quote:Originally posted by pinocpg> io ci son stato nel gennaio 2007 e mi han lasciato sostare. C'è un grande spiazzo apposito che han cambiato rispetto ad anni fa perchè a rischio marea in quanto troppo basso. Siamo stati per la notte, anzi siamo arrivati di sera tardi, era aperto ed abbiamo cenato e dormito; al mattino seguente il vigilantes ha bussato,, ci ha dato il biglietto, abbiam pagato e poi via a visitare la cittadina. al pomeriggio siamo ripartiti. Ciao Lexion
vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se si puo' ancora parcheggiare nel parcheggio antistante l'isola.vi ringrazio e auguro buone vacanze a tutti ciao by pino >
quote:Originally posted by Gigiolone> mi dici com'e l'area dove sei stato e come ti recavi a mont s. michel? grazie.ciao by pino
10 giorni fa' tutto ok, € 8 a giornata. Noi abbiamo preferito l'AA all' ingresso del paese, cc'era meno confusione. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by guybrush treepwood>vi ringrazio tutti dei suggerimenti dati venerdi finalmente si parte destinazione parigi e poi via verso mont s. michel e penso che parcheggeremo visto che dovremmo essere in 5 equipaggi nel parcheggio sotto l'isola. ciao by pino
figurati Gigiolone si era capito e comunque pur essendo gennaio pure io l'ho trovato "nutrito" il parcheggio. si stava benone, ma immagino che vi siano periodi dove veramente l'afflusso è tantissimo. Del resto il posto è bellissimo, affascinante, unico. Giusta la tua osservazione, dico sul serio e chi parte per quel posto è giusto che lo sappia e ne tenga conto per potersi meglio regolare. Lexion >