CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bloccato: Sosta Belluno - Trieste

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 30
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 16/05/2023 alle: 18:43:14
Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia .

Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno - Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro).

Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ).

Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie

Massimo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/05/2023 alle: 19:39:02
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 18:43:14

Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia . Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno -
Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro). Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ). Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie Massimo
...
Io sono di parte, fermati a Gorizia, sei sull'autostrada. Se poi vuoi spendere 15€ per la vignetta slovena puoi fare l'autostrada, altrimenti solo strade normali senza pagamento.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2194
Inserito il 16/05/2023 alle: 20:17:19
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 18:43:14

Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia . Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno -
Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro). Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ). Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie Massimo
...
A Belluno ho pernottato qualche anno fa e mi sono trovato bene; vedo che anche i commenti più recenti sono positivi.
https://www.camperonline.it/sos...
Logo%20Antonio(736).png
Antopat
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 16/05/2023 alle: 20:55:03
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 18:43:14

Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia . Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno -
Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro). Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ). Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie Massimo
...
Area sosta Staranzano vicino uscita  Ronchi dei legionari.ottima sosta.saluti
mauro630

Modificato da Mauro 630 il 16/05/2023 alle 20:55:48
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Inserito il 16/05/2023 alle: 21:33:34
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 18:43:14

Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia . Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno -
Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro). Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ). Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie Massimo
...
Quando sei sulle strade del Giro non è così facile partire subito. Controlla le ordinanze dei sindaco o le disposizioni del.prefetto sugli orari di chiusura delle strade

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 16/05/2023 alle: 21:42:42
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/05/2023 alle 19:39:02

Io sono di parte, fermati a Gorizia, sei sull'autostrada. Se poi vuoi spendere 15€ per la vignetta slovena puoi fare l'autostrada, altrimenti solo strade normali senza pagamento.
grazie, ma forse è un po' fuori itinerario perché volevo passare dalla fronteria di Basovizza per poi Pese e quindi scendere fino a ritrovare l'autostrada prima di Fiume per proseguire fino a Senj.

Devo dire che Gorizia mi manca, nonostante in oltre 35 anni di camper abbia girato moltissimo e quindi la segno per un prossimo viaggio chiedendoti certamente aiuto.

Massimo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 16/05/2023 alle: 21:44:13
In risposta al messaggio di Antopat del 16/05/2023 alle 20:17:19

A Belluno ho pernottato qualche anno fa e mi sono trovato bene; vedo che anche i commenti più recenti sono positivi.
Grazie, a Belluno mi sono fermato a volte nel viaggio verso Sappada e confermo l'ottima sosta, ma preferirei avvicinarmi verso Trieste così da essere più vicino alla fronteria ...

Massimo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 16/05/2023 alle: 21:45:51
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 16/05/2023 alle 20:55:03

Area sosta Staranzano vicino uscita  Ronchi dei legionari.ottima sosta.saluti
Grazie, potrebbe essere una buona soluzione...

Ho visto però da google earth che sembra un rimessaggio con un cancello chiuso ....ma si può posteggiare ? e se arrivo in serata sul tardi è sempre ammessa la sosta ?

Massimo
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 16/05/2023 alle: 21:47:49
In risposta al messaggio di penguin46 del 16/05/2023 alle 21:33:34

Quando sei sulle strade del Giro non è così facile partire subito. Controlla le ordinanze dei sindaco o le disposizioni del.prefetto sugli orari di chiusura delle strade
Spero che una volta passata la carovana, specialmente nel caso mi fermassi al passo 3 Croci, che dopo poco possano riaprire il traffico specialmente in direzione Auronzo che poi è quello che mi serve per scendere a Belluno ...
Nel caso facessi tardi vorrà dire che mi fermo a Belluno e farò più km sabato per Senj...

Massimo
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 16/05/2023 alle: 22:06:06
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 21:45:51

Grazie, potrebbe essere una buona soluzione... Ho visto però da google earth che sembra un rimessaggio con un cancello chiuso ....ma si può posteggiare ? e se arrivo in serata sul tardi è sempre ammessa la sosta ? Massimo
Trovi sempre compagnia x la sosta notturna gratuita e gestita da associazione camperisti.la uso spesso quando parto tardi la sera.saluti
mauro630
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/05/2023 alle: 22:06:25
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 21:42:42

grazie, ma forse è un po' fuori itinerario perché volevo passare dalla fronteria di Basovizza per poi Pese e quindi scendere fino a ritrovare l'autostrada prima di Fiume per proseguire fino a Senj. Devo dire che Gorizia
mi manca, nonostante in oltre 35 anni di camper abbia girato moltissimo e quindi la segno per un prossimo viaggio chiedendoti certamente aiuto. Massimo
...
Allora fermati a Palmanova, sosta gratuita e unisci l'utile al dilettevole. Sconsiglio Staranzano è un rimessaggio aperto ai soli soci, così mi hanno detto. Piuttosto esci a Ronchi e vai a dormire nel parcheggio dietro alle Sorelle Ramonda. I raduni di camper si trovano lì per andare ad est. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"

Modificato da ezio59 il 16/05/2023 alle 22:13:02
17
Mauro 630
Mauro 630
13/09/2008 856
Inserito il 16/05/2023 alle: 22:13:59
In risposta al messaggio di ezio59 del 16/05/2023 alle 22:06:25

Allora fermati a Palmanova, sosta gratuita e unisci l'utile al dilettevole. Sconsiglio Staranzano è un rimessaggio aperto ai soli soci, così mi hanno detto. Piuttosto esci a Ronchi e vai a dormire nel parcheggio dietro alle Sorelle Ramonda. I raduni di camper si trovano lì per andare ad est. 
Si trova a lato del rimessaggio posto x 8/10 posti io mi fermo x la sosta notturna e non ho mai sentito che è x solo soci. comoda anche Palmanova comunque.saluti
mauro630
ezio59
ezio59
-
Inserito il 16/05/2023 alle: 22:58:15
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 16/05/2023 alle 22:13:59

Si trova a lato del rimessaggio posto x 8/10 posti io mi fermo x la sosta notturna e non ho mai sentito che è x solo soci. comoda anche Palmanova comunque.saluti
yes non lo sapevo, ho visto nascere il rimessaggio anni fa e seguito un po' la sua storia.
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7874
Inserito il 16/05/2023 alle: 23:40:58
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 18:43:14

Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia . Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno -
Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro). Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ). Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie Massimo
...
Se vuoi pernottare a Trieste ci sono vari posti dove stare,  a pagamento o gratis, con servizi o senza, in centro o in periferia.
Usa il tasto cerca e troverai parecchie soluzioni anche da me proposte.
Keep calm e buon camper Corrado
Valerio69
Valerio69
04/09/2021 1473
Inserito il 17/05/2023 alle: 09:20:32
In risposta al messaggio di maxime del 16/05/2023 alle 18:43:14

Come scritto in altro tread, la prossima settimana, partendo da Livorno dovrei andare verso la Croazia . Durante il tragitto però, non avendo mai visto dal vivo una tappa del giro, farò una deviazione verso Belluno -
Auronzo e passo 3 Croci o Misurina (dove vedrò il giro). Appena passata la carovana, vorrei ripartire subito e riscendere verso Belluno e poi proseguire via autostrada verso Trieste e per la notte, avrei necessità di fermarmi in un posto tranquillo in questo tratto, possibilmente vicino all'autostrada e più viicno a Trieste meglio è così poi da ripartire la mattina dopo con prima destinazione Senj per poi proseguire verso sud fino a Medjugorje nei giorni a seguire (il rientro lo farò via mare Spalato - Ancona per me molto più veloce per tornare a casa e dal costo di soli 165 € con cabina ). Vi chiedo a chi conosce le zone dove potrei fermarmi...grazie Massimo
...
Anche se abbastanza vicino dal punto di partenza, dopo la parentesi della tappa del Giro d' Italia, potresti pensare anche di svoltare a Longarone, salire per Codissago, passare per Erto e scendere verso Barcis, facendo più tappe.

Ci sono diverse di aree di sosta comode: Cimolais, Barcis e Andreis.

Poi potresti seguire per Pordenone e riprendere l'A4 a Portogruaro.

Se invece preferisci avvicinanti di più a Trieste, ignora questo suggerimento.
Valerio (69) Roberta (70) Alice (94) Marco (01) + Boris (Cocker Spaniel 20)
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 17/05/2023 alle: 09:23:04
grazie delle ulteriori indicazioni....a questo punto, forse invece di andare verso Belluno mi conviene dal passo 3 croci andare verso Sappada (così saluto gli amici e mi prenoto per l'estate winkwink) e poi olmezzo dove riprendere l'autostrada per Udine ed a seguire Trieste che sono circa 165  x Palmanova o circa 200 km per Staranzano ..
Cosa dite ? io mi sono sempre fermato a Sappada e non conosco la strada da Sappada a Tolmezzo ...com'è ?

Massimo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 17/05/2023 alle: 10:43:56
In risposta al messaggio di maxime del 17/05/2023 alle 09:23:04

grazie delle ulteriori indicazioni....a questo punto, forse invece di andare verso Belluno mi conviene dal passo 3 croci andare verso Sappada (così saluto gli amici e mi prenoto per l'estate ) e poi olmezzo dove riprendere
l'autostrada per Udine ed a seguire Trieste che sono circa 165  x Palmanova o circa 200 km per Staranzano .. Cosa dite ? io mi sono sempre fermato a Sappada e non conosco la strada da Sappada a Tolmezzo ...com'è ? Massimo
...
Sappada - Tolmezzo non ci sono problemi. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 17/05/2023 alle: 13:16:12
In risposta al messaggio di ezio59 del 17/05/2023 alle 10:43:56

Sappada - Tolmezzo non ci sono problemi. 
yes perfetto....grazie ...

Massimo

 
12
penguin46
penguin46
02/10/2013 1160
Inserito il 17/05/2023 alle: 13:44:06
In risposta al messaggio di maxime del 17/05/2023 alle 13:16:12

perfetto....grazie ... Massimo  
Forse ti puo essere utile

https://www.dolomitireview.com/...

21
maxime
maxime
20/08/2004 6715
Inserito il 17/05/2023 alle: 17:07:18
In risposta al messaggio di penguin46 del 17/05/2023 alle 13:44:06

Forse ti puo essere utile
ottimo...c'è tutto quello che serve...grazie.

Massimo
ezio59
ezio59
-
Inserito il 18/05/2023 alle: 09:42:32
Trieste è una bella città da visitare ma non per dormirci in camper, tranne che a Opicina in un parcheggio x comunque vicino alla strada trafficata. 
Ezio Servo per Amikeco by IPA "Viaggio per vedere non per viaggiare"
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link