CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper ad Assisi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 10:52:05
Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
22
PDR
PDR
01/12/2003 6198
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 13:40:09
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/10/2018 alle 10:52:05

Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una
persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
...
prova a sentire il campeggio che è giù a San Giovanni in Campiglione presso l'

Hotel Green

; è una struttura con servizi (anche la sola Area di Sosta) ed ha la navetta per andare su in centro.
Paolo DR

Modificato da PDR il 05/10/2018 alle 13:41:07
16
marob
marob
19/08/2009 2466
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 15:24:47
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/10/2018 alle 10:52:05

Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una
persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
...
Antica mattonata. È piccoletta . Chiamare per avere conferma dei posti disponibili. Passeggiata in leggera salita su marciapiede di mattoni di mezz'ora circa.
Restate sani
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 17:14:18
Grazie! Valuterò entrambe le soluzioni.
11
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 19:42:37
In risposta al messaggio di marob del 05/10/2018 alle 15:24:47

Antica mattonata. È piccoletta . Chiamare per avere conferma dei posti disponibili. Passeggiata in leggera salita su marciapiede di mattoni di mezz'ora circa.
Sulla strada principale passa anche l'autobus linea C che collega Santa Maria degli Angeli con Assisi. La frequenza è ogni 30 minuti. 
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Area Sosta Camper Orobie
Area Sosta Camper Orobie
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Area Sosta Camper Ampezzo
Area Sosta Camper Ampezzo
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
11
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 19:44:47
Se non trovi posto in area di sosta puoi usare il parcheggio a pagamento posto vicino la stazione ferroviaria è recintato e dotato di carico e scarico, di fronte la stazione puoi prendere l'autobus per Assisi. 
13
simi87
simi87
31/03/2013 695
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 21:51:54
Parcheggio di Moiano e sei al centro rimane sotto la basilica di Santa Chiara e costa come gli altri P 
15
cipass
cipass
28/04/2011 87
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2018 alle: 21:49:13
Fontemaggio...700 mt una bella passeggiata e sei in centro
ciao
Katy
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 13:41:52
 Grazie a tutti. La scelta è caduta sul Green village. Come detto avendo con noi una pwersona disabile abbiamo optato per la certezza dei servizi ed la navetta . Grazie a tutti
11
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 14:38:24
yes
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 19:24:55
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/10/2018 alle 10:52:05

Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una
persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
...
Sicuramente l'area all'Antica Mattonata: gestori squisiti ed ottima posizione sia per andare in Basilica che a S.Maria degli Angeli; si può scegliere di andare a piedi o prendere il bus.
 
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 17:54:58
 Come detto in precedenza la scelta è caduta sul Green Village. Purtroppo non è stata un ottima scelta. Appena arrivati alla reception ci hanno prospettato la possibilità di sosta nelle piazzole GOLD. - Costo 28,00 Euro ( non ci è stato detto che era possibile fare il camper stop in un area apposita al costo di 25,00 )  Accettiamo la proposta per le piazzole GOLD. Alcuni di noi, eravamo 6 camper, si posizionano come meglio credono visto la situazione delle piazzole. Infatti, causa un precedente temporale le piazzole erano diventati degli acquitrini/pantani dove si rischiava di rimanere impantanati e oltretutto senza possibilità di uscire dai mezzi visto tutto il fango che c'era intorno. A questo punto abbiamo deciso di sostare nella zona camper stop che era su ghiaia e abbastanza asciutta. Abbiamo sostato la notte e nel primo pomeriggio siamo ripartiti.Siamo stati meno di 24 ore. Al momento del pagamento hanno però preteso il pagamento della tariffa delle piazzole GOLD perchè hanno detto che noi all'arrivo abbiamo accettato la loro proposta di sosta in dette piazzole. Non è per i 4 euro in più che abbiamo pagato, ma per la poca disponibilità e POCA PROFESSIONALITA' da parte loro ad accettare un cambiamento dovuto alla impraticabilità delle loro piazzole.
Inoltre servizi freddi e il servizio navetta eseguito con un solo pulmino Ducato con 8 posti disponibili. Visto l'alta affluenza dei quei giorni potevano potenziarla un po. Noi abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora prima di avere la possibilità di salire.
Seguendo le regole di COL mi presento e mi faccio responsabile delle mie affermazioni.
Amedeo Lamponi della provincia di Monza e Brianza.

P:S. purtroppo all'antica mattonata non c'era posto per tutti.Infatti abbiamo più volte telefonato sperando di trovarne.
 Vi informo anche, notizie reperite sul posto che il Parcheggio Mojano non permette più la sosta camper.

Modificato da globetrotter il 07/11/2018 alle 17:57:32
22
PDR
PDR
01/12/2003 6198
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 14:28:07
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/11/2018 alle 17:54:58

 Come detto in precedenza la scelta è caduta sul Green Village. Purtroppo non è stata un ottima scelta. Appena arrivati alla reception ci hanno prospettato la possibilità di sosta nelle piazzole GOLD. - Costo 28,00 Euro
( non ci è stato detto che era possibile fare il camper stop in un area apposita al costo di 25,00 )  Accettiamo la proposta per le piazzole GOLD. Alcuni di noi, eravamo 6 camper, si posizionano come meglio credono visto la situazione delle piazzole. Infatti, causa un precedente temporale le piazzole erano diventati degli acquitrini/pantani dove si rischiava di rimanere impantanati e oltretutto senza possibilità di uscire dai mezzi visto tutto il fango che c'era intorno. A questo punto abbiamo deciso di sostare nella zona camper stop che era su ghiaia e abbastanza asciutta. Abbiamo sostato la notte e nel primo pomeriggio siamo ripartiti.Siamo stati meno di 24 ore. Al momento del pagamento hanno però preteso il pagamento della tariffa delle piazzole GOLD perchè hanno detto che noi all'arrivo abbiamo accettato la loro proposta di sosta in dette piazzole. Non è per i 4 euro in più che abbiamo pagato, ma per la poca disponibilità e POCA PROFESSIONALITA' da parte loro ad accettare un cambiamento dovuto alla impraticabilità delle loro piazzole. Inoltre servizi freddi e il servizio navetta eseguito con un solo pulmino Ducato con 8 posti disponibili. Visto l'alta affluenza dei quei giorni potevano potenziarla un po. Noi abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora prima di avere la possibilità di salire. Seguendo le regole di COL mi presento e mi faccio responsabile delle mie affermazioni. Amedeo Lamponi della provincia di Monza e Brianza. P:S. purtroppo all'antica mattonata non c'era posto per tutti.Infatti abbiamo più volte telefonato sperando di trovarne.  Vi informo anche, notizie reperite sul posto che il Parcheggio Mojano non permette più la sosta camper.
...
mi spiace e mi sento in parte responsabile; non conoscevo i gestori sotto questo punto di vista e la poca lungimiranza circa la messa a disposizione di una sola navetta per la città! frown
Paolo DR
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 15:23:51
In risposta al messaggio di PDR del 08/11/2018 alle 14:28:07

mi spiace e mi sento in parte responsabile; non conoscevo i gestori sotto questo punto di vista e la poca lungimiranza circa la messa a disposizione di una sola navetta per la città!
Ciao, anche a me dispiace molto per la disavventura occorsa a Globetrotter, ma qui sul forum tutti noi cerchiamo di essere utili e di dare dei consigli in base alle nostre esperienze, non abbiamo certamente responsabilità se le cose, senza nostra colpa, non vanno come avevamo pensato.
Anzi grazie all'esperienza di Globetrotter ora ne sappiamo tutti di più.
Ciao Giovanna.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 19:07:57
Nessun problema ragazzi. Come dice GIO 60 i consigli vengono dati in buona fede  con l'intento di aiutare chi ci li chiede. Poi si possono verificare  eventi che compromettono un po tutto ma in questo caso la colpa non è di nessuno. Ripeto non sono i 4 euro pagati in più che danno fastidio ma la mancanza di disponibilità da parte dell'amministrazione che ha preteso il pagamento delle 
piazzole GOLD. Ripeto solo alcuni hanno provato a sistemarsi, gli altri, di cui anche io, abbiamo rinunciato subito. Era facile rimanere impantanati percui dopo un sopralluogo a piedi abbiamo, dopo aver avvisato la reception, di cambiare sistemazione.
 Comunque è stata una bella gita con mete le Grotte di Frasassi, Assisi, Gubbio , Fano e poi di nuovo a casa (Monza).
Buona serata a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link