CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta al Monginevro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 05/01/2012 alle: 08:39:10
Purtroppo non ci sono piazzole delimitate, quindi ognuno parcheggia dove vuole... Lorenzo
17
maxmetanol
maxmetanol
16/11/2008 418
Inserito il 10/01/2012 alle: 08:37:03
Le piazzole sono meno del previsto in quanto ognuno parcheggia come può e l'area è sporca di neve, d'altronde è impossibile pulirla con i mezzi parcheggiati. Cmq ho sostato davanti nel parcheggio auto e mi hanno chiesto 12 euro ! senza alcun servizio ! le auto nn pagavano ! vabè non che mi uccida ma nn lo trovo congruo. Inoltre il posto è bellissimo x sciare ma se in famiglia c'è qualcuno che non scia o si hanno figli piccoli al seguito chi rimane nn ha niente da fare dato che il paese, oltre che ragionevolmente distante da arrivarci con passeggino lungo tratto di marciapiede innevato, non ha praticamente niente. Ci ritornerò quando entrambi i figli scieranno, sob.

Modificato da maxmetanol il 10/01/2012 alle 08:37:47
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 10/01/2012 alle: 13:10:52
Sono arrivato su giovedì a pranzo con la "bufera di neve appena iniziata" e trovato un posticino vicino al camper service. Ho messo il naso fuori dal camper la mattina successiva e mi son ritrovato in un girone dantesco, mezzi "parcheggiati" ovunque in mezzo anche al passaggio, l'uscita completamente bloccata e la ruspa non è nemmeno riuscita a fare la calata al primo tentativo per i mezzi parcheggiati ovunque, è dovuta tornare una seconda volta per finire il lavoro. Sicuramente con lunedì e area vuota metteranno tutto a posto. Alla fine ho speso 26 euro per 3 giorni. per chi usa il passeggino consiglio di caricare i piccoli sul bob e camminare lungo la pista del fondo pr raggiungere il paese.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 10/01/2012 alle: 14:15:24
Si, la bufera di neve ha accumulato dune di neve oltre 2 metri, l'area si e' riempita ad oltranza, molti hanno strappato le catene, qualcuno le ha anche perse, chi arrivato la notte per paura di rimanere fuori senza 220 volt e' entrato per poi trovarsi intrappolato dentro da tutti quei camper piantati... lasciamo perdere la trazione dietro o davanti: appena provavi una piccola retro ci si piantava inesorabilmente. Personalmente ho spinto diversi equipaggi compresa una ruolotte trainata da un 4x4, ho aiutato un iveco gemellare a rimontare una catena perche'si era tolta ed era piantato da tappo in piano all'uscita. Qualcuno ha avuto problemi di riscaldamento credo per via del gas non idoneo, ad uno gli si e' piantata la batteria, altri hanno finito la bombola del gas, ( acque grige e secchi ghiacciati ovunque) insomma una mezza ecatombe che si e' risolta solo venerdi' pomeriggio quando un pala gommata enorme Volvo e' entra a fare un po' di pulizia dove e' riuscita a passare facendo slalom speciale tra i camper. Non parliamo poi dello scarico dove si prede acqua per lavare le cassette delle nere: lascio a voi la fantasia di immaginare che cosa poteva esserci...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 10/01/2012 alle: 14:41:25
Io sono arrivato venerdì mattina l'area era completa, un camper parcheggiato fuori è andato via così mi sono messo al suo posto. Ho fatto una passeggiata con le ciaspole e sabato una bella sciata, domenica è passato un signore è mi ha fatto pagare 12 euro, nel pomeriggio sono tornato a casa soddisfatto del W.E.
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 11/01/2012 alle: 07:51:05
E ci credo che strappano le catene, su al mongy ho visto tantissimi camper con le catene da 6 mm da auto anzichè quelle da 16 per furgoni.
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 11/01/2012 alle: 10:33:10
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/01/2012  22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Volevo chiederti quando vai a Serre Chevalier dove sosti? Noi siamo andati un paio di volte e ci siamo parcheggiati a Monetier che devo dire che è comodo, vicino sia alle terme che agli impianti. Grazie 1000. Ciao Claudio.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 14:40:12
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/01/2012  07:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi spiace contraddirti ma quelle strappate che ho visto erano di buona qualita' a maglie quadre e di sezione adeguata, solo che quando hai mezzi con 1000 kg di peso su ciascuna gomma che a forza di sgommare per la mancanza di un bloccaggio differenziale finiscono ad arare l'asfalto... lì si strappano senza alcuna pieta'.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 11/01/2012 alle: 20:52:33
allora ho fatto bene a non venire al mongi,purtroppo non sono andato dove volevo(il tempo non prometteva niente di buono)ma ho rimediato in VAL CENIS,campeggio ,docce calde a go-go 200 mt dagli impianti ,in paese,pista illuminata ,piscina ecc.ecc. €27,00 al giorno e posto in campeggio dove volevo. Bruno
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 11/01/2012 alle: 21:56:55
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/01/2012  20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruno, scusa, mi dici solo il nome del campeggio a Val Cenis? Così cerco l'indirizzo e lo visualizzo in mappa, non si sa mai ... ho la tessera del Frejus da fare andare... [:D] Grazie Anna
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 12/01/2012 alle: 08:15:44
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 11/01/2012  10:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è una AA con corrente vicino agli impianti a Villneuve, costa 17 euro al dì e ha 15 posti circa. Poi c'è il parcheggio a pagamento, pochi euro, solo acqua a Monetier ed è vicino al centro e agli impianti. A monetier c'è ance il campeggio, a piedi per il paese ci vuole una ventina di minuti però la sosta costa poco e ha una bella sala comune.
18
tato33
tato33
26/01/2007 232
Inserito il 12/01/2012 alle: 09:20:23
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/01/2012  08:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie.
 lo zio 2
lo zio 2
-
Inserito il 12/01/2012 alle: 09:31:15
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 11/01/2012  21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>QUESTO è LINK Camping *** Caravaneige de Lanslevillard - Valcenis - Savoie,noi siamo andati dal 1 gennaio al 8 gennaio,senza prenotare.Unico neo che in questo periodo di sole sene vede poco,ma le piste sono stupende quasi tutte dentro boschi di pini,credo che sia bello anche d'estate ,ci sono un sacco di caminate e in più c'è una pista per slittino che parte dall'arrivo della cabinovia,sarà circa un km.La piscina non è nel camping ma in paese dove c'è il Boowling e la pista di pattinaggio,il martedì illumina una pista servita da seggiovia e se hai il giornaliero del giorno scii gratis. e duicis in fundo ,ho pagato il gasolio € 1,38. Bruno
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link