quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 15/04/2015 23:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È' un piacere contribuire. Luc@
quote:Risposta al messaggio di Gasoline inserito in data 16/04/2015 07:29:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'area Caio Mario, dove è stato Luca, specifica per i camper (anche se ancora priva di servizi), è al momento l'unica abbastanza centrale comoda per arrivare in centro con i mezzi pubblici. Le altre in città sono semplici parcheggi promiscui con auto o camper di residenti; anche se questi ultimi sono forniti di CS (semplice griglia a pavimento il più delle volte intasata) nelle immediate vicinanze, dopo i giudizi di Luca, sono più propenso a consigliare Caio Mario come sosta in città. Le altre AA recintate con CS, elettricità e servizi vari sono fuori città (Collegno, Druento, Venaria, Pianezza, ecc.) ... se vieni a leggere il mio 3D [url]https://forum.camperonline.it/topic/S-O-S-Torino-Soste-e-visite-turistiche_194389 ti potrò inviare la mia guida con le aree e molte informazioni su cosa visitare ... se vuoi naturalmente [;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) quote:Risposta al messaggio di sonda1 inserito in data 15/04/2015 22:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca, noi saremo a Torino il 22 sera perchè ho l'infgresso alal Sindone alle 8,45 del 23[xx(] dovendo essere lì almeno mezzora prima, mi sa che dovremo fare una levataccia. Che mezzo hai preso per il centro ? poi centri dipende...a che fermata sei sceso? Grazie Laura
quote:Risposta al messaggio di Aural inserito in data 17/04/2015 17:13:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla fermata alle spalle dell'area carico/scarico prendi il tram 4 in circa 20 minuti raggiungi la fermata di via XX Settembre angolo via Garibaldi da li raggiungi il punto di accoglienza dei Giardini Reali. Luc@
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional
quote:Risposta al messaggio di 508professional inserito in data 18/04/2015 19:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho riportato su un'altro 3D su "Viaggi Italia" sul sito della GTT [url]http://www.gtt.to.it/cms/parcheggi/31-barriera/rotazione/1630-caio-mario#camper oltre ad altre informazioni sui trasporti urbani indica la possibilità di utilizzare la pista ciclabile. Infatti esiste la pista ciclabile su Corso Agnelli e con un lungo rettilineo conduce verso il centro, il rettilineo termina con Corso Vinzaglio ang. Via Cernaia, attraversate via Cernaia e svoltate sulla via Bertola, con laquale arrivate su via Pietro Micca a quattro passi da Piazza Castello. Totale 7/8 km. La pista è protetta in area propria generalmente nel viale al centro strada, quindi assolutamente sicura. Attenzione solo agli incroci con strade e corsi, regolati o meno con semafori, la pista sull'incrocio è mal segnalata e molti automobilisti svoltando e attraversando la pista non stanno sufficientemente attenti. In centro il percorso è un po' meno protetto, ma comunque con attenzione si può fare. Saluti e buoni km a tutti. Bruno
Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Ghido
Viaggio su Camper Italia professional
quote:Risposta al messaggio di luchea inserito in data 21/04/2015 20:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Hai sbagliato 3D ... qui siamo a Torino non a Trento [:D][:D][;)][;)] Saluti e buoni km a tutti. Bruno