In risposta al messaggio di chiachi del 22/11/2019 alle 13:18:32c'è una zona particolarmente sicura, è una zona residenziale, di ville .Sicura ( non sto scherzando) perchè è controllata ( fino a qualche anno fa) dalla famiglia Genovese,( mai sentito parlare
Buongiorno a tutti, com la mia famiglia passeremo il Natale a Trezzano sul Naviglio e volevo sapere se qualcuno conosce un posto anche in libera dove trascorrere qualche notte in tranquillità e sicurezza. grazie mille chià
In risposta al messaggio di morodirho del 22/11/2019 alle 13:35:53Grazie mille. Provo a chiedere a mio fratello di fare un giro da quelle parti x vedere. Mi daresri però il roferimento di una via in modo che possa trovare la zona facilmente? Grazie ancora
c'è una zona particolarmente sicura, è una zona residenziale, di ville .Sicura ( non sto scherzando) perchè è controllata ( fino a qualche anno fa) dalla famiglia Genovese,( mai sentito parlare ?) li nessuno osa rubare o disturbare ,
In risposta al messaggio di morodirho del 22/11/2019 alle 13:45:08Ottimo! Grazie controllo subito
vai su google , digita hotel blu visconti a trezzano s.n. e trovi spazio per la sosta
In risposta al messaggio di morodirho del 22/11/2019 alle 13:45:08Secondo me qualsiasi zona di Trezzano va bene per una notte, trovi molte zone residenziali con ampi parcheggi.
vai su google , digita hotel blu visconti a trezzano s.n. e trovi spazio per la sosta