quote:Originally posted by andrea98> ce ne sono 2, una peggio dell'altra. Ad ogni modo se devi andare perforza lì meglio di niente. Bye, Mauro P.S.:vedi aree di sosta nella sezione apposita di questo sito.
ciao a tutti questo w.e. vado a trovare mio figlio in colonia a Pietra Ligure, qualcuno di voi sa indicarmi un'area o dove poter sostare senza avere sorprese. grazie a tutti. Angela >
quote:Originally posted by marco1971> parare già espresso migliaia di volte...quando vado in liguria (è casa mia NB, dato che sono nato a GE e ho ancora tutti la famiglia lì) mi porto tutto da casa. Tutti vogliono fottere il turista ingnaro. E' una gara. 2 week fa 2 giorni al mare a finale con il camper (mai più!!!!!) ho speso una fortuna. Che si fottano, se contano sui miei soldi possono morire tutti di fame. E' una pesonale battaglia che ho intrapeso verso tutti gli esercenti spenna turisti :-( Bye, Mauro
E si, , cosi almeno se ti senti male tra il sole cocente gli odori maleodoranti delle pietre ti annientano ,ci sono loro che sono della croce rossa che ti vengono in aiuto ... Mi chiedo se si puo essere cosi venali e offrire dei servizi del genere ,a volte mi chiedo se non si vergognano certe persone ad offrire delle cose cosi!! Ma che figura ci facciamo con i turisti stranieri???e poi si lamentano che non lavorano a sufficienza... Marco1971 >