CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Sosta nei pressi di Udine

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2024 alle: 08:44:56

Buongiorno a tutti, nei pressi della città di Udine, dove mio figlio è stato trasferito per lavoro, chiedo informazioni dove poter sostare più volte l'anno, presso strutture tipo camping oppure agriturismi con sosta camper, con almeno allaccio della corrente e carico e scarico, dove poter avere ben custodito il camper e il rimorchio con cui trasporto un auto, che ci permette di muoverci autonomamente.

Anticipatamente ringrazio a chi mi darà informazioni in merito.

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
19
Bamby1962
Bamby1962
30/07/2006 298
Rispondi Abuso
Inserito il 03/11/2024 alle: 18:18:04
In risposta al messaggio di damasi del 02/11/2024 alle 08:44:56

Buongiorno a tutti, nei pressi della città di Udine, dove mio figlio è stato trasferito per lavoro, chiedo informazioni dove poter sostare più volte l'anno, presso strutture tipo camping oppure agriturismi con sosta
camper, con almeno allaccio della corrente e carico e scarico, dove poter avere ben custodito il camper e il rimorchio con cui trasporto un auto, che ci permette di muoverci autonomamente. Anticipatamente ringrazio a chi mi darà informazioni in merito.   Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
...
Buongiorno
in attesa che ti risponda qualche friulano....Io ho pubblicato un diario di viaggio in friuli, fatto 2-3 anni fa...Lì trovi indicazioni di parcheggi ed aree dei paesi che ho visitato, in prevalenza in provincia di Udine e ad Udine città.
Spero di esserti stata utile.
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2024 alle: 14:12:49
In risposta al messaggio di Bamby1962 del 03/11/2024 alle 18:18:04

Buongiorno in attesa che ti risponda qualche friulano....Io ho pubblicato un diario di viaggio in friuli, fatto 2-3 anni fa...Lì trovi indicazioni di parcheggi ed aree dei paesi che ho visitato, in prevalenza in provincia di Udine e ad Udine città. Spero di esserti stata utile.

Grazie della risposta, purtroppo il diario che hai pubblicato non mi è utile per la richiesta che ho fatto... però siccome io e mia moglie amiamo visitare musei, dimore reali, castelli, città d'arte ecc ecc... ho molto apprezzato le vostre visite che avete fatto in zona, che prenderò come spunto per le nostre future visite... 
Grazie mille.

Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1466
Rispondi Abuso
Inserito il 04/11/2024 alle: 20:35:47

Buongiorno a tutti, nei pressi della città di Udine, dove mio figlio è stato trasferito per lavoro, chiedo informazioni dove poter sostare più volte l'anno, presso strutture tipo camping oppure agriturismi con sosta
camper, con almeno allaccio della corrente e carico e scarico, dove poter avere ben custodito il camper e il rimorchio con cui trasporto un auto, che ci permette di muoverci autonomamente. Anticipatamente ringrazio a chi mi darà informazioni in merito.   Cambiare idea è una parte essenziale dello sviluppo cognitivo e non di debolezza. Danilo.
...
Cosi' su 2 piedi e viste le tue necessita' di trovare un posto coi servizi e sicuro mi viene in mente Gemina del Friuli, area di sosta presso l'hotel Willy, con tutti i servizi. Anni fa pagammo 10 euro, oggi saranno 15. Posto tranquillo, ombreggiato, si mangia bene a prezzi onesti. Buon servizio coi mezzi pubblici, in 20/25 minuti sei in centro ad Udine 
Paolo
7
foresto
foresto
21/03/2018 64
Rispondi Abuso
Inserito il 05/11/2024 alle: 08:34:54

...
Buongiorno,io sono di Pordenone quindi in regione, per Udine ti posso segnalare diverse possibilità  di sosta:
- Udine citta AS gratuita dietro all'ospedale in via Chiusaforte o in alternativa a 20/30 minuti da Udine
- S Daniele del Friuli AS gratuita
- Fagagna AS gratuita
- Buttrio AS gratuita
- Palmanova AS gratuita
A parte forse solo quella di Udine città,  le altre hanno incluso tutti i servizi.
Buona permanenza.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 01/01/26

Emilia Romagna
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2024 alle: 12:25:15
In risposta al messaggio di bazylothis del 04/11/2024 alle 20:35:47

Cosi' su 2 piedi e viste le tue necessita' di trovare un posto coi servizi e sicuro mi viene in mente Gemina del Friuli, area di sosta presso l'hotel Willy, con tutti i servizi. Anni fa pagammo 10 euro, oggi saranno 15. Posto tranquillo, ombreggiato, si mangia bene a prezzi onesti. Buon servizio coi mezzi pubblici, in 20/25 minuti sei in centro ad Udine 

Tramite internet ho visualizzato l'area da te indicata, che prenderò in considerazione perché ha i requisiti che cerco... per la mobilità, anche se non ci fosse stato il servizio bus non sarebbe stato un problema, perché porto l'auto a traino che per noi è una grande comodità, abbiamo un barboncino medio che ci segue ovunque.
grazie.

15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 08/11/2024 alle: 12:40:06
In risposta al messaggio di foresto del 05/11/2024 alle 08:34:54

Buongiorno,io sono di Pordenone quindi in regione, per Udine ti posso segnalare diverse possibilità  di sosta: - Udine citta AS gratuita dietro all'ospedale in via Chiusaforte o in alternativa a 20/30 minuti da Udine -
S Daniele del Friuli AS gratuita - Fagagna AS gratuita - Buttrio AS gratuita - Palmanova AS gratuita A parte forse solo quella di Udine città,  le altre hanno incluso tutti i servizi. Buona permanenza.  
...

ti ringrazio dell'interessamento, ma più che altro cerco camping, agriturismi con sosta camper, oppure anche area sosta a pagamento purché vigilate anche in provincia di Pordenone, ovviamente nei pressi del territorio della provincia di Udine, a poca distanza da Udine, con una percorrenza massima tra i 30/35 chilometri.

Grazie per la buona permanenza, perché per moltissimi anni sarà la nostra seconda città di appartenza.
Saluti.

22
CamperSaronno
CamperSaronno
04/08/2003 1311
Rispondi Abuso
Inserito il 09/11/2024 alle: 08:44:59

...
Nel raggio di 40 km da Udine c'è l'agriturismo di Gelindo dei Magredi a Vivaro, dove hai tutto quello che cerchi.
Allaccio elettrico, carico, scarico, bagni, clubhouse con camino e cucina disponibile, ristorante.
Nel caso volessi fare qualche passeggiata a cavallo si può afre anche quello.
Cordialmente
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 10/11/2024 alle: 13:54:23
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 09/11/2024 alle 08:44:59

Nel raggio di 40 km da Udine c'è l'agriturismo di Gelindo dei Magredi a Vivaro, dove hai tutto quello che cerchi. Allaccio elettrico, carico, scarico, bagni, clubhouse con camino e cucina disponibile, ristorante. Nel caso volessi fare qualche passeggiata a cavallo si può afre anche quello. Cordialmente

Grazie mille, prenderò in considerazione anche questo agriturismo, dalle foto che ho preso dal sito è molto invitante.

20241110_135025.JPG

20241110_135324.JPG

Saluti.

Modificato da damasi il 10/11/2024 alle 13:56:09
9
girellik
girellik
30/08/2016 277
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2024 alle: 09:35:53

...
Ciao

anche se con apertura stagionale, potresti valutare il camping sul lago di Interneppo.

https://www.lago3comuni.com/

Un saluto
15
damasi
damasi
16/05/2010 2388
Rispondi Abuso
Inserito il 19/11/2024 alle: 08:23:27
In risposta al messaggio di girellik del 18/11/2024 alle 09:35:53

Ciao anche se con apertura stagionale, potresti valutare il camping sul lago di Interneppo. Un saluto

Grazie per l'interessamento, camping molto bello, purtroppo l'unica pecca è l'apertura stagionale.
un saluto.

mazz53
mazz53
31/07/2021 16
Rispondi Abuso
Inserito il 15/04/2025 alle: 15:06:40

...
Posso consigliare area sosta spilimbergo che dista a circa 20 km è video sorvegliata con tutti i servizi sicura tranquilla e pulita al costo modico di 5 euro al giorno.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
156k Facebook
341k Instagram
42.4k TikTok
71.1k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link