CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Barcellona

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 10
19
Malu
Malu
12/07/2006 471
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2019 alle: 21:26:23
Buonasera, sto organizzando il nostro prossimo viaggio in Spagna. 
Mi potete consigliare una sosta sicura a Barcellona, tutti consigliano la City Stop, ma attualmente risulta chiusa. 
Grazie
Lucianasmiley
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1346
Rispondi Abuso
Inserito il 06/02/2019 alle: 23:13:18
In risposta al messaggio di Malu del 06/02/2019 alle 21:26:23

Buonasera, sto organizzando il nostro prossimo viaggio in Spagna.  Mi potete consigliare una sosta sicura a Barcellona, tutti consigliano la City Stop, ma attualmente risulta chiusa.  Grazie Luciana
Noi avevamo sostato al camping Masnou, collegato comodamente con il treno, piscina se vai in estate ( dopo una giornata calda a visitare è una piacevole comodità ) ad un prezzo non troppo superiore al City Stop .
bradipo66
16
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4975
Rispondi Abuso
Inserito il 07/02/2019 alle: 16:38:04
City stop è chiuso ci sono stato a dicembre e c'era un cartello molto chiaro al riguardo, se non ricordo male dal 31/01
19
Malu
Malu
12/07/2006 471
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2019 alle: 13:11:28
Il campeggio Masnou mi pare un'ottima soluzione.
Grazie
11
ljppj
ljppj
03/02/2015 1055
Rispondi Abuso
Inserito il 08/02/2019 alle: 20:57:55
In risposta al messaggio di Malu del 06/02/2019 alle 21:26:23

Buonasera, sto organizzando il nostro prossimo viaggio in Spagna.  Mi potete consigliare una sosta sicura a Barcellona, tutti consigliano la City Stop, ma attualmente risulta chiusa.  Grazie Luciana
Buonasera Luciana, se cerchi un posto dove ti senti più sicura, credo che il campeggio Masnou sia un ottima soluzione, anche se non lo conosco. Nel viaggio fatto l'estate scorsa abbiamo sostato per due notti in libera, dove peraltro abbiamo conosciuto altri due equipaggi, con la quale abbiamo trascorso insieme i giorni anche a Saragozza. Non so se la cosa può interessarti, magari se non a te, potrà tornare utile a qualcun'altro, infatti il luogo, o meglio la via, non è molto distante dallo stadio del Barcellona, il Camp Nou, e si tratta precisamente del tratto della "Carrer de Sor Euràlia d'Anzizu" che va dalla Carrer del gran Capità sino ad incontrare la Carrer de Santa Caterina de Siena. Si tratta di un tratto alberato con parcheggi delineati a dx e sx, a fianco parte del polo universitario ed una caserma militare. Nella vicina Avinguda Diagonal, c'è anche la fermata capolinea della metro, denominata Zona Universitària, o se uno preferisce la fermata prima, Palau Reial. Per quanto ci riguarda siamo stati bene e tranquilli, con il passaggio anche della polizia, che non ci ha mai considerato, le persone di passaggio erano perlopiù coloro che andavano per uffici. Per l'eventuale necessità di acqua riuscimmo a trovare anche una fontanella, precisamente alla fine della Carrer de Dulcet, proprio all'incrocio con la Placa d'Eusebi Guell, usando taniche e carrellino.
Sperando di aver fatto cosa gradita a qualcuno, auguro a te, Luciana, una buona permanenza a Barcellona ed al proseguio del vostro viaggio.
P.S.: nella nostra vacanza di sedici gg in terra spagnola, toccando anche Saragozza, Madrid, Burgos e poi via verso i Paesi Baschi, abbiamo fatto una sola notte non in libera, chiaramente eravamo sempre in compagnia di altri camper trovati nelle diverse occasioni.
Ljppj

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Rispondi Abuso
Inserito il 12/02/2019 alle: 22:52:15
Buonasera a tutti, noi dovevamo andare a Barcellona al City Stop per capodanno, ma purtroppo abbiamo dovuto soccombere per casini familiari... peccato...ci riproviamo adesso per Pasqua, chiaramente al campeggio Masnou, anche perché con un cagnolino da lasciare ogni tanto sul camper ci sentiamo più tranquilli in campeggio.
A differenza dal City Stop qua per andare a Barcellona dobbiamo usare il treno, sapete se ci sono problemi con il cane? 
Poi guardavo i prezzi ed effettivamente non costa molto, l’unica cosa che ho notato la tariffa camper fino a 7 mt, mi sorge un dubbio... non e’ possibile allora andare con un camper da mt 7,50?

ciao a tutti e buona serata 

Patrizia
Keep calm and carry on....
14
bradipo66
bradipo66
31/07/2011 1346
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 19:52:53
In risposta al messaggio di patty1962 del 12/02/2019 alle 22:52:15

Buonasera a tutti, noi dovevamo andare a Barcellona al City Stop per capodanno, ma purtroppo abbiamo dovuto soccombere per casini familiari... peccato...ci riproviamo adesso per Pasqua, chiaramente al campeggio Masnou, anche
perché con un cagnolino da lasciare ogni tanto sul camper ci sentiamo più tranquilli in campeggio. A differenza dal City Stop qua per andare a Barcellona dobbiamo usare il treno, sapete se ci sono problemi con il cane?  Poi guardavo i prezzi ed effettivamente non costa molto, l’unica cosa che ho notato la tariffa camper fino a 7 mt, mi sorge un dubbio... non e’ possibile allora andare con un camper da mt 7,50? ciao a tutti e buona serata  Patrizia
...
Il campeggio non è particolarmente grande, noi abbiamo un camper di 6 metri e quindi non abbiamo avuto problemi, sinceramente non ho fatto troppo caso se c'erano camper grandi. Ti conviene chiedere, anche per il cane. In effetti qualche dubbio viene
bradipo66
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 21:29:15
In risposta al messaggio di bradipo66 del 13/02/2019 alle 19:52:53

Il campeggio non è particolarmente grande, noi abbiamo un camper di 6 metri e quindi non abbiamo avuto problemi, sinceramente non ho fatto troppo caso se c'erano camper grandi. Ti conviene chiedere, anche per il cane. In effetti qualche dubbio viene
Grazie! Appena mi sarà possibile farò una telefonata..ho visto anche il camping Barcelona che contempla anche piazzole per camper grandi.. solo che si trova a Mataró che e’ un po’ più distante... vedremo..
grazie ancora!

buona serata Patrizia 
Keep calm and carry on....
13
monsignore
monsignore
04/05/2013 122
Rispondi Abuso
Inserito il 13/02/2019 alle: 22:39:45
Camping "Barcelona" Buono
Dal campeggio al centro di Barcellona parte un autobus (in maggio era gratuito) tutte le mattine.
In alternativa si può prendere il trenino alla stazione di Mataro' 
X arrivare alla stazione ,dal campeggio,ci saranno 7/8 Km ma bisogna prendere eventualmente un taxi .
Cmq noi ci siamo trovati bene con il pulman navetta messo a disposizione dal campeggio.
Alla reception sono stati sempre gentili e disponibili.

Modificato da monsignore il 13/02/2019 alle 22:41:42
9
Trivan
Trivan
03/01/2017 429
Rispondi Abuso
Inserito il 14/02/2019 alle: 13:24:41
In risposta al messaggio di patty1962 del 12/02/2019 alle 22:52:15

Buonasera a tutti, noi dovevamo andare a Barcellona al City Stop per capodanno, ma purtroppo abbiamo dovuto soccombere per casini familiari... peccato...ci riproviamo adesso per Pasqua, chiaramente al campeggio Masnou, anche
perché con un cagnolino da lasciare ogni tanto sul camper ci sentiamo più tranquilli in campeggio. A differenza dal City Stop qua per andare a Barcellona dobbiamo usare il treno, sapete se ci sono problemi con il cane?  Poi guardavo i prezzi ed effettivamente non costa molto, l’unica cosa che ho notato la tariffa camper fino a 7 mt, mi sorge un dubbio... non e’ possibile allora andare con un camper da mt 7,50? ciao a tutti e buona serata  Patrizia
...
Ciao noi siamo andati a Natale al masnou.abbiamo un camper da 740 e ce n'erano anche da 9 mt il treno é in realtà la metropolitana 20 minuti e scendi in plaza catalunia all'inizio della Rambla.la fermata é a 500 mt dal camping e i cani abbiamo letto che dovevano salire con trasportino.quelli grandi non so penso con museruola. Noi abbiamo un barboncino toy e se ne stava tranquilla in camper.so che vicino al camping ce un parco per portarli a giocare. Ciao
17
patty1962
patty1962
16/02/2009 804
Rispondi Abuso
Inserito il 16/02/2019 alle: 16:46:37
Grazie a tutti!

ciao! Patrizia 
Keep calm and carry on....
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Altro non sui camper
Bannato
Sono OldWalker, mi hanno bannato perché ho segnalato due volte un post dove un utente dice...
Banned
Ieri alle: 14:11
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
24/06/26 - 16:35
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link