Ciao a tutti,
devo recarmi una settimana a Venezia per motivi di lavoro, volevo sostare in qualche area nei dintorni di Venezia comoda al treno per poterlo utilizzare per recarmi al centro, infatti il posto dove devo recarmi è molto vicino alla stazione centrale. Potete aiutarmi?
GRAZIE
E BUONA STRADA
Zeno
se vai con la famiglia e vai a lavorare solo tu, ti posso consigliare il camping marina di venezia a punta sabbioni.
collegato con la motonave con san marco.
il campeggio è uno dei più belli che abbia mai visto. prove a vedere il sito in modo che ti rendi conto se ti va bene.
www.marinadivenezia.it
ciao
roberto
Ciao,
ti posso consigliare anche il camping fusina dal quale prendi il vaporetto e vai a venezia.
sicuramente più economico del tronchetto con servizi ma informai con orari vaporetti.
altrimenti a Mestre cìè il camping venezia e poi con bus in 10 min sei a piazzale roma.
Ciao Stefano
Io pochi giorni fà siamo stati al Camping Fusina ed abbiamo utilizzato il vaporetto per raggiungere Venezia, e si siamo trovati bene. Aggiungo che questo campeggio è comodo per noi che veniamo da sud. In altre occasioni siamo stati al parcheggio di San Giuliano ed è abbastanza comodo. Carlo ulisse
ciao
un parcheggio custodito con carico e scarico delle acque si trova a san giuliano si chiama porta gialla si trova sul tratto della ferrovia quando entra a venezia per info puoi chiamare il comune di mestre
ciao stefano
Treviso in centro città sotto lo stadio.
Gratuita con tutti i servizi, con il treno in un quarto d'ora (poco più) sei alla Stazione Santa Lucia.
Noi ogni volta che andiamo lì facciamo sempre così.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.