CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

sosta in autostrada

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 21/09/2007 alle: 15:50:00
Sarò di passaggio da quelle parti e (per non uscire dall'autostrada) vorrei passare una notte nell'area di servizio S.Martino ovest sulla A1 dopo Parma. c'è qualcuno che sa dirmi se è tranquilla o rischiosa ? grazie e buoni Km a tutti.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/09/2007 alle: 16:01:48
Come in tutte le aree di servizio ormai, devi prendere le tue precauzioni.Non per questo devi ricevere per forza la visita di "ospiti" indesiderati. Max
18
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/09/2007 alle: 00:01:26
io quando viaggio mi fermo sempre in autostrada. prendo le mie belle precauzioni (antifurto perimetrale, spia antigas, blocco alle portiere sia della cabina che della cellula, sensori sonori alle finestre, filo di najlon legato da un lato all'alluce del piede da una parte e elle parti mobili del camper, mazza da animata a portata di mano, bibbitone di caffe come sonnifero). MA DAI NON ESSERE COSI PESSIMISTA. Comunque, io, non mi fermerei mai e poi mai nelle arie di servizio di Firenze e di Bologna e non mi metterei in luoghi isolati ciao Pietro
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 07:50:07
quote:Originally posted by mammapia
io quando viaggio mi fermo sempre in autostrada. prendo le mie belle precauzioni (antifurto perimetrale, spia antigas, blocco alle portiere sia della cabina che della cellula, sensori sonori alle finestre, filo di najlon legato da un lato all'alluce del piede da una parte e elle parti mobili del camper, mazza da animata a portata di mano, bibbitone di caffe come sonnifero). MA DAI NON ESSERE COSI PESSIMISTA. Comunque, io, non mi fermerei mai e poi mai nelle arie di servizio di Firenze e di Bologna e non mi metterei in luoghi isolati ciao Pietro >
> E dopo tutto sto popò de lavoro... non fai prima ad uscire dall'autostrada e trovarti una buona area di sosta e stare con altri camperisti ? SALUTONI NE'
fr71
fr71
-
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:50:48
Se sei vicino Parma vai a dormire nell' area di Fontanellato :come vedrai è molto vicino all' autostrada ,ma molto più tranquilla e silenziosa di qualsiasi area di servizio....e se hai tempo per una visitina al castello (anche da fuori di notte) non è sicuramente tempo sprecato. ciao Francesca

EVENTO 30/08/25

Area camper Porto di Termoli
Molise
Area camper Porto di Termoli
Termoli (CB)

Concerti e Spettacoli

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

EVENTO 07/09/25

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

MILAZZO ESTATE 2025

17
Silvia80
Silvia80
26/10/2007 20
Inserito il 22/09/2007 alle: 09:58:15
3
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/09/2007 alle: 14:55:39
Quoto YUMA 100%. Max
quote:Originally posted by Yuma58
quote:Originally posted by mammapia
io quando viaggio mi fermo sempre in autostrada. prendo le mie belle precauzioni (antifurto perimetrale, spia antigas, blocco alle portiere sia della cabina che della cellula, sensori sonori alle finestre, filo di najlon legato da un lato all'alluce del piede da una parte e elle parti mobili del camper, mazza da animata a portata di mano, bibbitone di caffe come sonnifero). MA DAI NON ESSERE COSI PESSIMISTA. Comunque, io, non mi fermerei mai e poi mai nelle arie di servizio di Firenze e di Bologna e non mi metterei in luoghi isolati ciao Pietro >
> E dopo tutto sto popò de lavoro... non fai prima ad uscire dall'autostrada e trovarti una buona area di sosta e stare con altri camperisti ? SALUTONI NE'
>
>
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 22/09/2007 alle: 16:14:11
[green]ciao io ti dico. ALLE VOLTE PREFERISCO PIUTTOSTO USCIRE ED ANDARE AL PAESE PIU VICINO OPPURE VEDERE SU PORTOLANO O ALTRO SE' C'E' QUALCHE A/A VICINO. NATURALMENTE TEMPO PERMETTENDO
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 22/09/2007 alle: 19:58:06
ringrazio tutti per i consigli. il mio problema è che sarò dalle parti di parma (in A1) a notte fonda e non vorrei uscire. farò tesoro dei vostri consigli e cercherò di adottare qualche precauzione. intanto... ancora grazie![:I] buoni km (tranquilli) a tutti
18
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 22/09/2007 alle: 23:31:05
AAAOH....E CHE VA PRESO..... UNO NU PO' NEANCHE SCHERZA ....... NA VE PERE CHE IO ME METTO A FA TUTTO QUEL LAVORO........ MA COME IO SO NATO STANCO E VIVO PE RIPOSAMME ...... MA NU N'ESISTE NO IO COMUNQUE VE RINGRAZIO TUTTI . MA TORNIAMO SERI A BIGSTONE DICO CHE UN MINIMO DI PRECAUZIONE ED ACCORGIMENTI DOVUNQUE UNO SI FERMA LI DEVE PRENDERE. bUONI kM PIETRO
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 24/09/2007 alle: 19:51:24
Consiglio Fontanellato. Più di una volta mi sono fermato per dormire e non ho mai avuto problemi.
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 09:01:45
quote:Originally posted by fr71
Se sei vicino Parma vai a dormire nell' area di Fontanellato :come vedrai è molto vicino all' autostrada ,ma molto più tranquilla e silenziosa di qualsiasi area di servizio....e se hai tempo per una visitina al castello (anche da fuori di notte) non è sicuramente tempo sprecato. ciao Francesca >
> Confermo che l'aa di Fontanellato è facilissima da raggiungere, sul silenzio... E' vicina al cimitero (tipica sosta che io considero "tattica", c'è sempre un P vicino ai cimiteri, c'è sempre acqua) e a meno che non sia la notte dei morti viventi non dovresti ricevere visite.[:D][:D][:D] Tranquillo si vede solo il muro perimetrale, sei vicino al cimitero, mica dentro!
fr71
fr71
-
Inserito il 26/09/2007 alle: 17:53:41
A Fontanellato l' area di sosta non è più quella vicino al cimitero. Lì c'è sempre un parcheggio, ma sono stati chiusi acqua e pozzetto di scarico. Ne hanno fatta una nuova più grande e sempre gratuita. Non mi ricordo il nome della piazza ma è ben segnalata. Francesca
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 27/09/2007 alle: 02:38:50
mi fermo sempre in autostrada quando faccio trasferimenti anche xkè magari, a notte fonda, sosto poche ore solo x dormire ...l'unica precauzione che prendo è quella di parcheggiare il + vicino possibile all'entrata del bar, così avrò un po' + di rumore (io xò ho il sonno pesante), ma ho anche la "protezione" dell' illuminazione potente e del via vai continuo di persone. ciao, roberta
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 27/09/2007 alle: 15:35:00
quote:muttie Posted - 27/09/2007 : 02:38:50 -------------------------------------------------------------------------------- mi fermo sempre in autostrada quando faccio trasferimenti anche xkè magari, a notte fonda, sosto poche ore solo x dormire ...l'unica precauzione che prendo è quella di parcheggiare il + vicino possibile all'entrata del bar, così avrò un po' + di rumore (io xò ho il sonno pesante), ma ho anche la "protezione" dell' illuminazione potente e del via vai continuo di persone. ciao, roberta >
> Grazie Roberta per il suggerimento (vicino al bar) così unirò l'utile al dilettevole ! i ringraziamenti si amplificano leggendo l'orario in cui hai postato. grazie ancora. Antonio
18
muttie
muttie
19/03/2007 424
Inserito il 28/09/2007 alle: 01:22:41
prego, bigstone,leggo il forum sempre tardi xkè ho una vita piuttosto incasinata e quindi trovo tempo x me stessa solo la notte ;-) buoni kilometri, roberta
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:49:44
hkhkhkhkhkhkhkhkhkhkkhkhkhkhkhkh
quote:Originally posted by Vespa
[green]ciao io ti dico. ALLE VOLTE PREFERISCO PIUTTOSTO USCIRE ED ANDARE AL PAESE PIU VICINO OPPURE VEDERE SU PORTOLANO O ALTRO SE' C'E' QUALCHE A/A VICINO. NATURALMENTE TEMPO PERMETTENDO >
>
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:51:25
provavavavavavavavavavavav
quote:Originally posted by Paolomc
quote:Originally posted by fr71
Se sei vicino Parma vai a dormire nell' area di Fontanellato :come vedrai è molto vicino all' autostrada ,ma molto più tranquilla e silenziosa di qualsiasi area di servizio....e se hai tempo per una visitina al castello (anche da fuori di notte) non è sicuramente tempo sprecato. ciao Francesca >
> Confermo che l'aa di Fontanellato è facilissima da raggiungere, sul silenzio... E' vicina al cimitero (tipica sosta che io considero "tattica", c'è sempre un P vicino ai cimiteri, c'è sempre acqua) e a meno che non sia la notte dei morti viventi non dovresti ricevere visite.[:D][:D][:D] Tranquillo si vede solo il muro perimetrale, sei vicino al cimitero, mica dentro!
>
>
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 10/12/2007 alle: 11:58:07
prova scusa
quote:Originally posted by Silvia80
3 >
>
21
carlo ulisse
carlo ulisse
01/08/2003 705
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:27:52
Ho dormito tantissime volte in autostrada, sempre con alcune precauzioni. Non isolarmi nelle parti buie e nscoste dei parcheggi, bloccare le portiere sia della cabina che della cellula. Non ho mai avuto antifurti o triogas. Quella dei gas saporiferi o narcotizzanti è una grande bufala.
17
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 11/12/2007 alle: 15:54:11
quote:Originally posted by muttie ...... ...l'unica precauzione che prendo è quella di parcheggiare il + vicino possibile all'entrata del bar, così avrò un po' + di rumore (io xò ho il sonno pesante), ma ho anche la "protezione" dell' illuminazione potente e del via vai continuo di persone. ciao, roberta >
> ed il buon deterrente delle videocamere a circuito chiuso di solito piazzate a visione di quella porzione di spiazzo [;)] ________________ ciao dany
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link