CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta frasassi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
caluje
caluje
25/06/2007 26
Inserito il 14/08/2008 alle: 12:09:26
Qualcuno sa dirmi se si può pernottare alle grotte di Frasassi? Grazie!
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 14/08/2008 alle: 13:17:41
Noi ci siamo stati a febbraio del 2007 e se nn è cambiato nulla, puoi sostare anche la notte nel parcheggio. Mi sembra di ricordare che il parcheggio è a pagamento dalle 8 alle 20. buoni km Fede Silvia & Sally [8D][:X][:o)]
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 14/08/2008 alle: 15:10:15
Anche noi abbiamo sostato nel 2007 (mi pare fosse inizio primavera) ma il parcheggio era assolutamente gratuito. Siamo arrivati la notte del venerdi e siamo partiti il sabato ora pranzo ma, a parte il fortissimo vento della notte, non abbiamo avuto altri problemi. Ciao.
18
caluje
caluje
25/06/2007 26
Inserito il 15/08/2008 alle: 07:45:46
Grazie! Parto adesso più tranquillo. Buon ferragosto a tutti!!!! Antonio
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:16:46
Vorrei gentilmente avere notizie sulle grotte di frasassi, in particolare se possono esserci problemi per bambini di due o tre anni. Vorrei portare la mia famiglia, ma mia moglie pensa che la bimba (2 anni e 1/2) possa avere problemi di respirazione e creare panico con le sue urla e monellerie varie. Insomma potete per vostra esperienza consigliarcelo o meglio aspettare che la bimba sia piu' grande? Grazie delle risposte in anticipo Saluti
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Sosta Camper La Ghiandaia - Oasi WWF Bos
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Previous Next
22
pg
pg
20/08/2003 314
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:33:13
Ciao Tozzobubu, sono andato a Frasassi con 2 bime di 3 e 5 anni. Personalmente non ho avuto problemi. Le grotte sono molto, ma molto grandi, pertanto non ci sono problemi di respirazione, certo seguire il percorso con la guida non è il massimo per dei bambini piccoli, potrebbero annoiarsi. Le mie bimbe si sono molto divertite e sono uscite entusiasti, ma questo è soggettivo. Comunque a parte una elevata umidità e la temperatura bassina non ci sono problemi particolari.
tozzobubu
tozzobubu
-
Inserito il 02/10/2008 alle: 11:36:39
Grazie infinite pg Saluti
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 02/10/2008 alle: 12:16:47
quote:Originally posted by tozzobubu
Vorrei gentilmente avere notizie sulle grotte di frasassi, in particolare se possono esserci problemi per bambini di due o tre anni. Vorrei portare la mia famiglia, ma mia moglie pensa che la bimba (2 anni e 1/2) possa avere problemi di respirazione e creare panico con le sue urla e monellerie varie. >
> Tranquillizza la moglie, abito a non più di 5 minuti dalle grotte di Frasassi. Le ho visitate in lungo ed in largo, se vuoi organizzano anche escursioni su percorsi (semplici) più da speleologi ( veramente belle da consigliare ma aasolutamente non adatte per bambini). I percorsi turistici sono facilissimi da fare. ci sono un pò di scale ma nulla di difficle. (anche con passeggini. tutto il percorso , tra andata e ritorno è di circa 3 km portatevi dei K-way e dei cappellini. Dentro c'è una umidità del 98% con una temperatura costante di 15-17 gradi. Al di fuori delle grotte, consiglio: Passeggiata lungo la gola fino all'ingresso della grotta. Se poi vi spostate (in camper) lungo la stessa gola, dopo un paio di KM dall'ingresso delle grotte, c'è un parcheggio dove lasciare il mezzo. Da qui proseguire a piedi lungo un sentiro che vi porta all'ingresso di una enorme grotta (antrone) dove potete ammirare il panorama della gola di frasassi. dentro la grotta sono stati costruiti due piccole chiese Nel paese di San Vittore consiglio invece la visita alla chiesa romanica di San Vittore (anno Mille)con annesso museo paleontografico. Sulla strada per il ritorno verso Ancona, merita una sosta la visita dell'abbazia di sant'Elena (anno Mille) a 5 km da frasassi, mentre in direzione Roma, ti consiglio la sosta a Fabriano per visitare il museo della carta, unico del genere in Italia ed il centro storico in generale buon divertimento
17
Giaky
Giaky
28/08/2008 2880
Inserito il 03/10/2008 alle: 21:40:45
Grazie per le info anche da parte nostra , pensavamo di andarci a breve . Ciao.
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 12/10/2008 alle: 18:37:23
quote:Originally posted by il griso
quote:Originally posted by tozzobubu
Vorrei gentilmente avere notizie sulle grotte di frasassi, in particolare se possono esserci problemi per bambini di due o tre anni. Vorrei portare la mia famiglia, ma mia moglie pensa che la bimba (2 anni e 1/2) possa avere problemi di respirazione e creare panico con le sue urla e monellerie varie. >
> Tranquillizza la moglie, abito a non più di 5 minuti dalle grotte di Frasassi. Le ho visitate in lungo ed in largo, se vuoi organizzano anche escursioni su percorsi (semplici) più da speleologi ( veramente belle da consigliare ma aasolutamente non adatte per bambini). I percorsi turistici sono facilissimi da fare. ci sono un pò di scale ma nulla di difficle. (anche con passeggini. tutto il percorso , tra andata e ritorno è di circa 3 km portatevi dei K-way e dei cappellini. Dentro c'è una umidità del 98% con una temperatura costante di 15-17 gradi. Al di fuori delle grotte, consiglio: Passeggiata lungo la gola fino all'ingresso della grotta. Se poi vi spostate (in camper) lungo la stessa gola, dopo un paio di KM dall'ingresso delle grotte, c'è un parcheggio dove lasciare il mezzo. Da qui proseguire a piedi lungo un sentiro che vi porta all'ingresso di una enorme grotta (antrone) dove potete ammirare il panorama della gola di frasassi. dentro la grotta sono stati costruiti due piccole chiese Nel paese di San Vittore consiglio invece la visita alla chiesa romanica di San Vittore (anno Mille)con annesso museo paleontografico. Sulla strada per il ritorno verso Ancona, merita una sosta la visita dell'abbazia di sant'Elena (anno Mille) a 5 km da frasassi, mentre in direzione Roma, ti consiglio la sosta a Fabriano per visitare il museo della carta, unico del genere in Italia ed il centro storico in generale buon divertimento
>
> Ciao Griso, visto che tu sei della zona, ti volevo chiedere una conferma se si può parcheggiare col camper nel parcheggio delle grotte e se è gratuito o a pagamento... Grazie.
19
Delta36
Delta36
09/05/2006 1257
Inserito il 12/10/2008 alle: 22:17:48
se organizzate siamo dei vostri, 42, 45 e 6f anni da viterbo, ciao.
18
il griso
il griso
04/10/2007 182
Inserito il 13/10/2008 alle: 09:22:16
[/quote] Ciao Griso, visto che tu sei della zona, ti volevo chiedere una conferma se si può parcheggiare col camper nel parcheggio delle grotte e se è gratuito o a pagamento... Grazie. [/quote] Nei pressi della biglietteria c'è un ampio parcheggio con relativo camper service. Il parcheggio è gratuito, o almeno lo era fino a due mesi fa, illuminato e super tranquillo. Francamente non so se sia presente l'allaccio della corrente elettrica Buon divertimento alle Grotte
18
oskarone
oskarone
24/10/2007 65
Inserito il 13/10/2008 alle: 15:25:02
@ il griso grazie per la tempestività nel rispondermi e per le informazioni @ delta36 tieni sotto controllo questa discussione, quando avremo deciso che wk andare ti faremo sapere
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link