quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 02/10/2014 10:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al momento non mi pare che al parcheggio Cattaneo (asfaltato) ci sia possibilità di accesso per i camper; l'area limitrofa, sterrata, viene aperta in occasioni particolari. Altri parcheggi possono essere il Park Dogana , il park stadio, ed il parck Cricoli , tutti con bus per il centro. Al park Dogana, vicino a casa mia, lo scorso anno in questo periodo hanno sostato anche per la notte dei miei amici senza problemi ciao
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 02/10/2014 11:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie umbe, per la sosta diurna vorrei essere vicino all'incrocio tra viale milano e cosrso SS Felice e Fortunato. E in zona il park dogana? grazie, ciao Gianmaria
quote:Risposta al messaggio di gmp inserito in data 02/10/2014 11:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non proprio vicino, saranno 2 km...
quote:Risposta al messaggio di umbe inserito in data 02/10/2014 11:34:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, grazie ancora Gianmaria