quote:Risposta al messaggio di sargente inserito in data 28/07/2014 21:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che io sappia c'è solo un campeggio in quella zona e nessuna A.A. In questa stagione la sosta libera è molto difficoltosa. (attento agli scippatori) Le A.A. sono tutte nella zona Pineta, a nord. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di sargente inserito in data 28/07/2014 22:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare, lascia stare, non andar a complicarti la vita in quel "sterrato", non è più tempo..[8D]
https://www.google.it/maps/@45....
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 30/07/2014 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei aiutarti, ma penso che l'unica soluzione sia quella di infilarsi in una laterale della pineta, tra le villette, magari in ora tarda, proprio per "passar la notte"[:)]
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 30/07/2014 14:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . ...anche foresti... non te dormi paro non te paghi non te te annoi ... o passi il ponte vai sui 15 km di spiaggia del Cavallino oppure fai i 15 km verso est Cortelazzo,Pineta,Villaggio Marzotto,campeggi e aree. capraro,dogi,ecct. qualcosetta paghi