CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Luci d'Artista

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 61
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 13/10/2014 alle: 18:46:43
salve a tutti, a dicembre (dopo Natale) vorremmo andare a vedere le luci, sapete indicarmi (oltre alle aree segnalate sul lungomare) se ci sono altri posti più centrali (siamo appiedati) dove è possibile sostare senza incorrere in sanzioni, l'area che non mi piacerebbe è quella dove entrano gli zingari (da recensioni). Grazie, camperusc.

Modificato da camperusc il 14/10/2014 alle 12:05:05
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 14/10/2014 alle: 13:46:44
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 13/10/2014  18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A quale città ti riferisci? A Torino abbiamo le luci d'artista (e volendo anche gli zingari[V]), ma non il lungo mare, quindi lo escludo ... [:D] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 14/10/2014 alle 14:42:44
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 14/10/2014 alle: 16:23:00
scusate, a Salerno, credevo fosse un'esclusiva salernitana
21
medrano
medrano
06/02/2005 75
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:32:42
[:)]Quest' anno le luci d' artista avranno inizio il giorno 7 novembre.Il tema riguardera' le favole, più precisamente, Cenerentola e Peter Pan ed inoltre ci saranno parecchie novità. Il comune di Salerno visto il numerosissimo numero di camper presenti sta per approntare delle altre aree di sosta.Tieni presente che l' area sul lungomare, dista circa 300 mt dalla metropolitana. I quadri prettamente natalizi saranno installati per l' Immacolata. Cordiali Saluti
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 14/11/2014 alle: 11:07:48
ci piacerebbe sostare in libera, sapete indicarci un posto appropriato e sicuro, tanto per una indicazione: al porto o dove?

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1933
Inserito il 14/11/2014 alle: 13:40:00
ciao a tutti interessa anche a me questa cosa... CHiedo anche una ulteriore info...il meteo..come siamo con el temperature nella zona? da internet trovo le medie piu' disparate quindi meglio le epserienze di qcuno :) gio_miller
22
big1
big1
13/01/2004 444
Inserito il 14/11/2014 alle: 14:55:37
L'anno scorso ci hanno fatto parcheggiare in libera allo stadio ed eravamo una cinquantina di camper la fermata della metro è a 2' ed in 15' si è in centro.
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 14/11/2014 alle: 15:09:09
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 14/10/2014  13:46:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Giancarlo. Domani sera saremo a Torino e non mi dispiacerebbe fare un giro in centro ( se il Po è sicuro) mi dai qualche consiglio? Grazie! [:)] elena
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 14/11/2014 alle: 22:37:41
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 14/11/2014  15:09:09 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Elena, ti confermo che il Po non crea problemi in Torino ed anche con le piene più abbondanti, i disagi coinvolgono "solo" la zona dei murazzi. Le previsioni meteo danno un miglioramento in serata, ma in qualunque caso passeggiare per il centro sarà davvero piacevole. Un giro classico potrebbe essere da P.zza Carlo Felice (Stazione di Porta Nuova) lungo via Roma fino a P.zza Castello, quindi via Po fino in P.zza Vittorio. Il percorso di ritorno è il medesimo fino a P.zza Castello, ma il rientro su P.zza Carlo Felice lo si fa da via Lagrange (che taglia la bella P.zza Carignano). Il tutto sotto le ormai famose

LUCI

. Un'altra strada molto bella è la via Garibaldi, che unisce P.zza Castello con P.zza Statuto. Ci sono poi altre installazioni, ma ritengo quello sopra il giro ideale (

QUI

lo visualizzi su Maps) ... Non so come raggiungerete Torino e se farete "base" da qualcuno in città, ma valutate se spostarvi fino in centro con la metro: è la soluzione migliore [;)] Se ti serve altro sono qui [^] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 14/11/2014 alle 23:01:35
17
pedro62
pedro62
06/03/2009 549
Inserito il 14/11/2014 alle: 23:50:14
passateci informazioni sulla sosta a salerno per capodanno forza camperisti salernitani e non,chi sa parli dateci consigli su come trascorrere 3-4 giorni di serenità saluti piero
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 15/11/2014 alle: 11:23:28
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 14/11/2014  22:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie mille Giancarlo. Sapevo di poter contare su di te! Veniamo su con il camper oggi pom. Tappa allo store svedese di Collegno per acquisti e poi cercheremo un posto per la sosta notturna. Se conosci un posto comodo ( anche AA o camping) per raggiungere il centro con i mezzi pubblici te ne sarei molto grata. Un saluto e grazie ancora![:)] elena

Modificato da montanara il 15/11/2014 alle 11:25:03
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 15/11/2014 alle: 23:08:27
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/11/2014  11:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi ... Giornata lavorativa infinita e ti leggo solo adesso (quando ormai vi sarete aggiustati) [V]. Mi dispiace davvero, spero vi siate sistemati al meglio: se hai bisogno d'altro nella giornata di domani scrivimi. Domenica finalmente riposo ed ho il pc acceso su col [:)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!

Modificato da ilcamaleonte il 15/11/2014 alle 23:11:14
14
zorretto
zorretto
23/04/2012 1071
Inserito il 15/11/2014 alle: 23:33:33
Parliamo di Salerno per favore. Oltre a quella sul lungomare,quali altre possibilita' ci sono per sostare tranquilli per tre o quattro sere? f.z.
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 16/11/2014 alle: 10:26:30
vedi zorretto come è facile acquisire i clandestini, Italia docet

Modificato da camperusc il 16/11/2014 alle 10:27:13
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 16/11/2014 alle: 12:20:33
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 16/11/2014  10:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai dimenticato le faccine sorridenti... Scritto così sembra un post serio [:0][:D] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 16/11/2014 alle: 15:06:39
@Giancarlo
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 16/11/2014  12:20:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> @Elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 15/11/2014  11:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se qui non vi vogliono potete sempre spostarvi qui [:D][:D][:D][;)][;)][;)] [url]https://forum.camperonline.it/topic/S-O-S-Torino-Soste-e-visite-turistiche_194389?whichpage=6 Ciaooooooo Saluti e buoni km a tutti. Bruno Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
13
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 16/11/2014 alle: 17:51:04
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 15/11/2014  23:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>anche se ci hanno rimproverati rispondo qui perché sarebbe scortese non farlo e, visto che il post è intitolato "luci d'artista"che sono presenti anche a Torino, non mi sento fuori posto[:D][:D]. @per camaleonte. Ieri sera a Torino c'era un diluvio e quindi dopo aver terminato le nostre compere siamo rientrati a casa. Terrò le tue preziose info per la prossima volta. Grazie ancora! [:)] @ciao Bruno, grazie![:)] elena
21
violetflash
violetflash
08/04/2005 1037
Inserito il 16/11/2014 alle: 18:16:32
quote:Risposta al messaggio di big1 inserito in data 14/11/2014  14:55:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> interessa pure a noi la sosta a salerno in libera... è sicuro al campo sportivo? ciaooooo[:D] violet,
22
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5154
Inserito il 16/11/2014 alle: 18:52:48
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 16/11/2014  17:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok [;)] Togliamo il disturbo [:D][:o)] Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/ Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
15
luca675
luca675
17/02/2011 5747
Inserito il 17/11/2014 alle: 16:35:13
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 13/10/2014  18:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi siamo stati nell'area sosta sul lungomare è anche prenotabile, comunque a piedi non è lontano ci siamo stati con la bimba nel passeggino,ho visto camper in sosta anche nel parcheggio più vicino al centro sempre lungomare. Luca

Modificato da luca675 il 17/11/2014 alle 16:39:09
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 17/11/2014 alle: 17:32:53
abbiamo deciso di prenotare presso l'area sosta gestita dalla Soc. Salerno Mobilità, a 10 euro giorno senza corrente, dal 29/12 al 1/1, se qualcuno c'è ci possiamo incontrare, basta mettere un cartello al parabrezza con nome e nick
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link