quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 04/01/2012 22:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo chiederti quando vai a Serre Chevalier dove sosti? Noi siamo andati un paio di volte e ci siamo parcheggiati a Monetier che devo dire che è comodo, vicino sia alle terme che agli impianti. Grazie 1000. Ciao Claudio.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/01/2012 07:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace contraddirti ma quelle strappate che ho visto erano di buona qualita' a maglie quadre e di sezione adeguata, solo che quando hai mezzi con 1000 kg di peso su ciascuna gomma che a forza di sgommare per la mancanza di un bloccaggio differenziale finiscono ad arare l'asfalto... lì si strappano senza alcuna pieta'.
quote:Risposta al messaggio di lo zio 2 inserito in data 11/01/2012 20:52:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno, scusa, mi dici solo il nome del campeggio a Val Cenis? Così cerco l'indirizzo e lo visualizzo in mappa, non si sa mai ... ho la tessera del Frejus da fare andare... [:D] Grazie Anna
quote:Risposta al messaggio di tato33 inserito in data 11/01/2012 10:33:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è una AA con corrente vicino agli impianti a Villneuve, costa 17 euro al dì e ha 15 posti circa. Poi c'è il parcheggio a pagamento, pochi euro, solo acqua a Monetier ed è vicino al centro e agli impianti. A monetier c'è ance il campeggio, a piedi per il paese ci vuole una ventina di minuti però la sosta costa poco e ha una bella sala comune.
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 12/01/2012 08:15:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.
quote:Risposta al messaggio di homepost inserito in data 11/01/2012 21:56:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>QUESTO è LINK Camping *** Caravaneige de Lanslevillard - Valcenis - Savoie,noi siamo andati dal 1 gennaio al 8 gennaio,senza prenotare.Unico neo che in questo periodo di sole sene vede poco,ma le piste sono stupende quasi tutte dentro boschi di pini,credo che sia bello anche d'estate ,ci sono un sacco di caminate e in più c'è una pista per slittino che parte dall'arrivo della cabinovia,sarà circa un km.La piscina non è nel camping ma in paese dove c'è il Boowling e la pista di pattinaggio,il martedì illumina una pista servita da seggiovia e se hai il giornaliero del giorno scii gratis. e duicis in fundo ,ho pagato il gasolio € 1,38. Bruno