Ciao a tutti,
devo recarmi una settimana a Venezia per motivi di lavoro, volevo sostare in qualche area nei dintorni di Venezia comoda al treno per poterlo utilizzare per recarmi al centro, infatti il posto dove devo recarmi è molto vicino alla stazione centrale. Potete aiutarmi?
GRAZIE
E BUONA STRADA
Zeno
se vai con la famiglia e vai a lavorare solo tu, ti posso consigliare il camping marina di venezia a punta sabbioni.
collegato con la motonave con san marco.
il campeggio è uno dei più belli che abbia mai visto. prove a vedere il sito in modo che ti rendi conto se ti va bene.
www.marinadivenezia.it
ciao
roberto
Ciao,
ti posso consigliare anche il camping fusina dal quale prendi il vaporetto e vai a venezia.
sicuramente più economico del tronchetto con servizi ma informai con orari vaporetti.
altrimenti a Mestre cìè il camping venezia e poi con bus in 10 min sei a piazzale roma.
Ciao Stefano
Io pochi giorni fà siamo stati al Camping Fusina ed abbiamo utilizzato il vaporetto per raggiungere Venezia, e si siamo trovati bene. Aggiungo che questo campeggio è comodo per noi che veniamo da sud. In altre occasioni siamo stati al parcheggio di San Giuliano ed è abbastanza comodo. Carlo ulisse
ciao
un parcheggio custodito con carico e scarico delle acque si trova a san giuliano si chiama porta gialla si trova sul tratto della ferrovia quando entra a venezia per info puoi chiamare il comune di mestre
ciao stefano
Treviso in centro città sotto lo stadio.
Gratuita con tutti i servizi, con il treno in un quarto d'ora (poco più) sei alla Stazione Santa Lucia.
Noi ogni volta che andiamo lì facciamo sempre così.
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.