CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Camper nelle vicinanze del Bamin Gesù a Roma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/05/2008 alle: 12:19:15
Buongiorno a tutti, vi scrivo per conto di amici camperisti che non hanno molta dimistichezza con il P.C., devono accompagnare la nuora e il nipotino all'Ospedale Bambin Gesù di Roma e quindi per stare più comodi vorrebbero sostare nelle vicinanze che dite c'è qualche possibilità[?]ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi..
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 19/05/2008 alle: 13:11:55
quote:Originally posted by ale93
Buongiorno a tutti, vi scrivo per conto di amici camperisti che non hanno molta dimistichezza con il P.C., devono accompagnare la nuora e il nipotino all'Ospedale Bambin Gesù di Roma e quindi per stare più comodi vorrebbero sostare nelle vicinanze che dite c'è qualche possibilità[?]ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi.. >
> Intanto dai un' occhiata a questo link, ricordo che se n'era parlato un po' di tempo fa: https://www.camperonline.it/for... Posso dirti che un paio di volte ho visto camper parcheggiati di sera proprio nei pressi dell' Ospedale, ma non so dirti di più. Qualche volta invece dei camper sostano di fianco alla chiesa di san Pietro in Montorio che incontri sempre sulla strada del Gianocolo riscendendo verso Trastevere (tra l' altro in un punto molto panoramico). Nei pressi staziona sempre un' auto dei CC. In pratica ospedale e parcheggio vicino alla Chiesa sarebbero ai due estremi del Gianicolo. C' è comunque il bus: linea 870 (pochissime fermate). Spero di essere stato utile. Mauro
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/05/2008 alle: 16:56:59
up[:)]
21
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 22/05/2008 alle: 18:54:09
up[:)] >
> Grazie lo stesso!
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 22/05/2008 alle: 22:35:40
quote:Originally posted by Map
up[:)] >
> Grazie lo stesso!
>
> scusami hai ragione neanche ti ho ringraziato e che ero tanto presa a far salire il 3D ......comunque grazie riferirò alla mia amica....
Suprema Sport Village
Suprema Sport Village
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Previous Next
17
Marxello
Marxello
19/10/2007 2019
Inserito il 23/05/2008 alle: 01:04:13
Buongiorno a tutti, vi scrivo per conto di amici camperisti che non hanno molta dimistichezza con il P.C., devono accompagnare la nuora e il nipotino all'Ospedale Bambin Gesù di Roma e quindi per stare più comodi vorrebbero sostare nelle vicinanze che dite c'è qualche possibilità[?]ringrazio tutti coloro che vorranno rispondermi.. >
> nei pressi dell'ospedale pediatrico bambin gesù c'è un mega parcheggio multipiano che ha anche il parking addirittura per i pulmann turistici. Per chi è ricoverato all'ospedale sono disponibili all'uscita dall'ospedale nella guardiola della sbarra di accesso al pronto soccorso dei voucher per aver un piccolo sconto.

http://www.gianicolo.it/termina...

Ora controllando i prezzi sono allucinanti...24 ore 27 euro..altrimenti sul lungotevere (molto caotico) 1 euro l'ora dalle 07 alle 23 o nei pressi dell'ospedale negli stalli a fascia blu a 0,50 centesimi l'ora. calcolate che parliamo del pieno centro di Roma...a due passi dal Vaticano.

http://maps.google.it/maps?f=q&...

Ciao e buona fortuna per tutto. Marcello

Modificato da Marxello il 23/05/2008 alle 01:06:51
20
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 23/05/2008 alle: 10:08:15
per completezza di informazione: sono un assiduo "frequentatore" dell' O.P. Bambin Gesu', un po' per i quattro bimbi, un po' perchè donatore con aferesi e debbo dire che non ho MAI visto un camper parcheggiato dentro il "Gianicolo Park"! Nella parte dedicata alle auto, ci sono delel sbarre molto basse e nella zona dei pullmann ho visto sempre e solo pullman turistici o di linea. Non so se esiste un esplicito divieto, ma di fatto non ci ho mai visto nessuno, per cui prima di avventurarmi, al di là dei costi, farei un controllo accurato. Sempre per completezza di info: al gabbiotto della vigilanza non dànno nessun voucher, appongono un timbro sul biglietto, per cui non lasciatelo in macchina! Un saluto, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3">
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 23/05/2008 alle: 12:17:08
Vi ringrazio ancora vivamente per le informazione che mi avete dato, e incrociamo le dita ciao Rossella
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 23/05/2008 alle: 20:10:38
Vi ringrazio ancora vivamente per le informazione che mi avete dato, e incrociamo le dita ciao Rossella >
> Credo che la migliore soluzione sia quella del parcheggiatore abusivo che è proprio sul curvone (tornante) del gianicolo quasi all'entrata superiore del BG, è in piano e ti puoi mettere discretamente bene defilandoti un po' nel caos giornaliero dei parcheggi bolgia. Strategicamente dovresti arrivare in un momento favorevole della giornata, tipo la mattina molto, molto presto o la sera, altrimenti puoi comunque trovare posizione subito dopo che diventi tranquilla parcheggiando in attesa a 600/700 metri prima proprio a ridosso del gianicolo, (statua di garibaldi), dove generalmente si trova sempre posto, per info il parcheggio multipiano del gianicolo è vietato ai camper. Ci passo e vado spesso per lavoro e c'è sempre qualche camper parcheggiato quindi deduco che dovrebbe essere una buona possibilità tutto sommato nonostante il doppio pagamento omino abusivo + parkimetro. in bocca al lupo Franco
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 23/05/2008 alle: 22:11:35
ma si, il parcheggio interrato è un garage ed io non ci dormirei mai, come ho scritto in altri 3D, è meglio andare verso il faro o poco prima al parcheggio dove c'è l'abusivo.
20
camperillo
camperillo
14/02/2005 532
Inserito il 23/05/2008 alle: 23:47:52
quote:Originally posted by copenga
ma si, il parcheggio interrato è un garage ed io non ci dormirei mai, come ho scritto in altri 3D, è meglio andare verso il faro o poco prima al parcheggio dove c'è l'abusivo. >
> il parcheggio multipiano oltre che essere vietato ai camper è anche chiuso la notte, per motivi di sicurezza. Per aggiornare il tuo sito visto che hai posto la domanda in altri post, posso dire che forse il gianicolo e tutt'intorno scendendo (ambasciata di Spagna), verso trastevere, (via dandolo), sono per me tra le migliori soste libere che si possono trovare a Roma. saluti franco
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 24/05/2008 alle: 08:40:44
grazie a tutti, riferirò e credo che una soluzione si troverà....ciao Rossella
17
Grifo680sk
Grifo680sk
26/04/2008 110
Inserito il 24/05/2008 alle: 09:30:24
Confermo che il parcheggio del Gianicolo non prevede ospitalità per camper. Ci sono stato questa mattina per prendere l'autobus ed andare in ufficio e c'è una chiara indicazione No Camper. Sulla salita del Gianicolo comunque a parte quel farabutto delparcheggiatore abusivo, soprattutto dove c'è la sosta a raso puoi sostare con il camper. faccio questa strada tutti i giorni e nei fine settimana c'è sempre qualche camper. La Domenica non si paga la sosta nei giorni feriali solo 0,50 cent/ora (il resto di Roma costa 1€/ora).
grazie a tutti, riferirò e credo che una soluzione si troverà....ciao Rossella >
>
21
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 24/05/2008 alle: 09:43:58
quote:Originally posted by camperillo
quote:Originally posted by copenga
ma si, il parcheggio interrato è un garage ed io non ci dormirei mai, come ho scritto in altri 3D, è meglio andare verso il faro o poco prima al parcheggio dove c'è l'abusivo. >
> il parcheggio multipiano oltre che essere vietato ai camper è anche chiuso la notte, per motivi di sicurezza. Per aggiornare il tuo sito visto che hai posto la domanda in altri post, posso dire che forse il gianicolo e tutt'intorno scendendo (ambasciata di Spagna), verso trastevere, (via dandolo), sono per me tra le migliori soste libere che si possono trovare a Roma. saluti franco
>
>si Franco è vero, però sono un po' restio ad indicarle perché l'anno scorso tra fine giugno ed agosto sono usciti articoli e lamentele per i troppi camper al gianicolo, addirittura certi camperisti la sera mettevano sdraie e tavoli nei prati........ bah
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link