CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Torino

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
gianninotopo
gianninotopo
23/03/2010 4127
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2024 alle: 19:22:46
Salve, stavo valutando di fare una vacanzetta in Francia e, provenendo da Roma, vorremmo fermarci una notte a Torino, dovrebbe essere il 26 o 27 dicembre.  Abbiamo un piccolo furgoncino alto 2 metri e dunque L'idea sarebbe di parcheggiarlo in un parcheggio tipo multipiano o comunque con qualche genere di custodia molto centrale, farci un giretto pomeridiano, una cenetta e raggiungere una zona dove pernottare per poi ripartire la mattina di buon ora alla volta della Francia.
Stante questo progetto l'area del Grinto potrebbe rivelarsi poco pratica, inoltre va pagata!
Mi chiedevo dunque se potesse essere sensato utilizzare il parcheggio in via Caio Mario unicamente per pernottare Senza lasciare in mezzo incustodito.
Ho visto qui su COL e altrove che non è molto gettonato, che dite? Alternative? Anche un paesino in direzione Francia tipo Rivoli oppure un area sosta sulla strada, purché ragionevolmente sicura e possibilmente gratuita, non abbiamo altre esigenze.
17
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 6541
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2024 alle: 19:40:09
Io a Caio Mario mi sono trovato bene. Passa il tram proprio a fianco per raggiungere il centro. L’anno scorso io feci tappa a Cherasco, un bel paese qualche km prima, ma non per raggiungere Torino.
Siamo qui per portare la nostra esperienza, non per avere ragione né per contestare l'opinione degli altri.
10
giomiller
giomiller
12/09/2014 1826
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2024 alle: 20:01:32
7-8 anni fa avevo parcheggiato e dormito davanti a un parco non troppo lontano da Caio poiché Caio era pieno... avevo in mansardato ed eravamo 3-4 camper...diciamo che mi ero fidato delle recensioni di p4n. Adesso sono cambiate e non so se lo rifarei... però è vero che tuo mezzo non dà molto dell'occhio..
C'è parcheggio coperto in pieno centro, via accademia.. ovviamente si paga e non poco ma è davvero in centro 
gio_miller
15
tico
tico
04/07/2009 1064
Rispondi Abuso
Inserito il 15/12/2024 alle: 21:04:33
In risposta al messaggio di gianninotopo del 15/12/2024 alle 19:22:46

Salve, stavo valutando di fare una vacanzetta in Francia e, provenendo da Roma, vorremmo fermarci una notte a Torino, dovrebbe essere il 26 o 27 dicembre.  Abbiamo un piccolo furgoncino alto 2 metri e dunque L'idea sarebbe
di parcheggiarlo in un parcheggio tipo multipiano o comunque con qualche genere di custodia molto centrale, farci un giretto pomeridiano, una cenetta e raggiungere una zona dove pernottare per poi ripartire la mattina di buon ora alla volta della Francia. Stante questo progetto l'area del Grinto potrebbe rivelarsi poco pratica, inoltre va pagata! Mi chiedevo dunque se potesse essere sensato utilizzare il parcheggio in via Caio Mario unicamente per pernottare Senza lasciare in mezzo incustodito. Ho visto qui su COL e altrove che non è molto gettonato, che dite? Alternative? Anche un paesino in direzione Francia tipo Rivoli oppure un area sosta sulla strada, purché ragionevolmente sicura e possibilmente gratuita, non abbiamo altre esigenze.
...
al lingotto, ben illuminato, si paga un minimo e hai centro commerciale, mezzi di trasporto pubblico a pochi passi
il tutto a pochi chilometri dal casello autostradale... non c'e'corrente acqua e scarico 
15
cinquantuno
cinquantuno
rating

06/02/2010 4093
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2024 alle: 07:58:39

Salve, stavo valutando di fare una vacanzetta in Francia e, provenendo da Roma, vorremmo fermarci una notte a Torino, dovrebbe essere il 26 o 27 dicembre.  Abbiamo un piccolo furgoncino alto 2 metri e dunque L'idea sarebbe
di parcheggiarlo in un parcheggio tipo multipiano o comunque con qualche genere di custodia molto centrale, farci un giretto pomeridiano, una cenetta e raggiungere una zona dove pernottare per poi ripartire la mattina di buon ora alla volta della Francia. Stante questo progetto l'area del Grinto potrebbe rivelarsi poco pratica, inoltre va pagata! Mi chiedevo dunque se potesse essere sensato utilizzare il parcheggio in via Caio Mario unicamente per pernottare Senza lasciare in mezzo incustodito. Ho visto qui su COL e altrove che non è molto gettonato, che dite? Alternative? Anche un paesino in direzione Francia tipo Rivoli oppure un area sosta sulla strada, purché ragionevolmente sicura e possibilmente gratuita, non abbiamo altre esigenze.
...
Senz'altro il punto sosta Caio Mario è l'ideale per quello che vuoi fare. Hai a disposizione autobus e tram che ti possono portare in centro a Torino, puoi quindi visitare la città e mangiare dove vuoi, secondo la capienza delle tue taschelaugh. Ho amici di Roma che sono venuti a Torino qualche anno fa, sono stati tre giorni e si sono trovati benissimo.
Non ho mai sentito parlare di furti o vandalismi a camper in quell'area!
Ciao

Modificato da cinquantuno il 24/12/2024 alle 08:00:35
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Holiday Village Florenz
Holiday Village Florenz
Agriturismo Biologico Salos
Agriturismo Biologico Salos
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
Previous Next
15
gianninotopo
gianninotopo
23/03/2010 4127
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2024 alle: 13:35:06
Grazie per le informazioni, Anche se forse riusciremo a partire qualche ora prima e ad essere in serata già Lione, Ma ci tornerà comunque utile per il ritorno
20
Beppe CI
Beppe CI
09/12/2004 101
Rispondi Abuso
Inserito il 24/12/2024 alle: 13:41:54

...
Ciao, sconsiglio caldamente di lasciare il mezzo in qualsiasi sosta non cusodita oltre Caio Mario o il Grinto ...
ma come alternativa per esempio pensare di andare poco lontani da Torino tipo alla Venaria Reale per visitare magari poi la Reggia oppure Avigliana per poi magari visitare i laghi e la Sacra di San Michele ?...  disponibili parcheggi e zone attrezzate ...
Cordialmente Beppe

Modificato da Beppe CI il 24/12/2024 alle 14:10:25
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.