CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a Stezzano o dintorni

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 02/11/2014 alle: 20:43:39
Cari colleghi camperisti la settimana prossima dovrò recarmi a Stezzano in provincia di Bergamo e probabilmente dovrò fermarmi per qualche giorno. Ho visto che c'è un camper service nella cittadina ma, dal momento che non sarà solo per una notte cercavo un camping o un agriturismo dove poter dormire in sicurezza e tranquillità. Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi? Grazie anticipatamente Cristina .
14
faraklo
faraklo
20/06/2011 881
Inserito il 03/11/2014 alle: 08:57:01
Area di sosta a BERGAMO nuova,bella e servita da ciò che ti serve. A pochi km da Stezzano. Ciao. Giuseppe
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 03/11/2014 alle: 09:15:23
quote:Risposta al messaggio di faraklo inserito in data 03/11/2014  08:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie mille Giuseppe, seguirò il tuo suggerimento [:)] .
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:25:34
Stezzano è un paesino "della bassa" molto tranquillo, il camper service si trova all'interno di un parcheggio vicino a dei condomini e ad un parco pubblico, per la sosta potresti prendere in considerazione uno dei tanti parcheggi adiacenti ai vari palazzi. Oppure come segnalato:

http://www.areacamperbergamo.it/

Ciao Ivan
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 05/11/2014 alle: 13:35:38
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 05/11/2014  13:25:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si Ivan ho visto anche le immagini di quel camper service e andrebbe benissimo visto che è proprio a Stezzano che mi devo fermare e quindi è più comodo di quello di Bergamo [:)]. Mi chiedevo se fosse tranquillo e il fatto che tu me lo confermi mi spingerà a sceglierlo... grazie per la risposta Cristina .

Modificato da cricetopis il 05/11/2014 alle 15:39:07
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 06/11/2014 alle: 07:57:39
Ciao, non ho mai passato una notte in quel parcheggio, solitamente quando mi fermo in libera la notte preferisco stasera vicino a case/condomini, il parcheggio del CS è appena defilato dagli abitati, come suggerito sceglierei un altro parcheggio più "attaccato" alle abitazioni, solo come precauzione. Ivan
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 06/11/2014 alle: 09:37:58
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 06/11/2014  07:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie Ivan per i tuoi preziosi suggerimenti...di questi tempi tutte le precauzioni sono d'obbligo. Ti farò sapere per quale soluzione ho optato e come mi sono trovata, visto che lunedi notte sarò da quelle parti. Grazie ancora Cristina .
15
IvanG
IvanG
07/01/2010 3190
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:37:24
Di nulla. Ciao Ivan
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 09/11/2014 alle: 00:10:58
Quel parcheggio non mi piace, c'è passaggio di auto non intenso ma continuo ed i camper danno nell'occhio. Ti dico la mia. A 3 kilometri da Stezzano seguendo la statale c'è il paese di Levate, svolta per andare nelmcentro ed a 100 metri dalla statale c'è un santuario chiamato Madonna del Bailino. Dietro il Santuario c'è un parcheggio tranquillo immerso in una zona di villette e piccole palazzine di villette a schiera. Tranquillissimo, nessuno ti disturberà salvo me che potrei bussare per salutarti durante la passeggiata serale con il cane... [:D] Nel santuario c'è acqua e servizi, ma credo che tu non ne abbia bisogno perchè potrai usare il camper service di Stezzano e di Dalmine entrambi a 3 km . Coordinate 45.62544,9.634744 Ciao Franco
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/11/2014 alle: 07:05:06
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 09/11/2014  00:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ottima idea Franco, se tu abiti lì sicuramente lo conosci bene e poi anche noi abbiamo due cani ed un luogo adatto per far fare una passeggiata tranquilla è il posto ideale [:)] arriveremo lunedi pomeriggio tardi e se passi da quelle parti ci conosciamo volentieri [:)] grazie mille Cristina .
15
FrancoMaffio
FrancoMaffio
03/11/2010 535
Inserito il 09/11/2014 alle: 10:21:25
Accanto al parcheggio trovi giardinetti per passeggiare con il cane e giusto nel parcheggio il distributore sacchettini e relativo contenitore per metterci i "ricordini" (purtroppo i sacchetti sono terminati questa settimana e non li hanno ancora ricaricati). Dimenticavo di dirti che la zona essendo appetibile per i topi di appartamento è continuamente pattugliata dai locali carabinieri, quindi anche da quel punto di vista sei sicuro. Unico neo può essere il campaniletto che batte le ore, ma è abbastanza discreto nel volume. Ti mando via mail nome e nr di tel, così nel maleaugurato caso Tu avessi bisogno di qualcosa... Ciao Franco
16
cricetopis
cricetopis
20/07/2009 1359
Inserito il 09/11/2014 alle: 10:39:46
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 09/11/2014  10:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> troppo gentile Franco...i sacchetti li abbiamo sempre con noi e quindi nn ci sono problemi se nn li hanno ancora caricati, useremo i nostri e utilizzeremo il contenitore "ricordini". Il campanile ci terrà piacevole compagnia, il fatto che sia controllata dalla pattuglia dei carabinieri ci farà dormire sonni tranquilli :) grazie di tutto davvero Cristina .
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link