CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Cinecittà

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 12:21:30
Buongiorno sapete indicarmi dove sostare ,camping o area sosta, per il capodanno a cinecitta? Grazie. 
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 14:33:01
In risposta al messaggio di arcagia640 del 03/12/2021 alle 12:21:30

Buongiorno sapete indicarmi dove sostare ,camping o area sosta, per il capodanno a cinecitta? Grazie.  .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Non ci sono aree di sosta/campeggi in prossimità di Cinecittà, a meno che tu non voglia prendere i mezzi pubblici, che per capodanno penso non saranno disponibili, o lo saranno con limitazioni.
Comunque dietro il centro commerciale Cinecittà 2, c'è un'ampio parcheggio a pagamento (2 euro per 1 giorno). Non c'è acqua, non ci sono servizi igienici, ma è bene illuminato, abbastanza tranquillo e per qualsiasi cosa c'è il centro commerciale a 20 metri, ho notato la presenza di altri camper.
Collegamenti con Roma centro: 1° opzione: autobus n° 451 (fermata a 10 metri) fino al capolinea Ponte Mammolo, dove c'è la fermata della metro A.
2° opzione: a 500 metri in Piazza Cinecittà c'è la fermata della Metro A.

Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!

Modificato da Tramy il 03/12/2021 alle 14:33:44
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 20:31:21
In risposta al messaggio di Tramy del 03/12/2021 alle 14:33:01

Non ci sono aree di sosta/campeggi in prossimità di Cinecittà, a meno che tu non voglia prendere i mezzi pubblici, che per capodanno penso non saranno disponibili, o lo saranno con limitazioni. Comunque dietro il centro
commerciale Cinecittà 2, c'è un'ampio parcheggio a pagamento (2 euro per 1 giorno). Non c'è acqua, non ci sono servizi igienici, ma è bene illuminato, abbastanza tranquillo e per qualsiasi cosa c'è il centro commerciale a 20 metri, ho notato la presenza di altri camper. Collegamenti con Roma centro: 1° opzione: autobus n° 451 (fermata a 10 metri) fino al capolinea Ponte Mammolo, dove c'è la fermata della metro A. 2° opzione: a 500 metri in Piazza Cinecittà c'è la fermata della Metro A. Giorgio
...
Grazie mille per le info.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
19
anasta
anasta
rating

21/11/2006 2423
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 21:04:17
In risposta al messaggio di Tramy del 03/12/2021 alle 14:33:01

Non ci sono aree di sosta/campeggi in prossimità di Cinecittà, a meno che tu non voglia prendere i mezzi pubblici, che per capodanno penso non saranno disponibili, o lo saranno con limitazioni. Comunque dietro il centro
commerciale Cinecittà 2, c'è un'ampio parcheggio a pagamento (2 euro per 1 giorno). Non c'è acqua, non ci sono servizi igienici, ma è bene illuminato, abbastanza tranquillo e per qualsiasi cosa c'è il centro commerciale a 20 metri, ho notato la presenza di altri camper. Collegamenti con Roma centro: 1° opzione: autobus n° 451 (fermata a 10 metri) fino al capolinea Ponte Mammolo, dove c'è la fermata della metro A. 2° opzione: a 500 metri in Piazza Cinecittà c'è la fermata della Metro A. Giorgio
...
Solo per non creare confusione, ponte mammolo è linea b, forse meglio perchè ha fermate più centrali, ma si può sempre prendere la metro A e cambiare a termini prendendo la B, lo consiglio, non credo che il 451 passi così frequentemente, ma certo offre una visuale sulla periferia romana.
Andrea
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Rispondi Abuso
Inserito il 03/12/2021 alle: 21:59:18
In risposta al messaggio di anasta del 03/12/2021 alle 21:04:17

Solo per non creare confusione, ponte mammolo è linea b, forse meglio perchè ha fermate più centrali, ma si può sempre prendere la metro A e cambiare a termini prendendo la B, lo consiglio, non credo che il 451 passi così frequentemente, ma certo offre una visuale sulla periferia romana. Andrea
confermo
ponte mammolo linea b
mi scuso per lo sbaglio
in ogni caso per andare in centro linea A diretta fino a Spagna
Linea B diretta fino a Colosseo/circo massimo (oppure cambio tra linea A e linea B a Termini)
Giorgio
Viaggio non tanto per viaggiare,.....ma anche per cambiare il mio punto di vista sulle cose!

Modificato da Tramy il 03/12/2021 alle 22:02:25
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Paradise Park
Paradise Park
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Previous Next
11
aldann72
aldann72
23/03/2014 70
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 14:05:34
Buongiorno! lavoro in zona e sconsiglio il parcheggio vicino il centro commerciale cinecitta2, pieno di zingari e soprattutto la notte diventa "terra di nessuno". Più avanti su via tuscolana a poca distanza, zona arco di travertino dovrebbe trovarsi un' area sosta attrezzata e sorvegliata! Buoni km
12
pista74
pista74
12/05/2013 2066
Rispondi Abuso
Inserito il 07/12/2021 alle: 15:46:04
Ciao, abito a CInecittà proprio vicino alla piazza di fronte il centro commerciale che ti hanno consigliato. Personalmente te lo sconsiglio vivamente, come ti hanno già detto è luogo di prostituzione alla sera, ci fanno le gare in macchina nel parcheggio, i tossici ci si vanno a bucare nei sottopassaggi ed infine è pieno di zingari!
Cinecittà è raggiungibile con la metro A quindi puoi trovare altre soste più sicure e "decenti". Sicuramente quella ad Arco di Travertino è molto comoda!
Ciao e buon capodanno Fabio 
Ciao Fabio!!!

L'impossibile è e rimane l'alibi di ogni nostra resa e debolezza.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link