CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Livorno per manifestazione sportiva

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 13
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 21:04:53
Salve a tutti,
il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono....
grazie a tutti in anticipo
CR74
Konga
Konga
12/01/2003 1590
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 22:25:20
In risposta al messaggio di CR74 del 19/11/2017 alle 21:04:53

Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile
sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
...
Puoi sostare nei parcheggi li intorno,

robocop
robocop
rating

24/03/2007 8628
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2017 alle: 23:03:14

Salve a tutti, il prossimo week end (25 e 26 novembre) devo andare ad una manifestazione sportiva a Livorno in Via Masi 7.  Chiedo gentilmente se qualcuno conosce qualche area di sosta nelle vicinanze oppure se è possibile
sostare nel parcheggio antistante la struttura e nel caso fosse possibile mi piacerebbe capire se è abbastanza sicura per la notte. Se non ricordo male Livorno è una città amica dei camperesti, ma con i tempi che corrrono.... grazie a tutti in anticipo CR74
...
in via Masi, di giorno la zona è molto trafficata, li vicino 'c'è il magazzino delle poste, un cash and carry, diverse attività e poco oltre un parcheggio che serve per recarsi alla stazione utilizzando un sottopasso. 
Fino a poco tempo fa, di notte, anche a causa di alcuni capannoni abbandonati che servivano loro come ricovero, c'era un certo traffico di personaggi alquanto alternativi.
Personalmente farei qualche centinaio di metri e mi sposterei nel grande parcheggio dell'ipermercato o del palazzetto, oppure in uno degli altri che vedrai nei paraggi.
Se hai dei dubbi o incertezze, sono a disposizione per ulteriori info o altre soluzioni.
ciao
andrea

CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 15:12:17
In risposta al messaggio di robocop del 19/11/2017 alle 23:03:14

in via Masi, di giorno la zona è molto trafficata, li vicino 'c'è il magazzino delle poste, un cash and carry, diverse attività e poco oltre un parcheggio che serve per recarsi alla stazione utilizzando un sottopasso. 
Fino a poco tempo fa, di notte, anche a causa di alcuni capannoni abbandonati che servivano loro come ricovero, c'era un certo traffico di personaggi alquanto alternativi. Personalmente farei qualche centinaio di metri e mi sposterei nel grande parcheggio dell'ipermercato o del palazzetto, oppure in uno degli altri che vedrai nei paraggi. Se hai dei dubbi o incertezze, sono a disposizione per ulteriori info o altre soluzioni. ciao
...
Grazie Robocop,
non essendo mai stato  a Livorno sono alla ricerca di una sosta tranquilla per la notte, in quanto dobbiamo partecipare ad una manifestazione sportiva che si terrà Sabato pomeriggio e Domenica mattina. Nelle vicinanze che tu sappia ci sono aree di sosta attrezzate?
Ho provato a guardare su google earth e ho visto che il palazzetto è lì vicino, ritieni che sia possibile trascorrere abbastanza tranquillamente la notte nel P del palazzetto ? Sai se solitamente altri camper si fermano per la notte?
Grazie mille.
Ciao.

CR74
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8628
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 17:19:55
In risposta al messaggio di CR74 del 20/11/2017 alle 15:12:17

Grazie Robocop, non essendo mai stato  a Livorno sono alla ricerca di una sosta tranquilla per la notte, in quanto dobbiamo partecipare ad una manifestazione sportiva che si terrà Sabato pomeriggio e Domenica mattina. Nelle
vicinanze che tu sappia ci sono aree di sosta attrezzate? Ho provato a guardare su google earth e ho visto che il palazzetto è lì vicino, ritieni che sia possibile trascorrere abbastanza tranquillamente la notte nel P del palazzetto ? Sai se solitamente altri camper si fermano per la notte? Grazie mille. Ciao.  
...
Più probabile che sostino all'iper, anche perché fino a tardi e la mattina presto ci sono persone addette  ai lavori notturni. Inoltre la zona delle prime file lato edificio sono controllate da telecamere.
Sulle possibilità di sosta credo di essermi espresso parecchie volte, in vari post, ma le zone migliori con l'unica area attrezzata, sono in zona mare. Anche se a meno di dieci minuti dal tuo obbiettivo.
Controlla la posta.
andrea

ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1770
Rispondi Abuso
Inserito il 20/11/2017 alle: 19:04:26
In risposta al messaggio di Konga del 19/11/2017 alle 22:25:20

Puoi sostare nei parcheggi li intorno,  
a circa 200 metri c'e un rimessaggio camper gratis  si trova di faccia a leroy merlin poi vedi c è un lavaggio grande  ci sono altri camper posteggiati all'esterno del rimessaggio ci vivono e sono persone tranquille per piu informazioni metti il navigatore in via gino graziani finisce su una rotatoria  davanti troverai  leroy merlin e alle spalle questo rimessaggio che poi sarebbe lo svincolo che ti riporta sulla superstrada  grosseto pisa
--------------------------------------
il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai

PROMO fino al 03/02/23

Area Camper Matera
Basilicata
Area Camper Matera
Matera (MT)

L'area camper Matera osserva un periodo di riposo

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

ljppj
ljppj
03/02/2015 1017
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 07:09:32

...
Buongiorno CR72, personalmente concordo in pieno il consiglio di robocop, un idea che posso aggiungere se vuoi pernottare in una zona lungomare è sul viale di Antignano. I riferimenti sono sul nostro sito di col, il posto è tranquillo, dista appena 15 minuti potendo usufruire della superstada. Li potrai farti una bella passeggiata anche al calasole. Un saluto da Livorno.
Ljppj
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54457
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 19:51:38
Indirizzo: Via Voltolino Fontani, 1 , 57128
Comune:Livorno (Livorno) 
Coordinate:43.51395, 10.32463 (MAPPA)
Informazioni struttura
Telefono:+39 0586 509567 - 334  5969241
E-mail:parcodelmulino@gmail.com
Sito web:www.parcodelmulino.it
Tipologia:AA.gif
Posizione:MarePista ciclabileSport acquatici 
Servizi:Carico acquaScarico cassetta WCScarico pozzettoAllacciamento elettricoIlluminatoIngresso controllato (sbarra/custode)Mezzi di trasporto pubblicoAnimali ammessi 
Apertura:Annuale
Tariffa:€12/24h, €5 solo CS
Informazioni:Punto sosta vicino al mare (zona Ardenza), raggiungibile a piedi, 26 piazzole tutte dotate di colonnina luce ed acqua, scarico acque nere, vicino il lungomare di Livorno, locali, bar. Vicino market. Pista ciclabile. Noleggio canoe e windsurf. Animali ammessi.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2017 alle: 22:37:22
In risposta al messaggio di Grinza del 22/11/2017 alle 19:51:38

Indirizzo: Via Voltolino Fontani, 1 , 57128 Comune:Livorno (Livorno)  Coordinate:43.51395, 10.32463 (MAPPA) Informazioni struttura Telefono:+39 0586 509567 - 334 5969241 E-mail:parcodelmulino@gmail.com Sito web:www.parcodelmulino.it
Tipologia: Posizione:  Servizi:  Apertura:Annuale Tariffa:€12/24h, €5 solo CS Informazioni:Punto sosta vicino al mare (zona Ardenza), raggiungibile a piedi, 26 piazzole tutte dotate di colonnina luce ed acqua, scarico acque nere, vicino il lungomare di Livorno, locali, bar. Vicino market. Pista ciclabile. Noleggio canoe e windsurf. Animali ammessi.
...
Grazie a tutti x i vostri consigli.
siete tutti gentilissimi come sempre.
Ho visto che alcuni di voi sono di Livorno, chissá che non ci si veda, anche solo per offrirvi un caffè.
ciao

CR74
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 54457
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 08:42:14
In risposta al messaggio di CR74 del 22/11/2017 alle 22:37:22

Grazie a tutti x i vostri consigli. siete tutti gentilissimi come sempre. Ho visto che alcuni di voi sono di Livorno, chissá che non ci si veda, anche solo per offrirvi un caffè. ciao  
L’ho inserita perché ci sono stato ha carico, scarico e corrente, tranquilla, se hai qualche tessere del camperismo avrai anche lo sconto. 
Gli amici Livornesi, che conosco e saluto, non hanno idea delle aree di sosta visto che ci abitano laughlaugh
Peró conoscono benissimo ottime baracchine e ristoranti per mangiare il pesce....wink
Chiedi ad Andre (Robocop) e se rimarrai deluso ti rimborsa....laugh
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8628
Rispondi Abuso
Inserito il 23/11/2017 alle: 14:47:32
In risposta al messaggio di Grinza del 23/11/2017 alle 08:42:14

L’ho inserita perché ci sono stato ha carico, scarico e corrente, tranquilla, se hai qualche tessere del camperismo avrai anche lo sconto.  Gli amici Livornesi, che conosco e saluto, non hanno idea delle aree di sosta
visto che ci abitano  Peró conoscono benissimo ottime baracchine e ristoranti per mangiare il pesce.... Chiedi ad Andre (Robocop) e se rimarrai deluso ti rimborsa....
...
Antonio,
in privato ho già RI-mandato per l'ennesima volta info ad hoc, lascia stare frittini e rimborsi, a breve ho l'acconto Irpef...devilcrying

@CR74

se posso faccio un giro di perlustrazione sabato, non so che camper hai, quindi prepara tanti caffè che seguo la scialaughcheeky
andrea

CR74
CR74
08/02/2015 73
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 08:31:30
In risposta al messaggio di robocop del 23/11/2017 alle 14:47:32

Antonio, in privato ho già RI-mandato per l'ennesima volta info ad hoc, lascia stare frittini e rimborsi, a breve ho l'acconto Irpef... @CR74 se posso faccio un giro di perlustrazione sabato, non so che camper hai, quindi prepara tanti caffè che seguo la scia
fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper.
Notte tranquilla anche se con molto vento.
Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti.
Buona settimana.
CR74
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8628
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 08:56:47
In risposta al messaggio di CR74 del 27/11/2017 alle 08:31:30

fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper. Notte tranquilla anche se con molto vento. Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti. Buona settimana.
smileyyes
andrea

ljppj
ljppj
03/02/2015 1017
Rispondi Abuso
Inserito il 27/11/2017 alle: 09:58:32
In risposta al messaggio di CR74 del 27/11/2017 alle 08:31:30

fatto week end a Livorno, ho seguito i vs. consigli, ho sostato nel parcheggio dell'iper visto che c'erano anche altri camper. Notte tranquilla anche se con molto vento. Un ringraziamento a tutti per i Vs. preziosi suggerimenti. Buona settimana.
 Grazie a te per aver fatto sosta nella nostra città. Se avrai una prossima occasione... Ciao
Ljppj
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.