CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Monaco di Baviera e Norimberga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
Panarotto
Panarotto
-
Inserito il 10/09/2008 alle: 22:29:21
A Novembre - Dicembre vorrei andare a Monaco di Baviera e Norimberga, qualcuno può indicarmi punti in cui sostare possibilmente vicini al centro oppure a fermate comode di metro e bus. Grazie e a buon rendere.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9449
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:03:50
Chiedi a yuma,sicuramente ti sapra' indicare.
Marcellof
Marcellof
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:26:18
A Monaco preferisco il campeggio vicino allo zoo, comodo alla metro con bus navetta.in quanto come tutte le grosse città e sempre un rischio lasciarlo incustodito. A Norimberga vi sono parecchie aree sosta l'ultima utilizzata da me è stata di fianco all'hotel Holiday inn poco dopo l'uscita dell'autostrada con metropolitana a 200mt e bus difronte. Ti consiglio anche Bamberga, stupenda con il municipio posto su un isoletta del fiume e con una birra particolare.[:)] Indimenticabile Rottemburg aub de tauber con il suo negozio di natale. Ciao Marcello
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/09/2008 alle: 13:32:55
quote:Originally posted by Panarotto
A Novembre - Dicembre vorrei andare a Monaco di Baviera e Norimberga, qualcuno può indicarmi punti in cui sostare possibilmente vicini al centro oppure a fermate comode di metro e bus. Grazie e a buon rendere. >
> ti rispondo con piacere e con notizie (per norimberga) freschissime avendo sostato in questa città a metà agosto. A norimberga puoi sostare nel parcheggio che si trova a queste coordinate GPS 49.43302 - 11.10460, si tratta di un parcheggio, gratuito, asfaltato ed illuminato a ridosso del grande parco di norimberga famoso perchè li si tenevano le adunate del 3° reich. Molto tranquillo anche per la notte. Il centro è raggiungibile sia a piedi 15\20 min. di cammino, che con i mezzi pubblici. Fermate nelle vicinanze Il camper service lo puoi fare alla stazione di servizio shell che si trova nelle vicinanze, molto ben segnalata sulla strada. Queste sono le coordinate 49.431200 - 11.101390. Tieni presente che si tratta di una colonnina Sanitary Station, di quelle a gettone, lo scarico della cassetta wc e delle grigie lo fai gratuitamente, mentre il carico dell'acqua potabile lo fai a pagamento con monete da 1 euro. Attenzione che per scaricare le grigie ti occorre il tubo da collegare al serbatoio. La colonnina funziona sempre, si trova sul retro della stazione di servizio. A monaco ti consiglio vivamente il camping Thalkirchen. 48.090875 - 11.544906 Ottima struttura, servizi funzionali con doccie calde, piazzole dotate di corrente costo circa 18 € comprensivo di CS ed elettricità. Minimarket. Ottimo per la visita della città. All'ingresso del camping si trova la fermata della navetta che in 5 min. porta alla fermata della metro. In 15 min. si arriva a Marienplatz. Sono transitato per monaco ad agosto proprio per andare a norimberga (eravamo diretti in olanda) e ti segnalo che l'area intorno allo stadio olimpico, è oggetto di pesanti lavori di riqualificazioni (cantieri dappertutto) per cui se avevi in mente di sostare nell'area che si trova a ridosso dello stadio sicuramente non sarà agibile, inoltre è solo un punto sosta privo di qualsiasi servizio saluti

Modificato da miliusc il 11/09/2008 alle 13:33:27
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:21:43
A Novembre - Dicembre vorrei andare a Monaco di Baviera e Norimberga, qualcuno può indicarmi punti in cui sostare possibilmente vicini al centro oppure a fermate comode di metro e bus. Grazie e a buon rendere. >
> Ciao, ti hanno già dato delle indicazioni sommarie e abbastanza buone, mi permetto di perfezionare il tutto... A MONACO DI BAVIERA cè il campeggio di thalkirchen, però te lo sconsiglio perchè costa ben 22,00 euro e quando devi caricare l'acqua, ti fanno pagare anche quella... Il parcheggio dell'OLIMPIA STADIUM è molto + a buon mercato e + vicino al centro, li troverai un mare di attività e tutti i mezzi per raggiungere il centro, compreso la metro, il costo è di 3,50 per notte, è tranquillissimo... A 25 km cè l'area attrezzata di SULZEMOOS vicino DACHAU, li troverai il concessionario di camper + grande d'europa, è un'area attrezzata completa con carico-scarico-elettricità-bagni-ristorante, etc,etc. dovrai pagare soltanto l'acqua e la corrente elettrica, praticamente 2-3,00 euro per notte. NURNBERG VOLLKSPARK MARIENBERG IN KILIAN STRASSE GPS 49°-28-29-N. - 11°-5-39-E. CI SONO 10 POSTI CON I BAGNI E' GRATIS, per andare al centro, prendi li vicino il bus n°46 ti porta in piena zona mediovale.... SALUTONI E BUON VIAGGIO ARMANDOid="navy">
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Area sosta Lugagnano Val d'Arda
Paradise Park
Paradise Park
Previous Next
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/09/2008 alle: 16:43:34
quote:Originally posted by Yuma58
>
> [b][navy]Ciao, ti hanno già dato delle indicazioni sommarie e abbastanza buone, mi permetto di perfezionare il tutto... A MONACO DI BAVIERA cè il campeggio di thalkirchen, però te lo sconsiglio perchè costa ben 22,00 euro e quando devi caricare l'acqua, ti fanno pagare anche quella... Il parcheggio dell'OLIMPIA STADIUM è molto + a buon mercato e + vicino al centro, li troverai un mare di attività e tutti i mezzi per raggiungere il centro, compreso la metro, il costo è di 3,50 per notte, è tranquillissimo...
>
> ciao Armando io sono stato ad agosto dello scorso anno al Thalkirchen e il carico dell'acqua (così come lo scarico) non l'ho pagato, ovvero era compreso nei 18 euro giornalieri, nel frattempo hanno variato prezi e servizi ??? riguardo al parcheggio dell'olimpia stadium ad agosto di quest'anno era un delirio di cantieri, tu hai verificato che fosse aperto ? ciao
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 17:01:28
quote:Originally posted by miliusc
quote:Originally posted by Yuma58
>
> Ciao, ti hanno già dato delle indicazioni sommarie e abbastanza buone, mi permetto di perfezionare il tutto... A MONACO DI BAVIERA cè il campeggio di thalkirchen, però te lo sconsiglio perchè costa ben 22,00 euro e quando devi caricare l'acqua, ti fanno pagare anche quella... Il parcheggio dell'OLIMPIA STADIUM è molto + a buon mercato e + vicino al centro, li troverai un mare di attività e tutti i mezzi per raggiungere il centro, compreso la metro, il costo è di 3,50 per notte, è tranquillissimo... >
> ciao Armando io sono stato ad agosto dello scorso anno al Thalkirchen e il carico dell'acqua (così come lo scarico) non l'ho pagato, ovvero era compreso nei 18 euro giornalieri, nel frattempo hanno variato prezi e servizi ??? riguardo al parcheggio dell'olimpia stadium ad agosto di quest'anno era un delirio di cantieri, tu hai verificato che fosse aperto ? ciao
>
> ciao Armando io sono stato ad agosto dello scorso anno al Thalkirchen e il carico dell'acqua (così come lo scarico) non l'ho pagato, ovvero era compreso nei 18 euro giornalieri, nel frattempo hanno variato prezi e servizi ??? riguardo al parcheggio dell'olimpia stadium ad agosto di quest'anno era un delirio di cantieri, tu hai verificato che fosse aperto ? ciao [/quote] [b][navy]Ciao, confermo il costo di 22,00 euro a notte (luglio) e il pagamento del carico d'acqua, 1,00 euro ogni 50-80 litri Per quanto riguarda il lavori all'olimpia stadium, una settimana orsono, non cerano.... SALUTONIid="size4">id="navy">

Modificato da Yuma58-OLD il 11/09/2008 alle 17:02:47
Panarotto
Panarotto
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 17:32:52
Grazie a tutti per la sollecitudine e la precisione.........Sono molto invidioso di Yuma che solo una settimana fa gironzolava in Baviera. a presto Alfredo
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:05:23
Io un settembre e mio cognato l'anno scorso ad agosto abbiamo sostato per un paio di giorni nei pressi di Viktualia markt (perdonatemi la scrittura ma non so il tedesco) vicino alla (quando sono andato io IN costruzione) nuova sinagoga, posto tanquillo praticamente in centro, la polzei passava sovente buttava un occhio e se ne andava. byby roberto
17
bonf2929
bonf2929
30/01/2008 239
Inserito il 16/09/2008 alle: 18:08:01
Camping Thalkirchen, ultima settimana di agosto: 4,60€ gli adulti, 8,60€ il camper (meno di 7 metri), 2€ l'elettricità + 1€ x 4 minuti di doccia calda e 0,50€ x le stoviglie, 2€ per il carico (credo 80 litri). Servizi igienici vecchi, ma posizione incantevole sulla riva del fiume. Molto comodo per visitare la città (sia con i mezzi pubblici sia con le bici). Olimpia Stadium, settimana scorsa (...troppo bella Monaco, ci siamo fermati una seconda volta prima di rientrare): non abbiamo notato i lavori e abbiamo pernottato tanquillamente. 3,50€ x 24 ore (in realtà x i camper è indicata la tariffa di 10€, probabilmente abbiamo sbagliato qualcosa...non so cosa...la sbarra si è aperta dopo aver pagato 3,50€!!!).
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link