quote:Originally posted by angryagain> Ciao! Per quanto riguarda Misurina puoi tranquillamente sostare nella AA che c'è all'imbocco della strada che sale alle Tre Cime ...per salire su al rifugio puoi prendere l'autobus di linea che passa prorpio davanti all'area di sosta. Fino a qualche anno fa si poteva dormire indisturbati su al Passo Pordoi ma negli ultimi tempi lo permettevano solo se si era clienti della funivia..ora non so bene come funziona! ..ma vedrai che in molti, qui sul forum, saranno più informati di me! [:)][;)]
Ciao a tutti, Scusate la domanda forse stupida, ma sto pianificando il mio primo viaggio in montagna col camper e volevo capire cosa posso e non posso fare... La nostra intenzione sarebbe quella di passare le notti in aree di sosta libere, per poi lasciare il camper di giorno per avventurarmi tra i sentieri che le dolomiti ci offrono. Pensavamo di passre la prima notte attorno al passo pordoi, la seconda verso le tre cime di lavaredo e la terza probabilmente in campeggio a misurina. Qualcuno sa dirmi se ci sono probblemi a sostare liberamente e soprattuto a dormire nei parcheggi in queste zone? Leggo qua e le di gente svegliata alle 6 del mattino dai vigili e di multe salate... Se poi qualcuno volesse consigliarmi qualche posto già testato ve ne sarei grato. Grazie in anticipo a tutti, Emiliano >
8 euro x 24 ore con un massimo di 48...(controllano) salire alle tre cime, costa da 1,5 a 2 euro a persona (solo andata e ritorno altrettanto se non ve la fate a piedi) e ci sono pulmann che passano proprio li...ogni 20/30 minuti circa...
In questa area sosta trovi il C.S. gratuito...
Se ti serve sostare gratuito dalle 19 alle 9 lo puoi fare a 20 metri dal campeggio...proprio a fianco strada sotto al segnale che lo indica...
Il campeggio fa "piangere"...pochi servizi vetusti e si tratta di un prato mezzo sconnesso e niente piu...
Il lago merita un'oretta per fare una camminata e farci il giro ma è molto meglio Braies (vicino Brunico) con sosta a pagamento per camper 5 euro x24 ore...
Non ricordo problemi sul Pordoi e se arrivi la notte non penso facciano problemi, al mattino quando fai il biglietto per la funivia chiedi se hanno un tagliando da esporre sul cruscotto...
Se vuoi rimanere di piu valuta il biglietto minimo di sola andata e sarai cliente anche senza salire e con pochi euro rimani in sosta...
Ciao se ti serve altro chiedi
Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by titty59> Lo scorso anno sono stato al lago di misurina e ho guardato i prezzi di quel "diciamo" campeggio, 2 adulti e 2 bambini (di 2 e 5 anni) mi sarebbero costati più di 30 euro al giorno, quindi ho scelto il parcheggio che costava meno della metà e offriva praticamente gli stessi confort. Ciao Antonio
Si è vero nel campeggio non c'è niente e per questo credo sia un vero campeggio,dove ogni giorno, cambia il 95% dei fruitori.PS da lunedi comunque il costo dell'area di sosta è salito a 12 euro e il vigili passano piu' volte al giorno a controllare i pagamenti, mentre i carabinieri passano al mattino a prendere il numero di targa di tutti i camper parcheggiati per controllare il rispetto delle 48 ore. Ciao >
ma rende il piazzale eh!!!...anche se ai camper hanno riservato quello in pendenza e per le macchine quello pianeggiante!
Certo che controllano e non mi fiderei sul chiudere gli occhi...giornalmente passano i vigili a prendere il numero di targa e verificare uno ad uno gli scontrini sul parabrezza...
Che vita ragazzi, tra poco si paga per uscire di casa...[:(][:(][:(]
Ciao, Gianni
Ps...questo è il campeggio in vero stile alpino...totalità dei servizi compresi!!![:D][:D][:D]...non sto scherzando, è tutto qui...manca solo la sbarra d'ingresso!!!
id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Originally posted by buda> visto/risposto...ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
x PinkPauly, ti ho mandato una mail. Ciao Buda >