CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta camper ad Assisi

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 10:52:05
Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
22
PDR
PDR
01/12/2003 6185
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 13:40:09
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/10/2018 alle 10:52:05

Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una
persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
...
prova a sentire il campeggio che è giù a San Giovanni in Campiglione presso l'

Hotel Green

; è una struttura con servizi (anche la sola Area di Sosta) ed ha la navetta per andare su in centro.
Paolo DR

Modificato da PDR il 05/10/2018 alle 13:41:07
16
marob
marob
19/08/2009 2464
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 15:24:47
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/10/2018 alle 10:52:05

Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una
persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
...
Antica mattonata. È piccoletta . Chiamare per avere conferma dei posti disponibili. Passeggiata in leggera salita su marciapiede di mattoni di mezz'ora circa.
Restate sani
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 17:14:18
Grazie! Valuterò entrambe le soluzioni.
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 19:42:37
In risposta al messaggio di marob del 05/10/2018 alle 15:24:47

Antica mattonata. È piccoletta . Chiamare per avere conferma dei posti disponibili. Passeggiata in leggera salita su marciapiede di mattoni di mezz'ora circa.
Sulla strada principale passa anche l'autobus linea C che collega Santa Maria degli Angeli con Assisi. La frequenza è ogni 30 minuti. 

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 19:44:47
Se non trovi posto in area di sosta puoi usare il parcheggio a pagamento posto vicino la stazione ferroviaria è recintato e dotato di carico e scarico, di fronte la stazione puoi prendere l'autobus per Assisi. 
13
simi87
simi87
31/03/2013 695
Rispondi Abuso
Inserito il 05/10/2018 alle: 21:51:54
Parcheggio di Moiano e sei al centro rimane sotto la basilica di Santa Chiara e costa come gli altri P 
15
cipass
cipass
28/04/2011 87
Rispondi Abuso
Inserito il 07/10/2018 alle: 21:49:13
Fontemaggio...700 mt una bella passeggiata e sei in centro
ciao
Katy
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 08/10/2018 alle: 13:41:52
 Grazie a tutti. La scelta è caduta sul Green village. Come detto avendo con noi una pwersona disabile abbiamo optato per la certezza dei servizi ed la navetta . Grazie a tutti
10
Motore 71
Motore 71
20/06/2015 1162
Rispondi Abuso
Inserito il 13/10/2018 alle: 14:38:24
yes
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 299
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2018 alle: 19:24:55
In risposta al messaggio di globetrotter del 05/10/2018 alle 10:52:05

Cosa consigliate per una sosta ad Assisi? Si ho visto su 'Diari di viaggio' e sull'app le varie possibilità di sosta /parcheggio,ma volevo conoscere, da chi realmente ha provato, la vicinanza al centro, avendo con noi una
persona disabile dobbiamo valutare che le informazioni siano reali.Se poi c'è possiblità di pernottamento ancora meglio. Saremo 3 forse 4 camper. Grazie
...
Sicuramente l'area all'Antica Mattonata: gestori squisiti ed ottima posizione sia per andare in Basilica che a S.Maria degli Angeli; si può scegliere di andare a piedi o prendere il bus.
 
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 07/11/2018 alle: 17:54:58
 Come detto in precedenza la scelta è caduta sul Green Village. Purtroppo non è stata un ottima scelta. Appena arrivati alla reception ci hanno prospettato la possibilità di sosta nelle piazzole GOLD. - Costo 28,00 Euro ( non ci è stato detto che era possibile fare il camper stop in un area apposita al costo di 25,00 )  Accettiamo la proposta per le piazzole GOLD. Alcuni di noi, eravamo 6 camper, si posizionano come meglio credono visto la situazione delle piazzole. Infatti, causa un precedente temporale le piazzole erano diventati degli acquitrini/pantani dove si rischiava di rimanere impantanati e oltretutto senza possibilità di uscire dai mezzi visto tutto il fango che c'era intorno. A questo punto abbiamo deciso di sostare nella zona camper stop che era su ghiaia e abbastanza asciutta. Abbiamo sostato la notte e nel primo pomeriggio siamo ripartiti.Siamo stati meno di 24 ore. Al momento del pagamento hanno però preteso il pagamento della tariffa delle piazzole GOLD perchè hanno detto che noi all'arrivo abbiamo accettato la loro proposta di sosta in dette piazzole. Non è per i 4 euro in più che abbiamo pagato, ma per la poca disponibilità e POCA PROFESSIONALITA' da parte loro ad accettare un cambiamento dovuto alla impraticabilità delle loro piazzole.
Inoltre servizi freddi e il servizio navetta eseguito con un solo pulmino Ducato con 8 posti disponibili. Visto l'alta affluenza dei quei giorni potevano potenziarla un po. Noi abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora prima di avere la possibilità di salire.
Seguendo le regole di COL mi presento e mi faccio responsabile delle mie affermazioni.
Amedeo Lamponi della provincia di Monza e Brianza.

P:S. purtroppo all'antica mattonata non c'era posto per tutti.Infatti abbiamo più volte telefonato sperando di trovarne.
 Vi informo anche, notizie reperite sul posto che il Parcheggio Mojano non permette più la sosta camper.

Modificato da globetrotter il 07/11/2018 alle 17:57:32
22
PDR
PDR
01/12/2003 6185
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 14:28:07
In risposta al messaggio di globetrotter del 07/11/2018 alle 17:54:58

 Come detto in precedenza la scelta è caduta sul Green Village. Purtroppo non è stata un ottima scelta. Appena arrivati alla reception ci hanno prospettato la possibilità di sosta nelle piazzole GOLD. - Costo 28,00 Euro
( non ci è stato detto che era possibile fare il camper stop in un area apposita al costo di 25,00 )  Accettiamo la proposta per le piazzole GOLD. Alcuni di noi, eravamo 6 camper, si posizionano come meglio credono visto la situazione delle piazzole. Infatti, causa un precedente temporale le piazzole erano diventati degli acquitrini/pantani dove si rischiava di rimanere impantanati e oltretutto senza possibilità di uscire dai mezzi visto tutto il fango che c'era intorno. A questo punto abbiamo deciso di sostare nella zona camper stop che era su ghiaia e abbastanza asciutta. Abbiamo sostato la notte e nel primo pomeriggio siamo ripartiti.Siamo stati meno di 24 ore. Al momento del pagamento hanno però preteso il pagamento della tariffa delle piazzole GOLD perchè hanno detto che noi all'arrivo abbiamo accettato la loro proposta di sosta in dette piazzole. Non è per i 4 euro in più che abbiamo pagato, ma per la poca disponibilità e POCA PROFESSIONALITA' da parte loro ad accettare un cambiamento dovuto alla impraticabilità delle loro piazzole. Inoltre servizi freddi e il servizio navetta eseguito con un solo pulmino Ducato con 8 posti disponibili. Visto l'alta affluenza dei quei giorni potevano potenziarla un po. Noi abbiamo dovuto aspettare oltre mezz'ora prima di avere la possibilità di salire. Seguendo le regole di COL mi presento e mi faccio responsabile delle mie affermazioni. Amedeo Lamponi della provincia di Monza e Brianza. P:S. purtroppo all'antica mattonata non c'era posto per tutti.Infatti abbiamo più volte telefonato sperando di trovarne.  Vi informo anche, notizie reperite sul posto che il Parcheggio Mojano non permette più la sosta camper.
...
mi spiace e mi sento in parte responsabile; non conoscevo i gestori sotto questo punto di vista e la poca lungimiranza circa la messa a disposizione di una sola navetta per la città! frown
Paolo DR
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 15:23:51
In risposta al messaggio di PDR del 08/11/2018 alle 14:28:07

mi spiace e mi sento in parte responsabile; non conoscevo i gestori sotto questo punto di vista e la poca lungimiranza circa la messa a disposizione di una sola navetta per la città!
Ciao, anche a me dispiace molto per la disavventura occorsa a Globetrotter, ma qui sul forum tutti noi cerchiamo di essere utili e di dare dei consigli in base alle nostre esperienze, non abbiamo certamente responsabilità se le cose, senza nostra colpa, non vanno come avevamo pensato.
Anzi grazie all'esperienza di Globetrotter ora ne sappiamo tutti di più.
Ciao Giovanna.
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2018 alle: 19:07:57
Nessun problema ragazzi. Come dice GIO 60 i consigli vengono dati in buona fede  con l'intento di aiutare chi ci li chiede. Poi si possono verificare  eventi che compromettono un po tutto ma in questo caso la colpa non è di nessuno. Ripeto non sono i 4 euro pagati in più che danno fastidio ma la mancanza di disponibilità da parte dell'amministrazione che ha preteso il pagamento delle 
piazzole GOLD. Ripeto solo alcuni hanno provato a sistemarsi, gli altri, di cui anche io, abbiamo rinunciato subito. Era facile rimanere impantanati percui dopo un sopralluogo a piedi abbiamo, dopo aver avvisato la reception, di cambiare sistemazione.
 Comunque è stata una bella gita con mete le Grotte di Frasassi, Assisi, Gubbio , Fano e poi di nuovo a casa (Monza).
Buona serata a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costruenda area sosta monte Corno
Un saluto a tutti . Chiedo se qualcuno ha notizie aggiornate sull'area di sosta in costruz...
Claudiomelk
Ieri alle: 19:51
Cellula abitativa
Wingam 600
buona sera , sono nuovo del forum ed avrei intenzione di andare a vedere un vecchio camper...
maxsimo62
Ieri alle: 18:28
Meccanica
Camper si è fermato in autostrada -problema pompa?
Ciao a tutti, ho un Ford Transit del 92. Comprato a novembre, ha passato due mesi dal mecc...
Rossbugli
Ieri alle: 14:09
Accessori
Serratura gavone Ford Rimor katamarano 1990
buonasera a tutti, ho un ford con questi sportelli, in una delle serrature cerchiate manca...
Andrius007
Ieri alle: 01:33
Cellula abitativa
Infiltrazioni certe su tutti i camper usati?
Da ex-camperista mi sto riavvicinando al mondo camper e vorrei acquistarne uno usato; purt...
marco607
13/06/26 - 20:08
Viaggi in Italia
Info strada Campo Imperatore Santo Stefano di Sess
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi l'ha fatta e se é percorribile con un campe...
Bea20
13/06/26 - 17:45
Cellula abitativa
Interventi possibili e necessari su Pössl 540
Buongiorno nuovamente a tutti, In questi giorni ho letto diverse discussioni e provato a ...
Danyes
13/06/26 - 13:42
Cellula abitativa
Knaus Traveller 2002
Ciao, ho un problema, quando si avvia la pompa dell'acqua nella parre posteriore sotto il ...
Ivan*81
13/06/26 - 09:23
Accessori
Tensione costante
Ho due batterie Agm da 100ah cad. in parallelo. Leggo costantemente qui sul forum che le ...
Giovanni
13/06/26 - 09:19
Meccanica
Filtro gasolio con sensore staccato
Ho da poco un ducato riviera 1998 1.9td ... Ho fatto un tagliando completo. Andando a sost...
Ragioniere30
13/06/26 - 00:28
Cellula abitativa
Oscurante protezione Sky-Roof
Buonasera che voi sappiate esiste da qualche parte, un oscurante per lo SkyRoof? vendono t...
Black
12/06/26 - 18:46
Accessori
Hymer B 514C 2005 pompa acqua
Ho dovuto sostituirla, ho installato una VEVOR 4 membrane. La pompa gira contraria, soffia...
rensofortinain
12/06/26 - 17:36
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link