quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 08/11/2014 18:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vietata, c'è un cartello sulla strada di accesso. O AA Ritterkeller o campeggio Al Plan. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 09/11/2014 21:23:48 (>A Riscone puoi sostare tranquillamente e gratuitamente nel P illuminato delle piscine Cron4.Per info sulle piscineVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.cron4.it
ciao.https://forum.camperonline.it/t...
Sono un alCOLista anonimo.quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 10/11/2014 18:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho sostato tranquillamente nel P illuminato,sterrato e gratuito del Cron4 nell'agosto scorso assieme ad altri camper e nessuno ha avuto problemi,ciao.
quote:Risposta al messaggio di chicco08 inserito in data 10/11/2014 17:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho sostato solo nell'agosto scorso,non so dirti come sia in inverno,ma mi sa che il P del cron4 sia troppo distante dagli impianti per arrivarci con scarponi ai piedi ciao.