CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a MONT S. MICHEL

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
pinocpg
pinocpg
22/01/2008 29
Inserito il 27/07/2008 alle: 19:12:12
vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se si puo' ancora parcheggiare nel parcheggio antistante l'isola.vi ringrazio e auguro buone vacanze a tutti ciao by pino

Modificato da pinocpg il 27/07/2008 alle 20:52:06
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 27/07/2008 alle: 19:33:48
quote:Originally posted by pinocpg
vorrei sapere se qualcuno mi sa dire se si puo' ancora parcheggiare nel parcheggio antistante l'isola.vi ringrazio e auguro buone vacanze a tutti ciao by pino >
> io ci son stato nel gennaio 2007 e mi han lasciato sostare. C'è un grande spiazzo apposito che han cambiato rispetto ad anni fa perchè a rischio marea in quanto troppo basso. Siamo stati per la notte, anzi siamo arrivati di sera tardi, era aperto ed abbiamo cenato e dormito; al mattino seguente il vigilantes ha bussato,, ci ha dato il biglietto, abbiam pagato e poi via a visitare la cittadina. al pomeriggio siamo ripartiti. Ciao Lexion
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/07/2008 alle: 20:45:48
10 giorni fa' tutto ok, € 8 a giornata. Noi abbiamo preferito l'AA all' ingresso del paese, cc'era meno confusione. Ciao Giulio
17
pinocpg
pinocpg
22/01/2008 29
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:00:23
quote:Originally posted by Gigiolone
10 giorni fa' tutto ok, € 8 a giornata. Noi abbiamo preferito l'AA all' ingresso del paese, cc'era meno confusione. Ciao Giulio >
> mi dici com'e l'area dove sei stato e come ti recavi a mont s. michel? grazie.ciao by pino
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 27/07/2008 alle: 21:30:41
L'AA e' l' unica all' ingresso del paese, piu' o meno dal grande incrocio. Per € 8 hai una piazzola delimitata da siepi, corrente, acqua e scarico acque, lavelli. Mancano, quest'anno, i bagli e le docce. All' Abazia ci arrivi a piedi, in bici o con un autobus; noi sempre a piedi, e' una bella passeggiata. Il posteggio sotto l' Abazia e' diventato un rimessaggio, un ammasso informe di camper e roulotte. Ciao Giulio

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:49:20
Ci sono stato lo scorso giugno: 8 Euro x 24h. E' un grandissimo parcheggio con un'area riservata ai camper, come se ne trovano tanti; non direi proprio " un ammasso informe di camper e roulotte" come dice Giulio. Per me aprire la finestra del camper a mezzanotte e vedere Mont St. Michel e la sua abbazia completamente illuminato è stata un'esperienza magnifica. Ciao e buon viaggio Pierluigi
18
Laura2002
Laura2002
08/07/2007 1473
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:01:02
Noi abbiamo sostato nel parcheggio sotto l'abazia come Kind of blue l'anno scorso. Effettivamente è solo un parcheggio asfaltato, ma di una comodità estrema (con i bimbi soprattutto): di giorno abbiamo visitato l'isola e l'abazia (ne vale la pena) e alla sera siamo tornati su per vedere l'arrivo della marea. Per non parlare poi di quello che sottolinea Pierluigi: aprire le finestre ed averlo lì, a due passi! Ciao e buon viaggio Cristina[:o)]
18
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:27:41
id="Verdana">id="size4">id="purple">Anche noi, come kind of blue, abbiamo passato pomeriggio e notte nel parcheggio ai piedi del monte. Era circa un mese fa e (pur considerando che si tratta di un parcheggio, senza servizi) ci siamo trovati bene e sopratutto comodi: nessun ammasso.......... [:D][:D]ciao a tutti.
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 14:51:47
confermo lo scenario visto dal finestrino. Per me era gennaio ma ciò non toglie fascino al paesaggio. Lexion
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:25:15
Che dal parcheggio sotto l' Abazia il panorama, specialmente di sera/notte, sia bello non lo metto in dubbio; ma il 16 e 17 scorsi non c'era spazio per uno spillo; luglio e' un periodo con prevalenza di turismo francese che l' 8 giugno non puo' essere cosi' intenso visto che le scuole sono ancora aperte. Sicuramente l' area era quasi vuota e dev'essere stato una meraviglia, tra l' altro eri in un periodo di di "grandi maree"...... Due estati fa' (2006) l' area era piu in basso e vicina all' "isola" ed anche molto piu' ordinata. Con il mio precedente commento, che confermo per quei due giorni, non intendevo urtare nessuno. [:)] Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 28/07/2008 alle 17:29:16
guybrush treepwood
guybrush tre...
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:16:23
figurati Gigiolone si era capito e comunque pur essendo gennaio pure io l'ho trovato "nutrito" il parcheggio. si stava benone, ma immagino che vi siano periodi dove veramente l'afflusso è tantissimo. Del resto il posto è bellissimo, affascinante, unico. Giusta la tua osservazione, dico sul serio e chi parte per quel posto è giusto che lo sappia e ne tenga conto per potersi meglio regolare. Lexion
17
pinocpg
pinocpg
22/01/2008 29
Inserito il 28/07/2008 alle: 23:42:12
quote:Originally posted by guybrush treepwood
figurati Gigiolone si era capito e comunque pur essendo gennaio pure io l'ho trovato "nutrito" il parcheggio. si stava benone, ma immagino che vi siano periodi dove veramente l'afflusso è tantissimo. Del resto il posto è bellissimo, affascinante, unico. Giusta la tua osservazione, dico sul serio e chi parte per quel posto è giusto che lo sappia e ne tenga conto per potersi meglio regolare. Lexion >
>vi ringrazio tutti dei suggerimenti dati venerdi finalmente si parte destinazione parigi e poi via verso mont s. michel e penso che parcheggeremo visto che dovremmo essere in 5 equipaggi nel parcheggio sotto l'isola. ciao by pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link