quote:Originally posted by Mr Magoo> Ciao Mr Magoo La nostra passione è la montagna solo che ultimamente diventa sempre più difficile convincere la "bambina". Ho sentito parlare della Val Maira qui sul forum ma non ci siamo mai andati ma prima o poi....[:)]
Campeggio campo base: in fondo alla val maira Campeggiare senza frontiere: sorgenti del maira Sentieri molto belli e ben tenuti, poca gente, soprattutto fracesi (sulle cime). Buon divertimento. >
Guarda un po' se può essere di tuo gradimento.
L'area è nuova nuova e sarà agibile dal 30 maggio.
trovi tutte le indicazioni e le caratteristiche dell'area nelle areee di sosta/Italia.
Per quanto riguarda la possibilità di escursioni in montagna, la zona è eccezionale: passeggiate in grandi pinete e abetine, escursioni più impegnative ma alla portata di tutti sui sentieri delle Alpi Marittime da un lato (sino ai 3031 mt del Monte Tenibres - 2° vetta delle Marittime) e dall'altro su quelli delle Alpi Cozie.
Se vuoi ulteriori informazioni fatti vivo quote:Originally posted by Ba455ef> Scusa ma non ho capito, dove si trova???id="size3">id="red">
Guarda un po' se può essere di tuo gradimento. L'area è nuova nuova e sarà agibile dal 30 maggio. trovi tutte le indicazioni e le caratteristiche dell'area nelle areee di sosta/Italia. Per quanto riguarda la possibilità di escursioni in montagna, la zona è eccezionale: passeggiate in grandi pinete e abetine, escursioni più impegnative ma alla portata di tutti sui sentieri delle Alpi Marittime da un lato (sino ai 3031 mt del Monte Tenibres - 2° vetta delle Marittime) e dall'altro su quelli delle Alpi Cozie. Se vuoi ulteriori informazioni fatti vivo >
quote:Originally posted by Berghem59> Si trova in Piemonte a Pietraporzio (CN), valle Stura lungo la SS.21 del Colle della Maddalena. L'area è inserita nell'elenco delle aAA Italia e li puoi trovare altre informazioniquote:Originally posted by Ba455ef> Scusa ma non ho capito, dove si trova???id="size3">id="red">
Guarda un po' se può essere di tuo gradimento. L'area è nuova nuova e sarà agibile dal 30 maggio. trovi tutte le indicazioni e le caratteristiche dell'area nelle areee di sosta/Italia. Per quanto riguarda la possibilità di escursioni in montagna, la zona è eccezionale: passeggiate in grandi pinete e abetine, escursioni più impegnative ma alla portata di tutti sui sentieri delle Alpi Marittime da un lato (sino ai 3031 mt del Monte Tenibres - 2° vetta delle Marittime) e dall'altro su quelli delle Alpi Cozie. Se vuoi ulteriori informazioni fatti vivo >
>
quote:Originally posted by Mr Magoo> Nostra figlia ha 13 anni (è in terza media), adolescente a tutti gli effetti [:X][:)]
oops! che gaffe! Scusa Chantal ma sapendo che anche voi avete il cane ho pensato ad un eufemismo. E quanti anni ha la bambina? Magari in compagnia si riesce a smuovere la pigrizia adolescenziale. Il mio federico ha 16 anni e alle volte non è facile tirarlo fuori dal camper. Chido scusa agli altri x il fuori tema. >