CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta a Urbino

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
manuchao
manuchao
12/01/2008 57
Inserito il 31/03/2009 alle: 20:50:51
Vorrei visitare durante le vacanze pasquali la mostra su Raffaello che si è appena aperta ad Urbino. Vorrei sapere dove poter parcheggiare e / o sostare. Vi ringrazio.
17
federicosilvia
federicosilvia
19/07/2008 49
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:41:55
ciao non so darti indicazioni per la mostra ma per il parcheggio si. io ci sono stato 2 notti per il ponte della befana e sono stato bene, devi andare in cma al paese verso la torre, puoi domandare al parcheggiatore che trovi in quello grande appena arrivi, io ti sconsiglio di fermarti li perche è molto caro ed è chiuso per la notte ciao e buoni km federico
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:55:21
quote:Originally posted by federicosilvia
ciao non so darti indicazioni per la mostra ma per il parcheggio si. io ci sono stato 2 notti per il ponte della befana e sono stato bene, devi andare in cma al paese verso la torre, puoi domandare al parcheggiatore che trovi in quello grande appena arrivi, io ti sconsiglio di fermarti li perche è molto caro ed è chiuso per la notte ciao e buoni km federico >
> scusa , ma quale torre c'è ad Urbino ?[?] Carlo
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:55:56
Dunque, l’area attrezzata in Urbino si trova c/o il parcheggio Bus del Bocciodromo, zona sportiva, vicino alla Piscina Comunale (via Neruda) posto tranquillo e silenzioso, non pianeggiante, lontano dal centro circa 20 minuti a piedi. (abito vicino). Tener presente che ogni mezz’ora c’è il bus che porta al centro storico, biglietto 1 euro all’interno del bus. In alternativa la sosta è consentita in tutti i parcheggi, il problema è trovare posto. Parcheggi validi: Nuovo parcheggio dell’Ospedale, lontano dal centro, prendere l’autobus nelle vicinanze. Sotto la fortezza Albornoz, a pagamento escluso la parte finale libero e panoramico, (consiglio sempre questo) siamo vicini al centro storico (escluso il sabato sino alle 15 per mercato). Parcheggio del Mercatale, a pagamento e sempre pieno. Altre info chiedimi, dopotutto per Pasqua non mi muovo. Ezio - Urbino
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:58:07
In Urbino no c'è nessuna torre. Forse intendeva la Fortezza Albornoz. Ciao ezio - Urbino [/quote] scusa , ma quale torre c'è ad Urbino ?[?] Carlo [/quote]

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

17
Cicci68
Cicci68
02/12/2008 509
Inserito il 31/03/2009 alle: 22:40:36
quote:Originally posted by ezicre
Dunque, l’area attrezzata in Urbino si trova c/o il parcheggio Bus del Bocciodromo, zona sportiva, vicino alla Piscina Comunale (via Neruda) posto tranquillo e silenzioso, non pianeggiante, lontano dal centro circa 20 minuti a piedi. (abito vicino). Tener presente che ogni mezz’ora c’è il bus che porta al centro storico, biglietto 1 euro all’interno del bus. In alternativa la sosta è consentita in tutti i parcheggi, il problema è trovare posto. Parcheggi validi: Nuovo parcheggio dell’Ospedale, lontano dal centro, prendere l’autobus nelle vicinanze. Sotto la fortezza Albornoz, a pagamento escluso la parte finale libero e panoramico, (consiglio sempre questo) siamo vicini al centro storico (escluso il sabato sino alle 15 per mercato). Parcheggio del Mercatale, a pagamento e sempre pieno. Altre info chiedimi, dopotutto per Pasqua non mi muovo. Ezio - Urbino >
> Ciao visto che sei della zona ,volevo chiederti se il parcheggio che è situato sulla sinistra arrivando dalla SP56 mi sembra si chiami il vecchio consorzio o qualcosa di simile è quello appunto della fortezza,o mi sbaglio guardandolo con maps mi sembra sterrato o è cambiato tutto . Ti ringrazio. Fabio
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:38:40
quote: Ciao visto che sei della zona ,volevo chiederti se il parcheggio che è situato sulla sinistra arrivando dalla SP56 mi sembra si chiami il vecchio consorzio o qualcosa di simile è quello appunto della fortezza,o mi sbaglio guardandolo con maps mi sembra sterrato o è cambiato tutto . Ti ringrazio. Fabio >
> Salve, il parcheggio ex consorzio non esiste più, ora è un cantiere per costruirci un centro comm.. Il parcheggio della fortezza si trova in viale Buozzi: all’inizio del viale è a pagamento sui due lati, in fondo libero. Ciao Ezio - Urbino
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 01/04/2009 alle: 17:51:39
quote:Originally posted by ezicre
In Urbino no c'è nessuna torre. Forse intendeva la Fortezza Albornoz. Ciao ezio - Urbino >
> scusa , ma quale torre c'è ad Urbino ?[?] Carlo [/quote] [/quote] E' proprio per questo che l'ho chiesto : ad Urbino io e mia moglie abbiamo vissuto circa cinque anni[:)] Carlo
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 01/04/2009 alle: 18:10:59
Urbino città bellissima. A luglio ho sostato 2 giorni al parcheggio soto la fortezza Albornoz. Cerca di spostarti più in fondo mi spiego: cè una piazza panoramica con la statua di Raffaello, con la piazza alle spalle vai verso dx, non fermarti subito, in fondo poco prima della curva è più tranquillo e c'è anche una fontanella per l'acqua.Buon divertimento
17
manuchao
manuchao
12/01/2008 57
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:14:13
quote:Originally posted by ezicre Sotto la fortezza Albornoz, a pagamento escluso la parte finale libero e panoramico, (consiglio sempre questo) siamo vicini al centro storico (escluso il sabato sino alle 15 per mercato). >
> Grazie per le puntuali informazioni. Mi potresti dire , per cortesia come raggiungere il parcheggio sotto la fortezza? Grazie ancora.
22
ezicre
ezicre
18/09/2003 158
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:41:18
Ci provo: arrivando a Urbino alla seconda rotonda dx direzione Ospedale; rotonda davanti Ospedale sin. poi sempre a sin. al secondo incrocio dx prosegui per 100 metri e giri subito sulla sin, proseguendo in salita per altri 150 metri circa trovi alla tua dx un viale/parcheggio. Questo è viale Buozzi, al termine c’è ampio spazio per parcheggiare. Naturalmente dipende da che ora arrivi. Al mattino è sempre pieno, nel tardi pomeriggio si svuota. Un altro sistema per arrivarci senza sbagliare e senza perder tempo, sapendo in anticipo se c’è spazio è questo: telefonami e ti ci porto io. Ti ho inviato una mail. Ciao Ezio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link