quote:Risposta al messaggio di duxitalia inserito in data 06/01/2014 00:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/01/2014 13:03:43 (> Quello che dici non è proprio corretto,sotto riporto quello che scrivono sul sito ufficiale del turismo austriaco:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.austria.info/it/allo...
"Fuori dei camping è possibile campeggiare soltanto con il permesso del proprietario del fondo. Il pernottamento fuori dei camping è permesso ovunque, ad eccezione di Vienna, del Tirolo e nelle zone dei parchi naturali. Sono possibili tuttavia dei divieti regionali. Il pernottamento nei veicoli da campeggio non deve implicare attività analoghe a quelle del camping (es. installarsi con tavoli e sedie)." [Marco] ทำเครื่องหมายquote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 08/01/2014 13:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è utile sapere se gli hanno fatto la multa o no, altrimenti è solo fumo e niente arrosto, solita cosa del cugino dell'amico, peraltro quando uno dice sostare con BUON SENSO, questo può essere tutto tranne stare all'ultimo dell'anno in vienna città in sosta libera (parere personale). comunque chi non ha piacere o ha timore nel sostare liberamente, può tranqullamente andare in area o camping, senza però tacciare gli altri di mancanza di rispetto di presunte regole spesso poco chiare o inesistenti, che si traducono nello stare nel mio camper a cenare e farmi una dormita e poi ripartire magari la mattina dopo... sai che scarso senso civico che uno ha se compie tale riprovevole gesto!! in ultimo... ma li vedete i camperisti esteri... io NON ho mai scaricato in giro e non ho mai parcheggiato dove il camper rompe le balle a qualcuno o dove palesemente vietato, nè fatto grigliate nei parcheggi, spesso però ho visto camperisti italiani ed esteri farlo... questi andrebbero "redarguiti" seriamente, indipendentemente dalla carta di identità (sempre parere personale [;)]) cordialmente sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 11/01/2014 21:06:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La multa a Vienna l'hanno fatta anche a me che ero parcheggiato con il camper in luogo non in divieto. Me li fai tu gli scritti difensivi visto che hai molto senso civico [;)] Servo per Amikeco by IPA
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 12/01/2014 14:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, chiedi qui sul forum che troverai chi di senso civico ne ha molto piu' di me sempre cordialmente sTefaNo p.s. mi spiace per la multa da italiano all'estero, comunque prima o poi, a furia di pernottare in giro, la prenderò anche io
quote:Risposta al messaggio di stfn inserito in data 12/01/2014 20:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nulla di personale [:)]. Volevo solo dire che pur avendo sempre creduto di adottare ogni precauzione, tra le tante volte che ho dormito in libera in Austria è accaduto anche di prendere una multa. Non è la regola ma è andata così a Vienna. Servo per Amikeco by IPA