In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/05/2025 alle 08:04:43Ciao M, intendi quello in Viale dell'Università ? Mi sembra scrivano che non ci sono posti per camper,,,in realtà anche senza servizi
Sono stato a Lecce per un we questo inverno e ho parcheggiato nel grande parcheggio vicino al centro storico. Sufficientemente vussuto per essere sicuro. Ovviamente senza alcun tipo di servizi.
In risposta al messaggio di clipper del 13/05/2025 alle 09:34:45
Ciao M, intendi quello in Viale dell'Università ? Mi sembra scrivano che non ci sono posti per camper,,,in realtà anche senza servizi andrebbe bene. Saluto tutti Ale
PARCHEGGIO EX FORO BOARIO
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/05/2025 alle 13:56:44Grazie Mimmo sei stato prezioso.Ok lo faro',
PARCHEGGIO EX FORO BOARIO Dì pure loro che ti mando io
In risposta al messaggio di mimmo69 del 13/05/2025 alle 14:16:50no sara' un omonimo : ))
P.S.: Clipper, ma mica sei presente anche su un forum di audiofilia?
La vita è un viaggio,In risposta al messaggio di alexf del 14/05/2025 alle 10:11:18L Equile
Noi, nelle vacanze Natalizie di due anni fa abbiamo sostato nell'area del concessionario Hymer di Lecce, nella zona industriale di Laquile. L'area è davvero bella e tranquilla ma un po' fuori di tutto e lontana da Lecce. Il titolare però fa da navetta con la città anche se mi sembra non sia stata proprio economica seppur molto pratica,
In risposta al messaggio di alexf del 14/05/2025 alle 10:11:18Grazie dell'info, siamo passati li vicino lungo la tratta, ma poi abbiamo sostato presso il parcheggio di scambio Ex Boario che confermo si tratta di un posto tranquillo, tra l'altro per quasi 24h 3,30 euro munirsi di monete in quanto pagamento con carte al momento non funzionante.
Noi, nelle vacanze Natalizie di due anni fa abbiamo sostato nell'area del concessionario Hymer di Lecce, nella zona industriale di Laquile. L'area è davvero bella e tranquilla ma un po' fuori di tutto e lontana da Lecce. Il titolare però fa da navetta con la città anche se mi sembra non sia stata proprio economica seppur molto pratica,