quote:Originally posted by mammapia> E dopo tutto sto popò de lavoro... non fai prima ad uscire dall'autostrada e trovarti una buona area di sosta e stare con altri camperisti ? SALUTONI NE'
io quando viaggio mi fermo sempre in autostrada. prendo le mie belle precauzioni (antifurto perimetrale, spia antigas, blocco alle portiere sia della cabina che della cellula, sensori sonori alle finestre, filo di najlon legato da un lato all'alluce del piede da una parte e elle parti mobili del camper, mazza da animata a portata di mano, bibbitone di caffe come sonnifero). MA DAI NON ESSERE COSI PESSIMISTA. Comunque, io, non mi fermerei mai e poi mai nelle arie di servizio di Firenze e di Bologna e non mi metterei in luoghi isolati ciao Pietro >
quote:Originally posted by Yuma58>
quote:Originally posted by mammapia> E dopo tutto sto popò de lavoro... non fai prima ad uscire dall'autostrada e trovarti una buona area di sosta e stare con altri camperisti ? SALUTONI NE'
io quando viaggio mi fermo sempre in autostrada. prendo le mie belle precauzioni (antifurto perimetrale, spia antigas, blocco alle portiere sia della cabina che della cellula, sensori sonori alle finestre, filo di najlon legato da un lato all'alluce del piede da una parte e elle parti mobili del camper, mazza da animata a portata di mano, bibbitone di caffe come sonnifero). MA DAI NON ESSERE COSI PESSIMISTA. Comunque, io, non mi fermerei mai e poi mai nelle arie di servizio di Firenze e di Bologna e non mi metterei in luoghi isolati ciao Pietro >
>
quote:Originally posted by fr71> Confermo che l'aa di Fontanellato è facilissima da raggiungere, sul silenzio... E' vicina al cimitero (tipica sosta che io considero "tattica", c'è sempre un P vicino ai cimiteri, c'è sempre acqua) e a meno che non sia la notte dei morti viventi non dovresti ricevere visite.[:D][:D][:D] Tranquillo si vede solo il muro perimetrale, sei vicino al cimitero, mica dentro!
Se sei vicino Parma vai a dormire nell' area di Fontanellato :come vedrai è molto vicino all' autostrada ,ma molto più tranquilla e silenziosa di qualsiasi area di servizio....e se hai tempo per una visitina al castello (anche da fuori di notte) non è sicuramente tempo sprecato. ciao Francesca >
quote:muttie Posted - 27/09/2007 : 02:38:50 -------------------------------------------------------------------------------- mi fermo sempre in autostrada quando faccio trasferimenti anche xkè magari, a notte fonda, sosto poche ore solo x dormire ...l'unica precauzione che prendo è quella di parcheggiare il + vicino possibile all'entrata del bar, così avrò un po' + di rumore (io xò ho il sonno pesante), ma ho anche la "protezione" dell' illuminazione potente e del via vai continuo di persone. ciao, roberta >> Grazie Roberta per il suggerimento (vicino al bar) così unirò l'utile al dilettevole ! i ringraziamenti si amplificano leggendo l'orario in cui hai postato. grazie ancora. Antonio
quote:Originally posted by Vespa>
[green]ciao io ti dico. ALLE VOLTE PREFERISCO PIUTTOSTO USCIRE ED ANDARE AL PAESE PIU VICINO OPPURE VEDERE SU PORTOLANO O ALTRO SE' C'E' QUALCHE A/A VICINO. NATURALMENTE TEMPO PERMETTENDO >
quote:Originally posted by Paolomc>
quote:Originally posted by fr71> Confermo che l'aa di Fontanellato è facilissima da raggiungere, sul silenzio... E' vicina al cimitero (tipica sosta che io considero "tattica", c'è sempre un P vicino ai cimiteri, c'è sempre acqua) e a meno che non sia la notte dei morti viventi non dovresti ricevere visite.[:D][:D][:D] Tranquillo si vede solo il muro perimetrale, sei vicino al cimitero, mica dentro!
Se sei vicino Parma vai a dormire nell' area di Fontanellato :come vedrai è molto vicino all' autostrada ,ma molto più tranquilla e silenziosa di qualsiasi area di servizio....e se hai tempo per una visitina al castello (anche da fuori di notte) non è sicuramente tempo sprecato. ciao Francesca >
>
quote:Originally posted by muttie ...... ...l'unica precauzione che prendo è quella di parcheggiare il + vicino possibile all'entrata del bar, così avrò un po' + di rumore (io xò ho il sonno pesante), ma ho anche la "protezione" dell' illuminazione potente e del via vai continuo di persone. ciao, roberta >> ed il buon deterrente delle videocamere a circuito chiuso di solito piazzate a visione di quella porzione di spiazzo [;)] ________________ ciao dany