CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Monza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Inserito il 14/04/2015 alle: 11:44:16
Ciao a tutti Sabato prossimo mi devo recare a Monza per l'inaugurazione dello studio di una mia amica e vorrei partire Venerdì sera in moda da essere lì sabato mattina. Qualcuno saprebbe indicarmi un posto tranquillo dove pernottare?. Mi vanno bene sia le aree di sosta sia i campeggi. So che c'è un campeggio ad apertura stagionale . Sarà già aperto? Grazie per le risposte che vorrete darmi... Stluke
13
Pravet Albi
Pravet Albi
rating

16/06/2012 2292
Inserito il 14/04/2015 alle: 12:27:36
Ciao, il campeggio è aperto solo in occasione di eventi importanti nell'autodromo come il Gran Premio di formula 1. Credo proprio non sia aperto. Di più non so[:)] Ciao Sono un alCOLista anonimo.
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 14/04/2015 alle: 17:21:11
ciao abito vicino Monza e come ti hanno detto il camping nel parco e' chiuso... l'area di sosta piu' vicina che mi viene in mente e' Saronno che dista circa 20 km da Monza. non ci ho mai sostato ,so che e' nella zona industriale di Saronno ma per una sosta notturna credo vada piu' che bene. oltretutto a Saronno passa l'autostrada che va verso Como per cui facilmente raggiungibile (non ho idea da dove arrivi). per andare a Monza poi prendi la ss527 (detta anche Monza -Saronno) e arrivi sempre diritto alla villa reale [;)]. pierfranco60
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1914
Inserito il 14/04/2015 alle: 17:46:40
Vicino a Monza c'è area sosta a Biassono Gratis, attaccata al parco con carico scarico e acqua (non potabile) Da li puo' andare tranquillamanete a Monza tramite il parco in bici Si trova vicinissima al palazetto dello sport di Biassono e anche ad altri campi di calcio Posizione GPS (presa da un sito ma non verificata di persona) Lat: 45.630984 - Long: 9.28864 Biassono è a nord di Monza io di solito la uso per scaricare, al luneid dell'angelo c'erano 3 camper che stazionavano li Ciao gio_miller
22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Inserito il 14/04/2015 alle: 19:56:35
Monza è un città di una certa dimensione e sarebbe utile anche sapere in che zona tu ti devi recare. Ora come ti hanno già date delle indicazioni per quanto detto Pierfranco un’area la trovi a Saronno (via Grieg) ed è proprio sulla Saronno-Monza, per raggiungerla visto che arrivi da ovest (Torino) prendi autostrada direzione Como fai l’uscita Origgio e sei già in direzione Monza, dritto per 1,5 km è sulla destra (segui l’indicazione VOLVO). Volendo da lì potresti anche raggiungere Monza con il treno linea S9. Questa area è in zona industriale, ma è tranquilla, se invece vuoi sostare più in centro puoi andare in via Dalmazia (punto sosta). Per arrivarci invece che uscire ad Origgio esci dopo 2 km a Saronno. Anche da qui puoi sempre andare a Monza con la linea S9. L’altra soluzione come ti hanno detto è Biassono, ma esiste un punto sosta a anche a Nova Milanese. (le indicazioni le trovi su COL) Cordialmente

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 15/04/2015 alle: 09:30:30
quote:Risposta al messaggio di Stluke inserito in data 14/04/2015  11:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aree di sosta e campeggi a a Monza non esistono, se dici in che zona è lo studio che s inaugura potremmo indicarti una eventuale zona in cui sostare tranquillamente Giulia
15
Stluke
Stluke
23/03/2010 179
Inserito il 15/04/2015 alle: 12:13:32
Grazie a tutti per le risposte molto precise! Mi farò dire dall'amica di mia moglie l'indirizzo esatto e poi lo comunicherò. GRAZIE Luca ( da Torino)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link