quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 11/01/2013 14:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per farmi i fatti tuoi, ma chi te lo fa fare? dormi solo solo nel parcheggio, resti col pensiero di furti o danni dopo la partenza, per poi dormire un ora in più, sempre ammesso che a quell'ora ci sia la navetta per il terminal. comunque ho un amico che lascia sempre la macchina a un parcheggio in via della scafa con navetta gratuita, è all'aperto e mi ha detto di averci visto anche camper. buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di carlo ulisse inserito in data 11/01/2013 17:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> comunque dai un'occhiata a quel parcheggio il mio amico mi dice che costa poco e ti portano al terminal quando ti occorre; credo si chiami lowcost.