CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta a Viterbo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 01/04/2008 alle: 12:22:24
Vado a Viterbo da venerdì a domenica prossima. Dove pernotto? Valle Faul? Grazie a tutti. Pino
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 01/04/2008 alle: 18:19:27
al parcheggio delle scale mobili,lo trovi salendo su a viterbo fino a che non trovi il cartello-solo residenti-allora vai giu'x la discesa ed entri al parcheggio e vai sopra dove e' gratis e ti metti inmodo di non dar fastidio con il camper ,di solito si mettono alla fine del rettilineo del parcheggio dove il posto e' un po' piu' largo.[:D]ciao
17
jordan64
jordan64
31/01/2008 272
Inserito il 02/04/2008 alle: 10:46:58
quote:Originally posted by puzzici
Vado a Viterbo da venerdì a domenica prossima. Dove pernotto? Valle Faul? Grazie a tutti. Pino >
> si ok ma dentro le mura. Ciao e buon w.e.
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 02/04/2008 alle: 11:32:57
Per Valle Faul intendo il parcheggio sterrato (non asfaltato sotto piazza Martiri d'Ungheria). Credo sia ok! Non ho ben capito invece dove si trova il parcheggio delle scale mobili! A proposito di Viterbo com'è la temperatura notturna questi giorni? Grazie a tutti. Pino
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 02/04/2008 alle: 18:56:53
Ciao, infatti nemmeno io ho capito dove sono "le scale mobili" abito a viterbo... Il tempo e' ok per la notte, in linea con il periodo, ed il parcheggio a porte faul va bene, anche se un po rumoroso il sabato notte,cmq a viterbo parcheggi dove ti pare, non vi e' nessun pericolo, sei con la famiglia? Se ti occorre qualche cosa me lo fai sapere, dovrei restare a casa questo w.e.

PROMO fino al 13/07/25

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Al Tahiti con lo sconto del 20%

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Inserito il 02/04/2008 alle: 22:57:27
non penso ci siano le scale mobili a viterbo forse ti confondi con orvieto o perugia concordo valle faul o alle terme (bullicame ) per carico e scarico stazione di porta romana vicino cè un grosso parcheggio con carico e scarico li puoi pure dormire ma come comodita per il centro valle faul è a 5 min ciao e buona permaenza
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Inserito il 02/04/2008 alle: 23:04:49
mio te misa ti confondi con il parcheggio ex campo della fiera di orvieto risponde alla tua descrizione ciao
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 03/04/2008 alle: 11:23:37
Grazie a tutti. Sono con la famiglia, arriverò a Viterbo domani pomeriggio (Venerdì), e visto che il parcheggio di Valle Faul è ok pernotterò li. Spero che il tempo sia clemente. Per stefano e delta, a Piazzale Romiti (parcheggio questura) c'è sempre il divieto di sosta per camper? Grazie ancora. Ciao.
17
stefanovt74
stefanovt74
27/02/2008 728
Inserito il 03/04/2008 alle: 20:08:49
non so com puoi parcheggiare tranquillamente ho visto di recente camper parcheggiati i viggili sono accaniti per le multe solo dentro il centro storico e ultimamente un po di meno per il resto sono tolleranti garantito ok basta non ti metti a fare campeggio tpo veranda e sedie buon viterbo allora
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 03/04/2008 alle: 22:28:46
Ciao, al parcheggio dietro la questura vi sono gli spazi con le strisce bianche ed il segnale autovetture, cmq se parcheggi nn credo ci possano essere problemi, ma ti ripeto a viterbo non c'e problema di parcheggio, se ti occorre qualche cosa, in pvt ti do il mio cell, ciao e buona permanenza a vt.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 04/04/2008 alle: 20:03:05
[:(][xx(][V][:D][:D][:D]........chiedo scusa umilmente[B)].....ma nella foga di aiutare un camperista mi sono confuso con orvieto........dove sono stato x capodanno[:p][:o)]...chiedo ancora scusa a tutti[B)]
21
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:05:30
Ad uso e consumo di aggiorna data base personali di aree di sosta (come faccio io)! Sono stato a Viterbo dal 4 al 6 Aprile e ho sostato e pernottato nel parcheggio sterrato di Valle Faul. A parte la porlvere alzata dal forte vento non ci sono stati problemi di sorta, forse un po' rumoroso il sabato sera ma tutto si è risolto bene. Quando domenica mattina sono andato a scaricare al CS di Piazzale Romiti ho notato 3/4 camper che avevano pernottato in quel parcheggio dove non dovrebbe essere consentito, infatti gli stalli di sosta sono quelli classici delle autovetture e i cartelli indicano parcheggio per auto. Ciao. Pino
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link