennesima volta info ad hoc, lascia stare frittini e rimborsi, a breve ho l'acconto Irpef... @CR74 se posso faccio un giro di perlustrazione sabato, non so che camper hai, quindi prepara tanti caffè che seguo la scia
fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper.
Notte tranquilla anche se con molto vento.
Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti.
Buona settimana.
CR74
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 08:56:47
In risposta al messaggio di CR74 del 27/11/2017 alle 08:31:30

fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper. Notte tranquilla anche se con molto vento. Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti. Buona settimana.
smileyyes
andrea

11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 09:58:32
In risposta al messaggio di CR74 del 27/11/2017 alle 08:31:30

fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper. Notte tranquilla anche se con molto vento. Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti. Buona settimana.
 Grazie a te per aver fatto sosta nella nostra città. Se avrai una prossima occasione... Ciao
Ljppj
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link