In risposta al messaggio di versilia420 del 30/08/2018 alle 14:25:12Beh, mi sembra che ci siano poche alternative a questa: https://www.camperonline.it/are...
Buongiorno amici viaggiatori, qualcuno sa indicarmi un area sosta a Trani. grazie Marco di Roma
In risposta al messaggio di versilia420 del 31/08/2018 alle 08:27:59Ho sostato anch'io li,anni fa e c'è una pista ciclabile che porta in centro
ciao, grazie ho visto l'area sosta e va benissimo comunque parto oggi fino a domenica sarò li
In risposta al messaggio di versilia420 del 31/08/2018 alle 08:27:59Alla fine, visto meteo e caldo, abbiamo deviato verso altri lidi...sarà per la prossima volta!
ciao, grazie ho visto l'area sosta e va benissimo comunque parto oggi fino a domenica sarò li
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 01/09/2018 alle 05:21:074 anni fa alla mia prima esperienza invernale in camper dormito al porto sotto cattedral, gratuito ad eccezione dell'obolo di 1 euro da dare al tipo che gira lì intorno dicendo che guarda lui... Non sarà stato vero ma tutto molto tranquillo
Ho sostato anch'io li,anni fa e c'è una pista ciclabile che porta in centro So che i camper sostavano anche sul porto ma alcuni del forum hanno detto che non era il massimo e comunque sei in sosta libera
In risposta al messaggio di giomiller del 02/09/2018 alle 09:15:09Anche io a Natale 2015 ho sostato sotto la Cattedrale con altri camper ed è stato tutto tranquillo e confermo l'obolo da dare a dei ragazzi che si danno il giro nel "parcheggio"
4 anni fa alla mia prima esperienza invernale in camper dormito al porto sotto cattedral, gratuito ad eccezione dell'obolo di 1 euro da dare al tipo che gira lì intorno dicendo che guarda lui... Non sarà stato vero ma tutto molto tranquillo