CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a San Vigilio o a Riscone

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
puravidas
puravidas
-
Inserito il 10/11/2013 alle: 16:24:54
ciao a tutti, volevo sostare a san vigilio di marebbe nell'area camper ma nel periodo subito dopo natale il gestore vuole per prenotare minimo 5 notti[:(] io ne vorrei far 3 e quindi niente,chiedevo se sempre in zona o vicino verso riscone o corvara vi e'la possibilita'a questo punto di sosta libera.grazie a tutti
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 10/11/2013 alle: 17:08:28
A San Vigilio in sosta libera non sarà facile, ma a Riscone, nel grande parcheggio della funivia non abbiamo mai avuto problemi. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
puravidas
puravidas
-
Inserito il 10/11/2013 alle: 17:49:26
ma dal parkeggio della funivia si e'vicini al paese di riscone?bye
21
Laikone
Laikone
rating

31/03/2004 19275
Inserito il 10/11/2013 alle: 18:15:17
quote:Risposta al messaggio di puravidas inserito in data 10/11/2013  17:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se è il riscone che dico io sei a 20km circa... www.susezzapasa.it
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 10/11/2013 alle: 18:17:36
Io come consiglio, lascierei perdere questi gestori che impongono un minimo di notti, opinione personale comunque. Per quanto riguarda la zona di Riscone il parcheggio delle ovovie dista circa 6/700 metri dale centro di Riscone, con comode passeggiate. Comunque c'è lo skibuss che da Brunico sale a Riscone, poi passa dal parcheggio della ovovia e ritorna in Brunico. Ciao Fabio
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 10/11/2013 alle: 18:51:56
Vicino al parcheggio, c'è anche un ottimo ristorante pizzeria, di cui non ricordo il nome, dove si cena in un a mbiente veramente carino. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
puravidas
puravidas
-
Inserito il 10/11/2013 alle: 20:31:37
Concordo con te'Vecchio,non ho mai sciato a plan de corones e ieri ho chiamato l'area ritterkeller e il propietario mi ha confermato che dal giorno prima di natale fino alla befana per riservare la piazzola devi sostare minimo 5 notti quindi se vuoi andar li o mangi quella minestra o salti la ....ho scartato l'opzione camping perke'devi prendere lo skibus e quindi quando fai pausa pranzo toglierti gli sci aspettare insomma uno sbattimento a mio avviso e poi non amo i campeggi,quindi l'alternativa e'trovare qualke parkeggio in sosta libera nei dintorni evitando di prendere qualke bella multina[:D]. grazie a tutti per le risposte
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 12/11/2013 alle: 22:48:43
Scusa, ma sostare all'area sosta anzichè al campeggio ti permette di mangiare con gli sci ai piedi??[:D] Battute a parte, evita di rientrare a S.Vigilio per pranzo, tempo perso.Salvo tue necessità particolari che non posso conoscere, resta sulle piste nella zona 'alta', il rientro in paese è una delle sciate più banali del comprensorio. Personalmente dopo avere usato un paio di volte l'area sosta con relativi sbattimenti di carico, scarico, coda per il mega tubo dell'acqua ecc...,preferisco il camping con bus fuori dall'ingresso. Il bello delle piste è in cima al 'panettone', e sui versanti Valdaora/Brunico: parti la mattina(e ti servono 4 impianti per arrivare alla campana)e un pò prima di stramazzare al suolo organizzati per il rientro che comporta una sciata lunghetta.Il fatto che le piste confluiscano, a monte, tutte in zona campana permette facili ricongiungimenti familiari anche in caso di diverse scelte sciistiche. Spero di essere in zona a fine gennaio,[:p]periodo da intenditori (se ne hai la possibilità).
16
natoinluglio
natoinluglio
09/11/2009 295
Inserito il 12/11/2013 alle: 23:23:51
A Riscone c'è un parcheggio enorme, come ti dicevano, proprio sotto agli impianti di risalita...5 minuti di camper da Brunico dove puoi tranquillamente trovare parcheggio (vedi sosta camper Brunico)...per il carico/scarico c'è in località Stegona sempre a Brunico per andare verso Campo Tures (7 minuti da Riscone, 3 da Brunico centro) un distributore con il CS (se non ricordo male 8€)...quindi niente scuse per gli scarichi selvaggi[;)]! A Riscone a 5 minuti a piedi dal parcheggio degli impianti (dietro alla pista da fondo) c'è il Kron4 piscina con acqua calda, scivoli e pizzeria! Come pizzeria consiglio anche questa dove ci abbiamo passato un piacevole ultimo dell'anno!

http://www.hardimitzn.com/it/

Un pò caretta ma si mangia bene e il locale è molto caratteristico! Buona vacanza
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 13/11/2013 alle: 08:14:06
quote:Risposta al messaggio di natoinluglio inserito in data 12/11/2013  23:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esatto! E' il locale di cui parlavo io e non mi ricordavo il nome. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
puravidas
puravidas
-
Inserito il 13/11/2013 alle: 21:13:57
ciao vincenzo 59 pensavo all'area sosta in modo di poter pranzare in camper e poi ripartire ma accetto volentieri il tuo consiglio[8D]faro'cosi e magari se non vado in brasile[:D] 15 giorni[;) vengo a sciare a fine gennaio,quindi a riscone sotto gli impianti no problem per la noches giusto?da quel parkeggio si fa'anke lo skipass?bye

Modificato da puravidas il 13/11/2013 alle 21:17:53
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link