CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Lago di Lecco o Lago di Como.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:27:32
Sarei intenzionato a trascorrere un paio di giorni in queste zone ma mi sembra di capire che non ci sono aree attrezzate ( i campeggi non mi interessano). Qualcuno ne conosce, oppure se ci sono parcheggi ove si puo' trascorrere la notte?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/10/2008 alle: 17:37:16
Lecco non è una zona turisticizzata, per informazioni più precise dovresti indicarmi cosa vorresti visitare. Per le aree attrezzate puoi documentarti su un qualsiasi portolano, non ci sono divieti particolari nella provincia di Lecco, per Como non sono informato. Se ti sevono info zona Lecco e sponda lago Est mandami una e-mail. Buoni Km. Federico
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:40:03
quote:Originally posted by freddi
Lecco non è una zona turisticizzata, per informazioni più precise dovresti indicarmi cosa vorresti visitare. Per le aree attrezzate puoi documentarti su un qualsiasi portolano, non ci sono divieti particolari nella provincia di Lecco, per Como non sono informato. Se ti sevono info zona Lecco e sponda lago Est mandami una e-mail. Buoni Km. Federico >
> dai le info dividile con noi [:)]
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 16/10/2008 alle: 19:21:16
Non ho una meta precisa. Su una rivista di camper ho letto un articolo di questa zona ma le info sulle aree sono un po' scarsine. Vorrei sapere cosa offrono di particolare i due laghi. Concordo per divulgare le info a tutti e non solo al sottoscritto. Se non ti scoccia rispondimi pure pubblicamente. Grazie.
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:30:35
Non c'è un gran che da dire. Io ti posso solo parlare, come già detto, del ramo del lago di Lecco: Da visionare oltre ai Luoghi Manzoniani e la Villa Manzoni, Varenna, Bellano, e con battello da Lecco, Bellagio. Più a Nord, puoi visitare l'abbazia di Piona, più a Nord ancora, Chiavenna. Se vuoi andare per castagne, tutte le montagne circostanti sono ben fornite, se ti interessa la mineralogia, ai Piani dei Resinelli ci sono le miniere di ferro (strada un pò tortuosa), se ti interessano le strutture militari, a Colico -Trivio di Fuentes- c'è un forte mimetizzato ed interrato con ancora i cannoni, molto bello da vedere. Penso di averti segnalato le attrazioni principali della mia zona, purtroppo su Como posso dirti solo che c'è una bella funicolare che ti porta al Belvedere, molto bello, ma spero che per quella zona si faccia vivo qualcuno più pratico di me. Ti ripeto che nella mia zona non mi risulta che ci siano divieti di parcheggio per camper, nei paesi che circondano Lecco, puoi tranquillamente trovare parcheggi: Vercurago, sul Lungo Lago; Malgrate, dir. Bellagio; Maggianico di Lecco, Camper Service loc. Bione campi sportivi. Fammi sapere se ti serve qualche info più precisa. Ciao e Buon Viaggio Federico
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
La Rocca Camping Village
La Rocca Camping Village
Previous Next
17
marchesevolante
marchesevolante
16/10/2008 18
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:34:28
SCUSATEMI TANTO SE MI INTROMETTO IN UN ARGOMENTO CHE NON HA NULLA A CHE FARE CON LA VOSTRA DISCUSSIONE MA HO DAVVERO BISOGNO DI UN AIUTO!!! ...sono un futuro camperista che necessita di un aiuto fondamentale! l'acquisto del mio primo camper per me mia moglie e mio figlio di 1 anno e mezzo. questi due sono quelli che mi sembrano i migliori.... Chi mi consiglia il migliore affare? quale dei 2 é la miglior occasione?

http://www.secondamano.it/iad/c...

http://www.subito.it/vi/3297914...

e vi ringraziamo in ogni caso di vero cuore. la mia mail é marchesevolante@libero.it ciao
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:52:31
Sono due mezzi diversi con due meccaniche diverse, capisco che il tuo badget è quello, ma onestamente non me la sento di dare un giudizio, ti consiglio prima di informarti ed avere le idee più chiare su cosa vorrai fare con il mezzo, (mare, montagna invernale, lunghi viaggi, ecc.), comunque dovresti aprire un post nuovo, tranquillo che verrai sommerso di indicazioni e suggerimenti. L'importante è in queste scelte, non avere fretta. Buon acquisto Federico
17
marchesevolante
marchesevolante
16/10/2008 18
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:01:28
grazie e scusatemi ancora
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 17/10/2008 alle: 08:04:08
giarda qui, c'è un post molto recente [url] https://www.camperonline.it/forum06/#=59387 ciao [;)] sTefaNo
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:27:15
Grazie Freddi.
21
rudelli
rudelli
13/05/2004 618
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:31:36
Grazie anche a stfn.
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 17/10/2008 alle: 11:33:11
quote:Originally posted by rudelli
Grazie anche a stfn. >
> [;)] sTefaNo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link