quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 27/10/2014 14:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola, se intendi il camping comunale chiude il 4 novembre e puoi guardare qui www.comune.lazise.vr.it e confermo quello che ha detto Ivan. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di gio 60 inserito in data 27/10/2014 15:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ottimo grazie... non mi ero accorto dei periodi di apertura! grazie mille!![:)][;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 27/10/2014 14:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Ti riferisci a questo parcheggio? [url] https://goo.gl/maps/32L6X no perché ci sono passato ai primi di ottobre e mi è sembrato di vedere delle sbarre anche all'ingresso mentre tempo fa c'erano solo all'uscita e quindi bastava uscire dall'entrata, è ancora così? _____________________ Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 27/10/2014 22:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a Lazise c’erano diverse possibilità di sosta anni fa, il grande parking vicino alla grande rotonda e alle mura del paese non è agibile per i camper (o almeno non ne ho mai visti al di fuori di alcuni California), facendo un giro di perlustrazione ho visto che percorrendo la via a fondo chiuso in prossimità delle sbarre c’è un citofono, magari suonando aprono le sbarre ai camper, ma non ne ho la certezza è solo una mia supposizione, ho visto entrare solo il camion della spazzatura. Io solitamente sosto nel campeggio comunale, oppure nel parcheggio sterrato vicino la caserma dei carabinieri che fino ad aprile di questo anno, ultima mia visita a Lazise, era gratuito. Altre volte ho sostato in una via lungo le strada che conduce al Monte Baldo a 7-10 minuti a piedi dalle mura del paese, la notte però sei solo e completamente isolato. Ci sono anche altri parcheggi che hanno apertura stagionale, solitamente però io frequento il Garda in bassa stagione e non li ho mai visti aperti e non so dirti nulla in più, potrebbe aiutarti una ricerca sulle aree sosta. Ciao Ivan