CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta Milazzo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 18/08/2014 alle: 10:18:54
amici di messina e provincia chiedi info su dove sotare a Milazzo zona Baia Tono il 24/08 sono li per una gara di nuoto di fondo grazie anticipatamente a tutti coloro che risponderanno saluti Anty Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 18/08/2014 alle: 13:00:28
Prova a telefonare a sostacampertonnarella.it Oppure leggi in COL o la guida di Franco.

Modificato da campcamp il 18/08/2014 alle 13:01:21
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 18/08/2014 alle: 14:10:52
quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 18/08/2014  13:00:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ho visto sia su col che in quelle di Franco ma sono dalla parte opposta lato dove partono i traghetti è la prima volta che vado a Milazzo esattamente lazona e piazza angonia tono Baia Sant'Antonio grazie sempre da un siciliano che non conoce alcune zone Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 18/08/2014 alle: 17:57:43
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 18/08/2014  14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la vedo un pò difficile, tieni conto che è una strada senza uscita è quindi molto congestionata dal traffico dei bagnanti locali e non, che utilizzano i mezzi anche per fare pochi metri sic!, e poi ultimamente un giornale on line locale, ha riportato "La denuncia del Movimento 5 Stelle di Milazzo"!,al quale ho anche postato un commento, http://www.oggimilazzo.it/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=293&Itemid=548 INVASIONE DI ROULOTTE A PONENTE, PROTESTE DEI CINQUESTELLE ROULOTTE A MILAZZO (PONENTE) La foto è stata scattata questa mattina accanto al vecchio palazzetto dello sport. Il fenomeno si ripete puntualmente ogni anno e si presenta in continua espansione: i camper usufruiscono dell’acqua pubblica (docce) per lavare persino le stoviglie, mentre non si sa che fine facciano i rifiuti organici da loro prodotti. A denunciarlo il Movimento 5 Stelle di Milazzo. «E dire che in città, peraltro nei luoghi più incantevoli del Promontorio, esistono ben due aree attrezzate di tutto punto, due camping che evidentemente si preferisce evitare per non pagare nemmeno un centesimo - si legge in una nota - ! I camper sono presenti lungo tutto il lungomare di Ponente, anche all’uscita dell’asse viario. Il dilagante fenomeno necessita di una repressione immediata da parte delle forze dell’ordine, anche in previsione dell’imminente allestimento del mercatino settimanale del giovedì. Un intervento di repressione a sostegno del decoro e dell’immagine cittadina, peraltro doveroso nei confronti dei camping locali che – pagando i tributi e garantendo occupazione - offrono un ottimo servizio ai campeggiatori». Potresti sostare sulla riviera di ponente qualche km. prima del Tono, e poi spostarti con le bici se le hai al seguito, oppure ti allego il link di un'area attrezzata: http://www.camper.it/aree-sosta/Italia/Sicilia/Area-Sosta-Milazzo_6646 Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.

Modificato da Oscandu il 19/08/2014 alle 10:35:26
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 19/08/2014 alle: 14:11:30
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 18/08/2014  17:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie per la dritta ho parlato con i vigili che mi hanno detto che si puo parcheggiare allo stadio ma solo parcheggio spero che l'area di via maria abbia la navetta oppure che ci siano mezzi che vanno vicino piazza angonia o alla fine di via tono Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 19/08/2014 alle: 16:37:04
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 19/08/2014  14:11:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Puoi provare a telefonare, non si sa mai[;)] Ho letto proprio adesso che non hanno recapiti telefonici, [:0] se posso stasera faccio un salto e ti faccio sapere. Non so se sei mai stato a Milazzo, vedrai che è una bella cittadina, ti raccomando una visita al borgo e al castello. Vedi pure questo: http://www.ilgelsominoritrovato.it/ Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.

Modificato da Oscandu il 19/08/2014 alle 16:55:25
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 20/08/2014 alle: 07:48:58
io arrivo sabato nella tarda mattinata domenica i miei figli hanno la gara di fondo che parte dal lido baia di tono nel frattempo iniziano le ferie è normale che mi fermo qualche giorno per visitare milazzo è la prima volta che vengo cosi come tindari ed ancore qualche paesino del messinese è il lato della costa siciliana che non ho fatto P.S. un responsabile della manifestazione mi ha detto che si puo parcheggiare nel park del Lido grazie Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 20/08/2014 alle: 08:54:55
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 20/08/2014  07:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ottima soluzione. Buone vacanze. Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
16
Oscandu
Oscandu
29/10/2009 453
Inserito il 26/08/2014 alle: 10:23:26
Come è andata?, purtroppo non sono potuto venire a trovarvi a causa di problemi al menisco sx, [}:)] per cui riposo assoluto, certo che il mare non era dei migliori.[:0] Saluti Orazio Nato per divertirmi, costretto a lavorare.

Modificato da Oscandu il 26/08/2014 alle 10:23:54
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 04/09/2014 alle: 14:11:29
quote:Risposta al messaggio di Oscandu inserito in data 26/08/2014  10:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto bene in maschio ha vinto sia la 6 Km che la 2 Km mentre la femminuccia è arrivata 3° sia nella 6 Km che nella 2 visita milazzo con castello e cattedrale poi visita a lipari e vulcano poi tindari e due giorni alla AA tonnarella con mangiata di pesce e frutti di mare pescati sul posto da mio figlio P.S scusa se rispondo in ritardo ho avuto problemi di connessione Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link