In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 28/04/2019 alle 17:39:40Temo tu stia sbagliando il nome del colle !
Buonasera a tutti mi preparo con informazioni per una tappa del giro d'italia 2019, secondo me la piu' massacrante e bella mi date qualche diritta per chi bazzica questa bellissima zona del colle san marco? in libera visto che arrivo il giorno prima esiste la possibilita'? oppure un camping aspetto vostre notizie grazie sempre Alfonso dipicon
In risposta al messaggio di renatovda del 28/04/2019 alle 20:44:35grazie renato scusami hai perfettamente ragione e' colle san Carlo grazie dell'informazioni grato
Temo tu stia sbagliando il nome del colle ! credo tu ti riferisca al colle san Carlo, quello che collega Morgex a La Thuile e che il giro dovrebbe percorrere con direzione La Thuile. In questo caso è una strada con pendenzedavvero pesanti. Comunque 2-3 km prima del colle c'è un area pic-nic dove credo non ci sia problema a pernottare altrimenti al colle c'è un grande parcheggio che se raggiungi il giorno precedente non dovrebbe riservarti nessun problema di spazio. Nei pressi del colle bella passeggiata di mezzoretta che ti porta al lago di Arpy... posto davvero incantevole. Buon divertimento